Visualizza Versione Completa : Panza...
puzza!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tom27979
09/11/2006, 21:11
Confermo anc'io! :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non gli si può star vicino!
e ke cazz! :?
tom27979
09/11/2006, 21:15
tieni panza
http://www.manfredimente.it/immagini/Hic%20Rodhus/saponetta%20(1).JPG
e frega bene!
tom27979
09/11/2006, 21:16
:mrgreen:
...non rispondo.....sono superiore.......
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:twisted: :twisted: :twisted: :lol:
tom27979
09/11/2006, 21:25
sei OT
SBROOOOOOOOAaaATTTTTTT
Foxhunter
09/11/2006, 21:49
Ma vi volete proprio bene :mrgreen: :mrgreen:
Dato che di recente ho avuto il piacere di conoscerlo, vi assicuro che il Panza di persona è UN BELL'UOMO 8)
L'avatar non gli rende giustizia, adesso che ci penso magari lo ha fatto apposta: ha messo una foto brutta così poi quando lo conosci ti vien da pensare che non è poi male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
racing.one
10/11/2006, 18:48
tom27979
10/11/2006, 18:53
Dato che di recente ho avuto il piacere di conoscerlo, vi assicuro che il Panza di persona è UN BELL'UOMO
L'avatar non gli rende giustizia, adesso che ci penso magari lo ha fatto apposta: ha messo una foto brutta così poi quando lo conosci ti vien da pensare che non è poi male
si parlava di odore non di bellezza... :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che sei OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
10/11/2006, 19:54
Dato che di recente ho avuto il piacere di conoscerlo, vi assicuro che il Panza di persona è UN BELL'UOMO 8)
L'avatar non gli rende giustizia, adesso che ci penso magari lo ha fatto apposta: ha messo una foto brutta così poi quando lo conosci ti vien da pensare che non è poi male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamy... ma come mai hai gli occhialoni nell'avatar???... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ha ragione la mamy 8) 8)
se non lo conosci, pensi che sia grasso, senza capelli, puzzone, fermone.. :(
poi quando lo conosci, e io l'ho conosciuto al Nazionale2006 ti rendi conto
che hai pensato male :oops: :oops:
poco male :shock: :shock:
avresti dovuto esagerare :shock: :shock: 8) 8) 8)
solo in quel caso potevi avvicinarti
a quel....a quel..... :idea: :idea: :idea:
MOTORANA!!!!!!!!!!!!!!!!!HELP!!!!!!!!!!!!!!
non trovo un aggettivo idoneo al pachidermico tuo compare...... :!: :!: :!:
ha ragione la mamy 8) 8)
se non lo conosci, pensi che sia grasso, senza capelli, puzzone, fermone.. :(
poi quando lo conosci, e io l'ho conosciuto al Nazionale2006 ti rendi conto
che hai pensato male :oops: :oops:
poco male :shock: :shock:
avresti dovuto esagerare :shock: :shock: 8) 8) 8)
solo in quel caso potevi avvicinarti
a quel....a quel..... :idea: :idea: :idea:
non trovo un aggettivo idoneo al pachidermico tuo compare...... :!: :!: :!::happy_001:
:mrgreen: Semplicemente ENERGUMENO !!!!! :mrgreen:
Però forse, infoondo infondo..., ha ragione la Mamy :wink:
Il MOTOCICLISTA, PE ESSE MOTOCICLISTA, HA DA PUZZA'!!
(Fabbrizzio Ravanelli)
non trovo un aggettivo idoneo al pachidermico tuo compare......
con o senza offesa per il mondo animale a 4 zampe?
...senza offesa alcuna...... :wink:
@Marco65: La Mamy ha sempre ragione 8)
@Superpippo: gli occhialoni li uso perchè fa molto Jacky O :lol:
@Motorana: colazione con la grappa non l'ho ancora fatta, è più facile che i miei polmoni abituati all'aria di montagna, mi abbiano mandato in tilt il cervello con qualche fumo di Marghera di passaggio :shock: :shock: :shock:
@Superpippo: gli occhialoni li uso perchè fa molto Jacky O
@Mamy : Meglio senza :mrgreen:
Superpippo
11/11/2006, 15:46
@Superpippo: gli occhialoni li uso perchè fa molto Jacky O
@Mamy : Meglio senza :mrgreen:
Quoto! E poi sono pure fallati! ... il Panza "un bell'uomo" ??? :shock: :roll: :mrgreen:
Gli occhiali non sono un fake 8) però se mi dite che sono fallati... ecco un buon motivo di shopping :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco un buon motivo di shopping
non vorrei trovarmi nei panni del nocciolinato supereroe, in presenza del sommo presidente........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
11/11/2006, 16:45
ecco un buon motivo di shopping
non vorrei trovarmi nei panni del nocciolinato supereroe, in presenza del sommo presidente........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :happy_017: :mrgreen:
Confermo io lo vedo spesso ed in effetti il Panza è proprio un bel Uomo :lol: :lol: anzi direi un bel pezzo d'uomo :lol: un po grosso forse,ma non si può essere perfetti :D
Massimo il panaco
11/11/2006, 17:56
Io non lo conosco ancora quindi non rovinatemi la sorpresa :wink:
:angry_007: Sti supereroi che vedono i "falli" pure negli okkiali :lol:
Confermo io lo vedo spesso ed in effetti il Panza è proprio un bel Uomo anzi direi un bel pezzo d'uomo un po grosso forse,ma non si può essere perfetti
Christian: un pezzo da 90, anzi da 100 e rotti :mrgreen:
Superpippo
11/11/2006, 18:01
:angry_007: Sti supereroi che vedono i "falli" pure negli okkiali :lol:
Confermo io lo vedo spesso ed in effetti il Panza è proprio un bel Uomo anzi direi un bel pezzo d'uomo un po grosso forse,ma non si può essere perfetti
Christian: un pezzo da 90, anzi da 100 e rotti :mrgreen:
E vabbè dai, basta con gli sfottò... spezziamo una lancia a favore del Panza! 8) :wink:
E vabbè dai, basta con gli sfottò... spezziamo una lancia a favore del Panza! Cool Wink
Ok! scusa Panza, stavamo scherzando,in fondo ti vogliamo bene :shock: :lol:
solo...parla per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il Panza..... se non ci fosse
...
si starebbe tutti più larghi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Comunque Panza, se ti può consolare, i bene informati del gossip hollywoodiano dicono che anche Brad Pitt è un puzzone :? :? :?
...mi assento un paio di giorni.....moto....quando ti becco ti spezzo le braccine...ignis...a te ti metto a dieta.... :twisted: :twisted: :twisted:
tom27979
12/11/2006, 12:48
Christian: un pezzo da 90, anzi da 100 e rUtti
:mrgreen: :mrgreen:
puzza!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai le prove? :twisted: :twisted:
si!ogni volta ke in un topic c'è lui mi esce la puzza dalle casse :mrgreen:
...mi assento un paio di giorni.....moto....quando ti becco ti spezzo le braccine...ignis...a te ti metto a dieta.... :twisted: :twisted: :twisted:
di cosa parli???
non so niente.......
assolutamente niente.......... :roll: :roll:
di cosa parli???
non so niente.......
PARLA!
:mrgreen: :mrgreen:
PIRLA!
tom27979
14/11/2006, 08:43
:mrgreen:
Superpippo
14/11/2006, 11:17
@ Mamy: ... sicura che non vuoi ritrattare? :roll: :roll: :roll:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10526/2006_1007moka0044.JPG
AUGURI PANZERELLO!!! :hat_002:
@ Mamy: ... sicura che non vuoi ritrattare? :roll: :roll: :roll:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10526/2006_1007moka0044.JPG
AUGURI PANZERELLO!!! :hat_002:
nun m estuzzicate che cambio firma...... :twisted: :twisted:
di cosa parli???
non so niente.......
PARLA!
..ndho!!!!!(intraducibile)