Visualizza Versione Completa : [LOMBARDI] FAZER CENA A ROMA
Buongiono carissimi LOMBARDI! :P
...AVETE UN MP!! :!:
facendo seguito alla mia comunicazione inviatavi per MP, vediamo in questo 3D di verificare le adesioni per organizzare una "ORDA LOMBARDA a ROMA in occasione FAZERCENA DI NATALE organizzata da FazerItalia.
Noi potremmo aprofittare del ponte dell'Immacolata e di S. Ambrogio facendoci qualche giorno a Roma tutti insieme. :P
Sfruttando quanto offertoci da FazerItalia, si potrebbe partire il Giorno GIOVEDI' 7/12 e tornare DOMENICA 10/12.
Chi di voi sarebbe dell'dea? :roll:
A voi la parola....
Paperino
08/11/2006, 20:12
Provo a sentire anche la papera.....però si può fare. Ne parliamo domani.
Alerabbo
08/11/2006, 21:22
Io non sono di Milano e il ponte di S. Ambrogio non lo faccio, ma sarò cmq presente all'appuntamento da giovedì 8 a domenica 10.
Solo un consiglio, siccome c'è già un 3D apposito per l'evento aperto da Martepower a seguito di un'altro aperto da Skill, userei questo non per i commenti e richieste di informazioni ma per organizzare il gruppo del Nord-Ovest/Milanoidi.
Ad esempio, io andrò in treno, se ci si organizza possiamo prendere dei posti nella stessa carrozza.
A tal proposito apro io la lista:
1) Alerabbo & family (8-10 Dicembre) (treno)
2)
IO e la Glo stiamo vagliando..... :roll: :roll: :roll: :roll:
gigimanetta
09/11/2006, 08:26
2) Gigimanetta's Family (7-10 Dicembre) (treno)
gigimanetta
09/11/2006, 08:28
Dai Dai su NON fate i "timidi" ... :)
Solo un consiglio, siccome c'è già un 3D apposito per l'evento aperto da Martepower a seguito di un'altro aperto da Skill, userei questo non per i commenti e richieste di informazioni ma per organizzare il gruppo del Nord-Ovest/Milanoidi.
...Bravo, Benvenuto! :lol:
Vediamo di contarci, poi a seconda delle adesioni e delle varie esigenze, organizzeremo la discesa tutti insieme. :wink:
2) Gigimanetta's Family (7-10 Dicembre) (treno)
3) OTTO & MORGHI (7-10 Dicembre) Probabilmente Treno :roll:
Ne stiamo parlando con Sara....
..mi sa che fino all'ultimo saremo in forse :roll:
MI piacerebbe ma io rivado poi a Roma due settimane dopo, quindi penso niet...
Cmq provo a chiedere alla agrodolce metà... :mrgreen:
gigimanetta
09/11/2006, 16:45
Ne stiamo parlando con Sara....
..mi sa che fino all'ultimo saremo in forse :roll:
Dai Dai che poi organizziamo anche la Fazersciata ..... :) :)