PDA

Visualizza Versione Completa : inserito la mia foto

racing.one
17/11/2006, 00:43
nun se vede nullaaaa... :mrgreen:

racing.one
17/11/2006, 01:16
come non si vede nulla ?
yes....ora si vede....sei bellissssssimoooo.... :toothy_017: :toothy_017:

Frex
17/11/2006, 14:30
ma che bell'uomo! :mrgreen:

Anche se "bazzichi" il forum da un pò ne approfitto per darti il benvenuto. :D

lamps! :idea: :idea: :wink:

panza96
17/11/2006, 17:27
.....ma allora esiste davvero.... :lol: :lol: :lol:

Ciaooooo :wink:

Yanez 55
18/11/2006, 10:51
Con quella foto non ti presentare tra i CCC :evil: :mrgreen: :)

Lamps, Fabio

Gonzo
18/11/2006, 11:51
.....ma allora esiste davvero....

Aspetta a dirlo, ha messo una foto di 18 anni e ne ha 47....ha paura che lo riconosciamo e gli rubiamo la moto..... :roll: :roll: :roll:

se mi e' concesso il benvenuto glielo daro' quando si presentera' in modo normale....non dico che debba sapere tutto di lui, ne tantomeno che debba mettere la foto del giorno prima...ma continuo a sentirmi preso per il culo soprattutto quando scrive: ''per il momento''!

Se non si fida che non scriva! :evil:

Quindi caro Fazeristapazzo...il mio benvenuto (per quanto ti possa interessare) lo prenderai poi! :wink:

Gilles
18/11/2006, 12:44
per il momento metto una foto di quando avevo 18 anni e facevo lo speaker radiofonico.
Aspetta che dovrei averne una della prima comunione :mrgreen:
A' fazerì, 'mazza se sei complicato :roll:

Lupo Alberto
18/11/2006, 15:45
per il momento metto una foto di quando avevo 18 anni e facevo lo speaker radiofonico.

Quindi a breve ne metti altre? Se le raccogliamo tutte e finiamo l'album si vince quaccheccosa?

E poi, http://www.simonerossi.it/faccine/si_gratta.gifquella è una lampada da tecnigrafo, non un microfono... :roll:

Ciao :wink:

Frex
18/11/2006, 19:10
Quoto Emilio. :wink:

:roll: Magari il crazyfazerist con "per il momento" intendeva dire che per ora mette questa perchè non ne ha altre disponibili....magari sbaglio :lol:

Anche il discorso del tecnigrafo mi sembra spiegabilissimo in vari modi.

1-la foto nn c'entra col fatto che facesse lo speaker
2-il tecnigrafo lo ho visto pure sulle vecchie postazioni dei DJ
3-non è un tecnigrafo ma un sofisticatissimo modello di microfono sperimentale :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
4-Frex mavaff!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

Cmq...scurdammoce ò passato e....

RICOMIIIIIIIIIIINCIAAAAMOOOOOOOO!!!! :mrgreen:

Lupo Alberto
18/11/2006, 19:58
1-la foto nn c'entra col fatto che facesse lo speaker

Naturalmente... infatti poi ho messo il ciao con l'occhiolino :wink:

Quindi, a parte gli scherzi... http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif http://www.simonerossi.it/faccine/up.gif

snipe
19/11/2006, 00:35
ooo sei propio uguale eee :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
19/11/2006, 00:44
Intanto quella è una lampada che si utilizzava in studio quando si andava in onda. Va bene ?
Per la foto e per la presentazione, ho pensato di farvi prima vedere come ero quando avevo 18 anni, credo che serva per farvi comprendere bene che tipo di persona possa essere. Ora metterò una foto attuale. E dai....un pò di fantasia non guasta mai ! Non siate prevenuti nei miei confronti.
A proposito : che dite si può mettere una bomboletta di Nos nel fazer ?

... hai visto 2 Fast 2 Furious ieri sera eh? :lol: :lol: :lol:

eagle
19/11/2006, 00:53
A proposito : che dite si può mettere una bomboletta di Nos nel fazer ?
:shock: :roll: :roll:
1- lievemente O.T. Da riprendere la discussione,eventualmente, nella sezione adatta.
2 - quanto credi che potrebbero reggere i pistoni originali prima di sfondarsi???

... hai visto 2 Fast 2 Furious ieri sera eh? :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:

Bruno
19/11/2006, 08:34
Ciao benvenuto.

Lupo Alberto
19/11/2006, 12:09
A proposito : che dite si può mettere una bomboletta di Nos nel fazer
MA STAVO SCHERZANDO ! ERA UNA BATTUTA ?

Nelle Fazer non so, però (almeno come accademia) se ne potrebbe parlare... apriamo un topic? :wink:

http://www.plracing.com/vmax500nos.jpg
http://www.plracing.com/vmax500.jpg

tromba
19/11/2006, 16:47
secondo me in quella foto non avevi 18 anni e ,anche se fosse ,non li portavi bene :mrgreen: :mrgreen:

Lupo Alberto
19/11/2006, 22:18
Ora però c'è una foto dei 47 anni.

Inquadratura obliqua, inquietante, illuminazione espressionista, sguardo glaciale e magnetico... comunque complimenti, i 47 anni te li porti bene (anch'io non mi lamentavo l'anno scorso, poi dai 47 ai 48... il tracollo... :wink: )

Frex
19/11/2006, 22:38
(anch'io non mi lamentavo l'anno scorso, poi dai 47 ai 48... il tracollo... )

Siccome è un argomento che mi interessa da vicino, il tracollo è inteso come rincoglionimento :?: :mrgreen:

Dai Emi...che ti preoccupi a fare!? :roll:

...quella fase l'hai già passata! :hat_007: :hat_008: :hat_006: :hat_005:

tromba
19/11/2006, 22:49
per 47 li porti benissimo..sei un :wink: grande!

Superpippo
19/11/2006, 22:56
Inquadratura obliqua, inquietante, illuminazione espressionista, sguardo glaciale e magnetico... fa tanto "Arancia Meccanica" :wink:

Lupo Alberto
20/11/2006, 10:57
(anch'io non mi lamentavo l'anno scorso, poi dai 47 ai 48... il tracollo... )

Siccome è un argomento che mi interessa da vicino, il tracollo è inteso come rincoglionimento :?: :mrgreen:

No, quello è sempre stato una costante nella mia vita, talmente grave che non posso più peggiorare. E' che comincio a sentire qualche dolorino alla cervicale, alla schiena... naturalmente solo dopo qualche centinaio di chilometri di autostrada d'inverno :wink: