Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer EICMA 2006
Beh ragazzi ieri all'EICMA ho avuto la conferma che moto più versatili della FZ1 Fazer non esistono e che probabilmente la ricomprerei nonostante tutte le novità di quest'anno.
Un pensiero così... Buttato lì!
Ciao Ragazzi
P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha :?
Beh ragazzi ieri all'EICMA ho avuto la conferma che moto più versatili della FZ1 Fazer non esistono e che probabilmente la ricomprerei nonostante tutte le novità di quest'anno.
Ciao Ragazzi
P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha :?
...mi avessero interpellato..... 8) 8)
STEFAIUCHI
18/11/2006, 07:53
Panino ha scritto:
Ciao Ragazzi
P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha
...mi avessero interpellato.....
confermo le colorazioni fanno ridere :lol:
Paperino
18/11/2006, 07:57
Panino ha scritto:
Ciao Ragazzi
P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha
...mi avessero interpellato.....
confermo le colorazioni fanno ridere :lol:
Quoto tutti e do' ragione al Panza.....meglio il fucsia schocking!!!!
Paperino
18/11/2006, 07:58
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02199.JPG
:D Questa mi è piaciuta tantissimo! :D
...per il resto....quoto! :wink:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02199.JPGSi questa non è male. :wink:
ma !!!cisono stato ieri e come tutti gli anni le novità si sprecano.tra tutte spiccano le kawa,benelli augusta.A mio avviso prevalgono le italiane che in fatto di stile non hanno nulla da invidiare a nessuno.Peccato siano inacessibili per la maggior parte degli italiani.
yamaha mi ha un po deluso ma del resto avveva spaccato l'anno scorso.nel complesso eicma favolosa :D
luke_magic
19/11/2006, 12:47
quoto, un po' sottotono il suo stand............1 sola FZ1 fazer in prova e 1 appesa alla parete.........zero carenate.
pochine, considerando che il modello è molto recente......
ah !!!dimenticavo l'aprilia!!! grande fermento e modelli veramente belli :D :D
io purtroppo non sono tra quelli che possono cambiare moto ogni due anni e rimango fedele alla mia ona ma se potessi..
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02199.JPGSi questa non è male. :wink:
Questa a mio avviso è la n°1, poi la lava red... :wink:
ma !!!cisono stato ieri e come tutti gli anni le novità si sprecano.tra tutte spiccano le kawa,benelli augusta.A mio avviso prevalgono le italiane che in fatto di stile non hanno nulla da invidiare a nessuno.Peccato siano inacessibili per la maggior parte degli italiani.
yamaha mi ha un po deluso ma del resto avveva spaccato l'anno scorso.nel complesso eicma favolosa :D
concordo con te,le aziende italiane mi sono sembrate molto più attive e con bellissime novità nel settore naked...
fra tutte meritano di essere citate:
- aprilia shiver 750
- ducati hypermotard
- benelli due
a parte la ducati,non dovrebbero costare molto...
alla benelli mi hanno detto ke la DUE entrerà in produzione nel 2008 e costerà meno di 9000euri...
cià
luke_magic
21/11/2006, 10:47
concordo con te,le aziende italiane mi sono sembrate molto più attive e con bellissime novità nel settore naked...
fra tutte meritano di essere citate:
- aprilia shiver 750
- ducati hypermotard
- benelli due
a parte la ducati,non dovrebbero costare molto...
alla benelli mi hanno detto ke la DUE entrerà in produzione nel 2008 e costerà meno di 9000euri...
ciàbhe, la ducatona 1098 dove me la mettete?
bellissima...........
bhe, la ducatona 1098 dove me la mettete?
bellissima...........
si,si,stupenda!!!!!!
pensa ke era la moto su cui anke le ragazze volevano salire.... :D
io avevo inserito un elenco di bellissime moto italiane naked...
cià
Bellissima la ducati 1098 ma stupenda l'FZ1!
Sto pensando di cambiare la mia FZ6 Fazer in primavera e prendere una 1000..
Non saprei se l'FZ1 Fazer o l'R1..
Sono diverse, lo so.. ma mi pigliano tutt'e due..
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Oggi ho ordinato la FZ1 Fazer Lava Red :D :D :D . Penso di cambiargli colore e di farla nera come quella per l'america :wink:
luke_magic
21/11/2006, 12:37
Oggi ho ordinato la FZ1 Fazer Lava Red :D :D :D . Penso di cambiargli colore e di farla nera come quella per l'america :wink:già quella nera............mi piace un sacchissimo...............
Oggi ho ordinato la FZ1 Fazer Lava Red . Penso di cambiargli colore e di farla nera come quella per l'america
Sai dirmi quanto costa cabiare il colore della moto?
Il carrozziere autorizzato Yamaha, mi vernicia il cupolino, serbatoio, codino per circa 500 euro (smontaggio e rimontaggio pezzi) :D
luke_magic
21/11/2006, 22:13
neanche tanto...........