PDA

Visualizza Versione Completa : [AssicuraSSiùn!] da un Fazer a un'Harley....

Sago
09/11/2006, 09:06
Ieri ho girato l'assicurazione del FazerOne - 310 euro di RC all'anno - sull'harley mia, e sono sceso a 160 euro all'anno?!?!?...

vero, ho meno cavalli, e la cosa giustifica un abbassamento del prezzo in quanto mi rende "meno pericoloso"... ma a pensarci bene, è + pericolosa una Fazer 1000 potente ma leggera, agile e "frenosa" o un'Harley da 400 kg, che va di meno ma che per frenarla devi lanciare un'ancora tra gli alberi a lato strada?! :shock:

Vabbuò, però è stato bello vedere l'assicuratore che mi rimborsava la differenza, sono cose che accadono raramente, in questo periodo di continui aumenti! :D

Elijah
09/11/2006, 10:41
Pagavi 310 all'anno a Milano? :shock: Con che compagnia scusa?

Sago
09/11/2006, 10:43

hehehe, invidia, eh?!?!... la RAS qui di Cassina de' Pechci, ma + o meno la stessa cifra la pagavo ocn Direct Line... conta molto l'età e l'esperienza e il curriculun di Zero incidenti, ecc.... ma se vuoi ti dò il loro numero e puoi chiedere... tra fazeristi, questo e altro!
:D

bd3cri
09/11/2006, 11:38
Ottimo prezzo !!!
cmq notevole la differenza rispetto all'HD :shock:

Elijah
09/11/2006, 12:15

hehehe, invidia, eh?!?!... la RAS qui di Cassina de' Pechci, ma + o meno la stessa cifra la pagavo ocn Direct Line... conta molto l'età e l'esperienza e il curriculun di Zero incidenti, ecc.... ma se vuoi ti dò il loro numero e puoi chiedere... tra fazeristi, questo e altro!
io pago 400... zero incidenti, ma 24 anni! grazie, mi farebbe comodo, provo a chiamare :D

luke_magic
09/11/2006, 12:28

io pago 400... zero incidenti, ma 24 anni! grazie, mi farebbe comodo, provo a chiamare :Dfacci sapere

luke_magic
10/11/2006, 15:50
errare umanum est perseverare dibolicum....

l'assicurazione della moto è sul c/c della Bipede... :wink: :wink: :wink:sei proprio un pirla! :lol: :lol: :lol: