PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto SABATO 11



andarco
09/11/2006, 13:07
Vista la bella esperienza di sabato scorso (che probabilmente era più freddo di quello che verrà), volevo sapere se c'è qualcuno interessato a fare un giretto sabato pomeriggio, subito dopo pranzo. 8)

Ogni proposta è buona... :wink:

Chi è interessato?

micbrugo
10/11/2006, 10:02
io vado a fare un giro la mattina sono impegnato nel pom. :cry:

se vuoi aggregarti....

lamps

Otto
10/11/2006, 12:19
AMICIIIIIIIIIIIIIII!!!! Certo che si fa un giretto sabato Pomeriggio!

...Proprio ieri sera al Barrio con i Milanoidi in occasione della nuova presentazione in socetà dellnuova 313 di Paperino, si è deciso di fare un giretto Verso il Penice (stesso giro di MicBrugo) per accompagnare i primi KM di Paperino con la sua FZ1

Per cui:

Con alcuni Milanoidi, alle ore 13,30 ci si vede sotto il ponte della tangenziale di Pavia per poi girellare....insieme

Ciao a domani

Paperino
10/11/2006, 12:23
AMICIIIIIIIIIIIIIII!!!! Certo che si fa un giretto sabato Pomeriggio!

...Proprio ieri sera al Barrio con i Milanoidi in occasione della nuova presentazione in socetà dellnuova 313 di Paperino, si è deciso di fare un giretto Verso il Penice (stesso giro di MicBrugo) per accompagnare i primi KM di Paperino con la sua FZ1

Per cui:

Con alcuni Milanoidi, alle ore 13,30 ci si vede sotto il ponte della tangenziale di Pavia per poi girellare....insieme

Ciao a domani


Una domanda per tutti i possesori di FAzer. Visto che vorrei venire con voi avrei la necessità di sapere come si può agganciare alla moto questo accessorio !






































http://www.infoaste.net/gruppo_elettrogeno1.jpg

comincium
10/11/2006, 12:29
Semplice semplice.
Avendo delle belle ruotine (ma sono pelose come quelle della 313 ?) lo aggancerei con delle belle cinghie elastiche della lunghezza minima di 225 m. L'unica avvertenza è il "respingente" posteriore durante le frenate.

Comunque OK per ore 13:30 sotto il "solito" ponte di Pavia.

Saludos

Lupo Alberto
10/11/2006, 12:35
Per il generatore, ti consiglio questo, male che vada ci carichi sopra la 313

http://www.protezionecivilenucleosoccorsolabaraggia.com/DSCF0013.JPG

http://www.simonerossi.it/faccine/scooter.gif http://www.simonerossi.it/faccine/piange.gif

Paperino
10/11/2006, 12:41
http://img243.imageshack.us/img243/997/senzatitolo1um0.jpg

Il ponte è quello indicato ?

se non va l'immagine cliccate qui.
http://img243.imageshack.us/img243/997/senzatitolo1um0.jpg

andarco
10/11/2006, 12:45
Purtroppo mi sa che Micbrugo può solo la mattina...

Scusate, qual è il ponte di Pavia?

8)

TeoFz6
10/11/2006, 12:49
se prend la tang ovest poi cosa devo seguire per raggiungervi al ponte?

Otto
10/11/2006, 13:15
...Calma signori, calma! Ora vi spiego. 8)

Per chi viene da Milano o zone limitrofe, (potreste darvi un appuntamento in qualche zona a voi comoda e conosciuta in Milano e poi venire tutti insieme) Prendete la Satatale 35 dei Giovi, passate Binasco, Certosa di Pavia e poi seguendo la strada, in prossimità di Pavia, anzichè continuare prendemdo il ponte tangenziale, scendete a DX in direzione Centro città incrocerete il ponte sulla vostra Testa. Li vi Fermate.

Comincium sa la strada

Capito? :wink:

Otto
10/11/2006, 13:20
se prend la tang ovest poi cosa devo seguire per raggiungervi al ponte?

Esci per STATALE 35 direzione Binasco

Otto
10/11/2006, 13:21
[quote="Paperino"]http://img243.imageshack.us/img243/997/senzatitolo1um0.jpg

Il ponte è quello indicato ? SI! :P

andarco
10/11/2006, 14:26
Io avrei un impegno da sbrigare per le 13.15, ma cercherò di anticiparlo.. :roll:
Due domande veloci:

1- Quanti siamo?
2- Ora prevista per il ritorno?

Se c'è qualcuno dalle parti di Milano Nord si potrebbe organizzare un pre-ritrovo, che dite?

8)

Paperino
10/11/2006, 15:18
Io avrei un impegno da sbrigare per le 13.15, ma cercherò di anticiparlo.. :roll:
Due domande veloci:

1- Quanti siamo?
2- Ora prevista per il ritorno?

Se c'è qualcuno dalle parti di Milano Nord si potrebbe organizzare un pre-ritrovo, che dite?

8)

presente milano - affori tu da dove arrivi ?

andarco
10/11/2006, 15:31
Io sono in zona Melchiorre Gioia, staz. centrale per intenderci.
Se decidiamo di fare la tangenziale ci possiamo trovare sulla strada che porta alla Milano Meda, in uno dei benzinai che ci sono prima della deviazione per la tangenziale.

Altrimenti facciamo la città e ci troviamo in Maciachini o prima del ponte della Ghisolfa...

Come dicevo devo però prima verificare di riuscire a spostare un impegno. Spero di riuscire a dare un aggiornamento a breve.

Fammi sapere, comunque, così magari se c'è qualcun altro ci aggiorniamo

8)

Paperino
10/11/2006, 15:39
Ragazzi..purtroppo brutte notize dal conce.

Sembra essere partita la dinamo e devono cambiarla quindi niente moto fino a martedi.

Sondaggino....chi ci crede ?

comincium
10/11/2006, 15:42
Io parto dalla zona di Assago / Milanofiori. Resto sintonizzato fino alle 18:00 / 19:00.

andarco
10/11/2006, 15:49
Ragazzi..purtroppo brutte notize dal conce.

Sembra essere partita la dinamo e devono cambiarla quindi niente moto fino a martedi.

Sondaggino....chi ci crede ?


Ma seriamente? :shock:

Paperino
10/11/2006, 15:57
Ragazzi..purtroppo brutte notize dal conce.

Sembra essere partita la dinamo e devono cambiarla quindi niente moto fino a martedi.

Sondaggino....chi ci crede ?


Ma seriamente? :shock:

Purtroppo si.

andarco
10/11/2006, 16:14
Che peccato! :cry:
Scusa, io non ti conosco, per cui la domanda magari è stupida:
al momento hai una moto (che magari devi dare dentro per la FZ1) o sei a piedi?

gigimanetta
10/11/2006, 16:16
Ragazzi..purtroppo brutte notize dal conce.

Sembra essere partita la dinamo e devono cambiarla quindi niente moto fino a martedi.

Sondaggino....chi ci crede ?

Non è possibile dai , dicci che non è vero , la dinamo si rompe vicino ai 70000 kmtri ........

Bye
GG

Paperino
10/11/2006, 16:17
Che peccato! :cry:
Scusa, io non ti conosco, per cui la domanda magari è stupida:
al momento hai una moto (che magari devi dare dentro per la FZ1) o sei a piedi?

sono con la moto di cortesia Majesty 250 (abbastanza instabile e rumoroso!!!)

Ho ritirato ieri sera la fz1 dando dentro un majesty 400 e dopo 22 km la moto s'è spenta!

andarco
10/11/2006, 16:18
INCREDIBILE! :shock:

Non ho parole... :roll:

Paperino
10/11/2006, 16:19
io si..... ma verrei bannato!

andarco
10/11/2006, 16:26
Ti capisco... :twisted:

Che sfiga!!!!

andarco
10/11/2006, 17:30
Io vado a casa: stasera non mi connetto più.
Se c'è qualcuno di Milano (tipo TeoFZ6) che vuole trovarsi con me prima del ritrovo a Pavia, fatemi sapere.
Via mail sarebbe meglio
marco.binda@fastwebnet.it

Per i pavesi: se non do più segnali di vita vuol dire che vengo, altrimenti vi avviso in questo topic.

Buona serata

8)

Lupo Alberto
10/11/2006, 19:55
Mi piacerebbe aggregarmi, faccio di tutto per essere puntuale all'appuntamento

Per Paperino: mi spiace veramente, cmq non ti arrabbiare, prendila con filosofia, due giorni in più non casca il mondohttp://www.simonerossi.it/faccine/saluto_triste.gif

Otto
10/11/2006, 20:01
Raga vi lascio il mio N° di Cell nel caso ce ne fosse bisogno: 320 9596745 8)

A domani Ciao :wink:

Otto
10/11/2006, 20:06
Paperino, non ho parole............ :shock: :(

spero di vedervi anche con la moto di cortesia..... :?

One
10/11/2006, 20:52
ragzzzi confermo la mia ssenza devo portare la macchina dal gommarolo e poi vado a trovare il mio ex capo... :mrgreen:

Slimer
10/11/2006, 22:16
Dai dai che vengo anch'io. Mi metterò d'accordo con Andarco
A domani

Adry
10/11/2006, 22:35
Ragazzi..purtroppo brutte notize dal conce.

Sembra essere partita la dinamo e devono cambiarla quindi niente moto fino a martedi.

Sondaggino....chi ci crede ?
:shocked_008:

Paperino
10/11/2006, 23:43
Paperino, non ho parole............ :shock: :(

spero di vedervi anche con la moto di cortesia..... :?

purtroppo no, è una majesty un po' vecchio e traballante...non mi fido neanche ad andar ein ufficio!!!

Cmq grazie per il pensiero di domani, saremo li con voi con il pensiero !!!

Buon divertimento e buona giornata!!!!


snif snif

andarco
11/11/2006, 09:49
Bravo slimer, mi fa piacere!

Speravo ci fosse almeno un'occhiatina di sole, però... :roll:
Va beh, a che ora ci vediamo?
Tu preferisci fare la tangenziale o la città?

Io non penso di connettermi ancora al sito, quindi mandami una mail a marco.binda@fastwebnet.it oppure sul cell. 3397524793 o se preferisci a casa 0267075298, tanto rispondo io.

Di TeoFZ6 non si sa più nulla? Potevamo trovarci anche con lui...
A dopo!

8)

andarco
11/11/2006, 09:56
@ Slimer
opsss... :roll:
ho visto adesso la mail di ieri sera, ora ti rispondo :mrgreen:

Slimer
11/11/2006, 11:39
@ Slimer
opsss... :roll:
ho visto adesso la mail di ieri sera, ora ti rispondo :mrgreen:

Ho cambiato idea. Hai una mail nella casella. Tempo troppo rognoso per andare sul Penice. Andrò domani a fare un giretto in Brianza o nella bergamasca
Buon divertimento a tutti :wink:

Otto
11/11/2006, 12:10
...Confermato! Ore 13,30 sotto il ponte della Tangenziale a Pavia.

Ciao Cavalieri ci vediamo dopo! :wink: :mrgreen:

Otto
11/11/2006, 18:47
....Eccoci a casa! Bel giretto. :P

Ringrazio Andarco, lupo Alberto, Comincium del bellissimo pomeriggio trascorso. Peccato per il tempo un pò così,così....adatto per la nostra merenda a base di ciccolatona con panna.... fattaci a Salice Terme. :D

Peccato che al Penice era tutto chiuso :?

Paperino
11/11/2006, 20:06
:sad_009: :sad_009: :sad_009:

Adry
11/11/2006, 20:46
:sad_009: :sad_009: :sad_009:
Daiii, :wink: :wink: :wink: senza uscire in moto sei comunque riuscito a vedere ben 2 brutte facce di Fazeritalia...in particolare 1 davvero grasso(non sono io, io sono solo moderatamente grasso) e 1 davvero veloce!!! 8) 8) 8)

Lupo Alberto
11/11/2006, 23:14
Grazie a Otto, Comincium e Andarco per la bella gitarella (gitarella... 350 km per me...). Non ero mai stato da quelle parti, bei posti, spero di tornarci col sole. Come diceva la pubblicità... "vieni in FazerItalia... girerai il mondo". :wink:

Marco, mi spiace di non averti salutato, ho intuito che eri uscito a Viale Certosa dopo aver superato lo svincolo. Quando mi hai detto che abitavi dalle parti di Viale Zara mi ero fatto l'idea che proseguissi con me ancora un pezzo. Ti saluto ora, scusami :oops:

comincium
12/11/2006, 12:34
Dato che il giretto era per "spelare" le gomme di Paperino, ci siamo permessi di lasciare un paio di conti aperti sia per il caffè a Pavia sia per la cioccolata a Salice Terme. Gli scontrini sono in mano a Lupo Alberto.
Paperino devi passare a saldare il conto.

Ciao Ciao

One
12/11/2006, 13:12
Farerista groosso e grasso?!? :roll: Mai visto....
E quello moderatamente grasso ma veloce, in che situazioni è veloce ?!? :twisted: :twisted: :twisted:

P.s: giacca dell'alpinestar strafiga 3imbottiture ecc... costava meno (60€) da Union che qlsiasi giacca da Planetsport che ieri mi ha deluso... :x

Paperino
12/11/2006, 14:55
Dato che il giretto era per "spelare" le gomme di Paperino, ci siamo permessi di lasciare un paio di conti aperti sia per il caffè a Pavia sia per la cioccolata a Salice Terme. Gli scontrini sono in mano a Lupo Alberto.
Paperino devi passare a saldare il conto.

Ciao Ciao
beh saldo il conto con Marta al massimo!!!

Lupo Alberto
13/11/2006, 09:25
Dato che il giretto era per "spelare" le gomme di Paperino, ci siamo permessi di lasciare un paio di conti aperti sia per il caffè a Pavia sia per la cioccolata a Salice Terme. Gli scontrini sono in mano a Lupo Alberto. Paperino devi passare a saldare il conto. Ciao Ciao

Hanno chiamato da Salice Terme, se non paghiamo rivogliono indietro le cioccolate e la panna...

http://www.artigiani.lecco.it/uff_stampa/scontrini.jpg

Certo che è strano... guardando lo scontrino... chissà perché la "cioccolata" di Comincium è costata di più... e poi, quella strana schiuma bianca, sicuri che era proprio panna?

andarco
13/11/2006, 10:41
Grazie a tutti, è stato un giro davvero divertente!
La salita verso il passo Penice è davvero bella! 8)
Ci tornerò sicuramente, scendendo poi dalla parte di Bobbio, come consigliato da Otto e Comincium.
La compagnia, poi, è stata ottima, di nuovo grazie a tutti!
8)

@lupo alberto- Non ti preoccupare, sono uscito in Viale Certosa perchè mi era più comodo. Tu hai fatto bene ad andare, visto che era già buio pesto e avevi ancora un bel po' di km da fare... :wink:

Otto
13/11/2006, 14:24
Dato che il giretto era per "spelare" le gomme di Paperino, ci siamo permessi di lasciare un paio di conti aperti sia per il caffè a Pavia sia per la cioccolata a Salice Terme. Gli scontrini sono in mano a Lupo Alberto. Paperino devi passare a saldare il conto. Ciao Ciao

Hanno chiamato da Salice Terme, se non paghiamo rivogliono indietro le cioccolate e la panna...

http://www.artigiani.lecco.it/uff_stampa/scontrini.jpg

Certo che è strano... guardando lo scontrino... chissà perché la "cioccolata" di Comincium è costata di più... e poi, quella strana schiuma bianca, sicuri che era proprio panna?

:happy_001: :happy_001: