Visualizza Versione Completa : Stoner alla Ducati.. sarà il declino per la casa Italiana?
Stoner andrà anche forte in prova... ma nn ho ancora visto una gara alla quale è arrivato in fondo.. mi sa tanto che con tutte le moto che sfracellerà è la volta buona che la Ducati fallisce.. rovinata dalle sue stesse mani..
:twisted:
Condoglianze...
vabbe dai...gli metteranno le rotelle sul fianco delle carene...
Invece Gibernau era sempre in piedi... :mrgreen:
per me il rolling stoner e' forte.....anzi molto forte.....chissa'...magari....con un paio di rotelle.... :roll: :roll: :roll:
Barone Rosso
12/11/2006, 15:44
Invece Gibernau era sempre in piedi... :mrgreen: ...ehggià! :mrgreen::mrgreen:
Lamps
quel ragazzo farà strada!
io ne sono sicurissimo e in prova va come un concorde! 8)
invidiosi? :mrgreen:
Invece Gibernau era sempre in piedi... :mrgreen:
era anke piuttosto FERMO... :lol:
Boh... vedremo gli sviluppi.. se Stoner capisce che in sella va più forte forse otterrà risultati apprezzabili..
Scherzi a parte, sono anch'io convinto ke sia forte... e anke la Ducati magari non sa fare moto da strada eccelse x affidabilità ma quelle da corsa le ha sempre sapute fare molto bene.. vedremo vedremo
luke_magic
13/11/2006, 18:21
aspettiamoa lapidarlo...magari si riscatta e ci stupisce tutti.........in bene ovviamente.........
Barone Rosso
14/11/2006, 04:39
Quototi. ;)
...anke di papà Villeneuve i primi tempi la gente si ricordava sempre e solo dei suoi incidenti... poi arrivò 1 certo De Cesaris ad insidiargli il primato e... ;)
Lamps
X me Stoner è il miglior talento in arrivo, meglio di pedrosa ed altri ragazini.
Certo deve crescere e maturare, ora sembra un kaamikaze giapponese, e alla Ducati trovera' probabilmente l' ambiente adatto.
Certo che anche Cecchinello ha fatto un buon lavoro, lo trattava come un figlio e mi dispiace che si siano separati :roll:
Amsicora
14/11/2006, 08:50
Continuo a pensare che Stoner sia un buon pilota, ma che il migliore quest'anno sia stato Vermeulen, con quel cancello di suzuki ha ottenuto ottimi risultati
gigimanetta
14/11/2006, 09:59
C'era una barzellettina :
Per la prima volta Stoner entra ,in circuito , nel Box Ducati per conoscere i suoi nuovi meccanici , nel tentare di salutarne uno, inciampa e cade su una preziosa carena che naturalmente và in frantumi .... :shock: :shock: :shock:
tutti preoccupati : azzarola ancora prima di salire in moto ha già rotto una carena ...... :D :D :)
Bye
GG
luke_magic
14/11/2006, 10:05
C'era una barzellettina :
Per la prima volta Stoner entra ,in circuito , nel Box Ducati per conoscere i suoi nuovi meccanici , nel tentare di salutarne uno, inciampa e cade su una preziosa carena che naturalmente và in frantumi .... :shock: :shock: :shock:
tutti preoccupati : azzarola ancora prima di salire in moto ha già rotto una carena ...... :D :D :)
Bye
GGcattivi....... :)
A cadere ci si fa male quindi si sèera che il ragazzo metta la testa a posto. Hayden era veloce ma cadeva spesso, adesso ha imparato a restare in piedi...
E noi lo condanniamo perchè vince poco. siamo incontentabili!
stoner è forte, ma a mio avviso vermullen su una moto cazzuta darebbe molte satisfactions.... :wink:
stoner è forte, ma a mio avviso vermullen su una moto cazzuta darebbe molte satisfactions.... :wink:
quoto :wink:
Vermullen è un alienetto!con la Rc211V farebbe i bozzi a un bel po di gente!
peccato ke sti ain Suzuki :(
forse con nonno loris ke li da qualke consiglio...capisce che non si puo vincere sempre e ke se gli altri girano un secondo piu veloci causa gomme...non puoi prenderti rischi bestiali,meglio accontentarsi di stare dove si e...cosi a fine anno si portano a casa un bel po' di punti in piu
forse con nonno loris ke li da qualke consiglio...capisce che non si puo vincere sempre e ke se gli altri girano un secondo piu veloci causa gomme...non puoi prenderti rischi bestiali,meglio accontentarsi di stare dove si e...cosi a fine anno si portano a casa un bel po' di punti in piuyes!
il Piccoletto riskia tanto!
però quanto mi piace vederlo guidare(quando non finisce in terra)
chinesehell
23/04/2007, 12:30
Stoner andrà anche forte in prova... ma nn ho ancora visto una gara alla quale è arrivato in fondo.. mi sa tanto che con tutte le moto che sfracellerà è la volta buona che la Ducati fallisce.. rovinata dalle sue stesse mani..
Condoglianze...
Direi che dopo le prime tre gare, queste profezie di svenutura si sono rivelate assolutamente infondate. Per fortuna :D
sephiroth
23/04/2007, 14:26
Mai previsione fu più azzecata! :lol:
Beh, io ci PRENDETTI! Avevo detto che se metteva la testa a posto (e a forza di cadere si spera che ce la metti a posto) sarebbe stato un bel manico. Quello che lascia sbalorditi e che cadeva con la Honda che a detta di tutti è quasi una stradale e invece guida pulito una Ducati che si è sempre intorcinata ad ogni apertura di gas. Forse che la 800 si addica più alle sue caratteristiche? Chissà, certo è che sta andando veramente forte!
certo che a leggere i commenti della prima pagina e quelli della seconda, sembra si parli di due piloti diversi, eppure sono passati solo 4-5 mesi....
IO sarei stati tra quelli del 2006....
Beh, io ci PRENDETTI! Avevo detto che se metteva la testa a posto (e a forza di cadere si spera che ce la metti a posto) sarebbe stato un bel manico. Quello che lascia sbalorditi e che cadeva con la Honda che a detta di tutti è quasi una stradale e invece guida pulito una Ducati che si è sempre intorcinata ad ogni apertura di gas. Forse che la 800 si addica più alle sue caratteristiche? Chissà, certo è che sta andando veramente forte!
:wink: :wink: :wink:
mattomatte
06/05/2007, 11:45
Condoglianze...
Meno male che non fai anche le previsioni del tempo :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
LumacOne
06/05/2007, 21:50
Io, invece, ho quasi preso un grankio :) ... nn ero tanto convinto delle sue capacità.
Cmq IMHO è proprio un discorso di affinità alla cilindrata ... guarda Loris: con la stessa moto và e nn và, anke se x lui c'è anke il "discorso figlio" :wink: .
Un altro ke nn si è adattato è Hayden, sempre parekkio indietro.
Stoner invece è "esploso" ... kissà se terrà alla distanza :roll:
ocreatur
07/05/2007, 15:10
Le prestazioni di Stoner hanno lasciato sbalordito anche me, per la costanza e consistenza.
Su Vermeullen avrei scommesso anche io, ma dopo la prestazione di HOPPER di ieri mi viene da dire che forse Stoner (così come Hopkins) deve molto anche alla Bridgestone che finalmente è ruscita a fornire ai Team che usano quelle gomme un prodotto degno della MotoGP.
LumacOne
08/05/2007, 08:44
Cmq stà MGP è strana:
- La Honda, il colosso mondiale delle moto, vuole il cambio di cilindrata da 1000cc si passa a 800cc. anke x favorire il "suo nuovo pupillo" proveniente dalle 250 ... fanno una moto ke và in rettifilo (tenete conto ke perde 3-4Km/h dalle rosse) ma i risultati nn sono esaltanti.
- La Ducati tira fuori un missile su due ruote ma lo "sviluppattore" della moto paga dazio dal suo collega semi- esordiente in ogni gara.
- Rossi inizia a lamentarsi (cmq è lecito) ma dice ke una moto così superiore alle altre in MGP nn c'è mai stata ... forse dimentika ke lui nel 1° anno di MGP toglieva il gas sui rettilinei x nn far sembrare la sua Honda di un'altro pianeta, rispetto ai 2tempi ed al 4 cil. a carburatori Yami
Su 4 gare 3 le ha vinte Stoner, se nn fosse ke Vale è sempre lì dietro sembrerebbe tornata "l'era dell'australiano" :wink: ...