Accedi

Visualizza Versione Completa : [eicma]emiliano&romagnolo a milano giovedi 16

cobi
09/11/2006, 09:43
road_trip:smarino-reggioemilia-milano
who:cobi&zallartea
where:milano
when:20.50 barrio-alto milano (o qualunque altro posto per birrata con milanoidi)
to_do:eicma 2006 venerdi 17 dalle 10.00 alle 22.00 e le donne entrano gratis (si, avete letto bene!)

allora ragazzacci, zallartea sarà al casello di re alle 6.30 di giovedi 16, destinazione birrata milanoide del giovedi.
il giorno dopo: salone!!
...chi entra con noi?
*unico problema*: ALLOGGIO del dopo-birrata, chi ci consiglia una bettolaccia da spendere il meno possibile dove poter digerire i quantitativi di luppolo assorbiti le ore immediatamente precedenti?

dai ragazzi, fatelo per i pochi emiliano-romagnoli rimasti (uno per "sponda" eheheheh), teneteveli buoni !!!

e
WLF(azer)

Alerabbo
09/11/2006, 11:42
Io purtroppo non posso esserti utile perchè non sono di Milano, al limite ti posso cercare qualche posto in provincia, ad esempio c'è un comodo hotel appena fuori dall'autostrada di Legnano, abbastanza grosso perchè lo usano per i congressi, se ti interessa mi informo sui prezzi cmq.
Avrei però bisogno di sapere per quante notti ti fermi e il trattamento: B&B oppure HB?

Una domandina che non c'entra niente, per caso verso la fine di Agosto ti trovavi a Jesolo?

Gonzo
09/11/2006, 11:50
Dai ragazzacci.....ospitatemi questi due Burdel...... :mrgreen:

Alerabbo
09/11/2006, 11:58
Ho anticipato la telefonata così vi fate un'idea, allora:

camera singola per 2 notti con trattamento B&B: 144€ al giorno

camera doppia per 2 notti con trattamento B&B: 170€ al giorno (la camera)

se fate anche la notte di sabato, quest'ultima sia singola che doppia le lascia a 124€ (la camera)

Il ristorante è alla carta e si paga ciò che si consuma.

Il sito è questo, l'albergo si trova sotto Milano e provincia e si chiama UNA Hotel Malpensa:

http://www.unahotels.it/italiano/index.htm

cobi
09/11/2006, 12:01
come quante notti? una! giovedi 16 notte.
non si capiva?
BB FB HB nienteB: basta che si spenda meno euri possibili!

no, io a jesolo ci sono stato per anni da monello (ah...austriache) ma ora è un po' che non ci vado. non ero io.

cobi
09/11/2006, 12:05
camera singola per 2 notti con trattamento B&B: 144€ al giorno

camera doppia per 2 notti con trattamento B&B: 170€ al giorno (la camera)

http://www.unahotels.it/italiano/index.htm

adesso sento zalla se vogliamo fare i pascià e pasteggiare a champagne nella vasca !
(noi che si dormiva in terra nell'hotel in cruccolandia, nella camera di un tetesco, vabbè almeno c'era la moquette!!)

grazie ;)

Alerabbo
09/11/2006, 13:59
come quante notti? una! giovedi 16 notte.
non si capiva?
BB FB HB nienteB: basta che si spenda meno euri possibili!

Pensavo che vi fermavate anche il venerdì.

Cmq i prezzi della zona in occasione delle fiere (quasi sempre) sono questi. Altri posti non ne conosco. In base a quello che scrivi allora, vi conviene una doppia.

cobi
09/11/2006, 18:08
ah zalla, per quando leggerai stasera:
nella vasca rigorosamente idromassaggio e assieme

RENNY
09/11/2006, 18:24
....forse...dico forse...venerdì ci sono anch'io in fiera.....dipende dal lavoro....
:?: :?: :?: :?: :?:

RENNY
09/11/2006, 18:25
...altrimenti ...ci sarò sabato...o domenica......bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

zallartea
09/11/2006, 20:11
naturalmente tu mi lavi la schiena :lol:

cavolo un ostello della gioventù, un cesso pulito da appoggiarsi ma non necessariamente SVENARSI...

Alerabbo intanto grazie dell'interessamento.

ma Cobi ed io con quei soldi stiam via una settimana :wink:

naturalmente si scherza, ma visto che arriveremo a Milano attorno le 21, si mangia qlcs, si beve qlcsina, la camera è solo x dormire la notte prima di andare al salone.

Cobi tieni duro, ho sempre una canadese 3 posti, stiamo larghi :!:

Gonzo
09/11/2006, 20:33
si beve qlcsina

:happy_001:

pregno
09/11/2006, 20:53
ragazzi, purtroppo l'altra camera è sottosopra per dei lavori di muratura, altrimernti vi avrei ospitato io :oops:

albergo ...mah, c sono parecchi motel che fanno B&B, fino ad un paio di anni fa volevano 80e x una doppia a notte ...poi mi sono sposato :wink:

se nn vi preoccupano eventuali rumori molesti potrebbe essere un'idea 8)

cobi
10/11/2006, 11:49
uhm, sono 40 a crapa ...
vediamo ;)
grazie cmq

cobi
10/11/2006, 20:13
allora: zalla ha trovato un "buco"
resto io nell'ostello ... ora mi organizzero'

cobi
13/11/2006, 17:30
zallartea disdice il "buco" ospitante, non mi avrebbe lasciato da solo in hotel e 40euri a testa preferiamo risparmiarli.

a qsto punto:

1-dormiamo in macchina nei pressi della fiera, saccoapelo muniti (si accettano consigli sul parcheggio "migliore")
2-veniamo su sabato mattina
3-non veniamo

consigli per il posto della nottataccia ne avete?

Lupo Alberto
14/11/2006, 09:00
Se state così in mezzo alla strada posso ospitarvi, però calcolate che sto a Lecco (50 km da Milano) :wink:

zallartea
15/11/2006, 08:30
dai dai che io vorrei farmi la serata di giovedì, e perchè no una pizza il venerdì sera... Cobi ci sentiamo in giornata, magari qlc Santo provvede x te, visto che io sarei a posto :roll:

cobi
15/11/2006, 10:31
uhm
giovedi sera

cobi
15/11/2006, 12:00
ok tutto a posto
(grazie ste!)

Gonzo
15/11/2006, 12:36
ok tutto a posto
(grazie ste!)