PDA

Visualizza Versione Completa : Si vede la firma?



Italianblu
12/11/2006, 18:59
Al rientro dal raduno ho deciso di farmi la firma. Creo l'immagine, faccio l'upload su www.altervista.org, mi connetto al forum.......si vede, mi piace, ok.

Ieri esco con degli amici del forum. Per caso si parla di firme.
"Perchè, tu hai una firma?" mi han detto tutti........... :oops: :evil:
In pratica la vedevo solo io. :evil:

Deduco pertanto che il sito dove avevo uplodato la firma fa ca@are.

Oggi ho messo la firma su www.daviderenda.com, ma a scanso di ulteriori figuracce meglio controllare...........si vede la mia firma?

E visto che ci siamo......si vede la foto che ho messo come avatar?

Grazie........ :wink:

Paperino
12/11/2006, 19:18
ies se vede tutto

Barone Rosso
12/11/2006, 19:27
;) :signs_003:

panza96
12/11/2006, 19:33
tranquillo :wink:

Italianblu
12/11/2006, 19:38
Azz!........Finalmente! :mrgreen:

Denghiu verimach evribadi!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Italianblu
12/11/2006, 19:41
ies se vede tutto

[OT ON]
Scusa Pap.........vedo il tuo avatar modificato........Come sarebbe "l'ha persa di nuovo"? :shock: :?:
[OT OFF]

Motogatto
12/11/2006, 19:42
Si vede, compreso l'aggiornamento "Ducattiva" ;-)

Italianblu
12/11/2006, 19:49
Si vede, compreso l'aggiornamento "Ducattiva" ;-)

Scusa, come fai a sapere che è un aggiornamento se prima la firma non si vedeva affatto?!? :shock:

Allora vuol dire che qualcuno oltre a me riusciva a vederla............boh? :?: :shock:

PS: a breve aggiunta del logo CCC, di cui fra tre anni anche tu farai parte! :mrgrenn: :twisted:

Paperino
12/11/2006, 19:51
ies se vede tutto

[OT ON]
Scusa Pap.........vedo il tuo avatar modificato........Come sarebbe "l'ha persa di nuovo"? :shock: :?:
[OT OFF]

ebbene si......ho assaggiato lo zuccherino....e pufffff. dal meccanico per guasto della dinamo...il tutto in garanzia però dopo 22km mi sembra eccessivo!!!

Martedi spero di aggiornare l'avtar!!!

Italianblu
12/11/2006, 19:56
Io la firma l'ho sempre vista, da quando siamo tornati dal radunone :!:


Non è che t'hanno preso per il........ :mrgreen:

Conoscendo i 'cattivi ragazzi' che frequento :roll: :mrgreen: non è da escludere, ma:

1) la cosa non era preparata, è capitato il discorso, ho fatto la domanda, la risposta è stata quasi un coro. La ragione tecnica x la quale loro non la vedevano mi sfugge. Boh.
2) In passato avevo già avuto dei problemi con altervista.org, alcune immagini che uplodavo non risultavano visibili, almeno non a tutti.

Commento finale: BOH......... :shock:

PS @Motogatto: ovviamente puoi ignorare la mia domanda...... :wink:

Italianblu
12/11/2006, 20:00
ebbene si......ho assaggiato lo zuccherino....e pufffff. dal meccanico per guasto della dinamo...il tutto in garanzia però dopo 22km mi sembra eccessivo!!!

Martedi spero di aggiornare l'avtar!!!

Eccheca@...........Mi spiace Pap.......... :evil: :roll:

Gilles
12/11/2006, 20:02
Firma? Perchè hai messo la firma? :? :? :?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si vede, si vede ed è anche carina :wink:

Paperino
12/11/2006, 20:03
ma si...fossero tutti questi i problemi !!!!!!!

cmq grazie fz1.

Italianblu
12/11/2006, 20:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si vede, si vede ed è anche carina :wink:

Grazie mon amour http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/08.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Motogatto
13/11/2006, 01:20
Si vede, compreso l'aggiornamento "Ducattiva" ;-)

Scusa, come fai a sapere che è un aggiornamento se prima la firma non si vedeva affatto?!? :shock:

Allora vuol dire che qualcuno oltre a me riusciva a vederla............boh? :?: :shock:

Ovvio 8)



PS: a breve aggiunta del logo CCC, di cui fra tre anni anche tu farai parte! :mrgreen: :twisted:

non ho fretta... :twisted: (però purtroppo..c'hai ragione.. anzi sono 2,5 :( :roll: :wink: )