PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 manuale d'officina in italiano



Bart
13/11/2006, 20:47
Ciao ragazzi

Vi giuro che io la funzione cerca la uso e come!

Ma non riesco a capire se è possibile recuperare un manuale d'officina per fz6n in italiano. Visto che sul mulo lo si può scaricare ma son tutti in inglese.

Aiutatemi.

Gilles
13/11/2006, 21:38
Ma non riesco a capire se è possibile recuperare un manuale d'officina per fz6n in italiano. Visto che sul mulo lo si può scaricare ma son tutti in inglese.

Sarà perchè è una pubblicazione coperta dai diritti d'autore e il suo scambio, oltre a essere un reato, potrebbe creare problemi agli amministratori del forum? :roll:

Bart
13/11/2006, 21:43
ok capisco
:oops:

eagle
13/11/2006, 22:19
a parte che, come

Sarà perchè è una pubblicazione coperta dai diritti d'autore e il suo scambio, oltre a essere un reato, potrebbe creare problemi agli amministratori del forum? :roll:
per quel che ne so, il manuale d'officina è solo in inglese

NIKNOR73
13/11/2006, 23:18
Confermo è solo in inglese io ce l'ho in PDF, se vi serve,
a disposizione! :wink:

Angelippo
14/11/2006, 00:40
I manuali ci sono in tutte le lingue, ma come detto da Gilles, è materiale coperto da diritti d'autore, oltre ad essere riservato alle officine e non in vendita, quindi per evitare ovvi interventi dei moderatori, lasciamo stare l'argomento e restiamo nel "lecito"...
:wink: :wink: :wink:

Powerflower
14/11/2006, 08:27
...anch'io ho la versione inglese.... :wink: :wink: :wink:

Gilles
14/11/2006, 09:44
I manuali ci sono in tutte le lingue, ma come detto da Gilles, è materiale coperto da diritti d'autore, oltre ad essere riservato alle officine e non in vendita, quindi per evitare ovvi interventi dei moderatori, lasciamo stare l'argomento e restiamo nel "lecito"...
:wink: :wink: :wink:
Che hai detto? Come? Non si senteeeeee!!!!! 8)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: