PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali Dainese - le taglie vestono...



Giovane
11/11/2006, 17:40
Ragazzi, sto per fare un acquisto su internet che mi permetterebbe di risparmiare qualche eurino sul prezzo di listino di un paio di stivali Dainese. Prima di farlo però vorrei essere sicuro sul numero da acquistare.

Ora, io porto la taglia 43 (a volte 44 -taglia 10 US-, come nel caso delle scarpe sportive adidas o nike)... e non so se la 43 della dainese potrà andare bene!

Chi di voi ha gli stivali dainese, ha dovuto comprare una taglia più grande o calza bene lo stesso numero delle scarpe che porta abitualmente?

Grazie per le risposte.

eagle
11/11/2006, 19:01
Non comprare mai scarpe/stivali senza averli provati prima.
Se proprio vuoi rischiare, prima vai in un negozio che li tratta, provali e annota mentalmente modello e numero e poi spera che quelli che ritiri siano totalmente uguali.

Superpippo
11/11/2006, 19:33
Non comprare mai scarpe/stivali senza averli provati prima.
Se proprio vuoi rischiare, prima vai in un negozio che li tratta, provali e annota mentalmente modello e numero e poi spera che quelli che ritiri siano totalmente uguali.

quotolo! :wink:

indeciso
08/12/2006, 10:38
io ho compresto iMig turingin goretex, normalmente ho 41 ma mi calzavano meglio i 42.... ergo pe me' veste stretto

Temucin
08/12/2006, 13:51
io ho più o meno il tuo piede e ho o stivaletto 44 provale perchè hanno una calzata particolare...

Frex
08/12/2006, 19:07
Aggiungo che oltre al problema di verificare la taglia gli stivali vanno SEMPRE provati per sentire come calzano...mi è capitato di dover rinunciare all'acquisto di un modello che mi interessava solo perchè non li trovavo comodi.
quoto gli altri,prima valli a testare da un negoziante :wink:

Stillo
08/12/2006, 21:24
I Dainese che ho avuto hanno sempre calzato il 41 (il mio solito numero)
Solo con gli Alpinestar ho dovuto prendere il 42.

CMQ mi asocio ai consigli degli altri. COMPRRARE ABBIGLIAMENTO E SOPRATTUTTO STIVALI SENZA AVERLI PROVATI è SEMPRE UN RISCHIO, PROVALI!!!!