PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer EICMA 2006

Panino
17/11/2006, 21:47
Beh ragazzi ieri all'EICMA ho avuto la conferma che moto più versatili della FZ1 Fazer non esistono e che probabilmente la ricomprerei nonostante tutte le novità di quest'anno.
Un pensiero così... Buttato lì!
Ciao Ragazzi

P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha :?

panza96
17/11/2006, 22:45
Beh ragazzi ieri all'EICMA ho avuto la conferma che moto più versatili della FZ1 Fazer non esistono e che probabilmente la ricomprerei nonostante tutte le novità di quest'anno.
Ciao Ragazzi

P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha :?

...mi avessero interpellato..... 8) 8)

STEFAIUCHI
18/11/2006, 07:53
Panino ha scritto:
Ciao Ragazzi

P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha

...mi avessero interpellato.....

confermo le colorazioni fanno ridere :lol:

Paperino
18/11/2006, 07:57
Panino ha scritto:
Ciao Ragazzi

P.S: Ma chi li ha scelti i colori in Yamaha

...mi avessero interpellato.....

confermo le colorazioni fanno ridere :lol:

Quoto tutti e do' ragione al Panza.....meglio il fucsia schocking!!!!

Paperino
18/11/2006, 07:58
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02199.JPG

Frex
18/11/2006, 13:46
:D Questa mi è piaciuta tantissimo! :D

...per il resto....quoto! :wink:

Bruno
19/11/2006, 08:28
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02199.JPGSi questa non è male. :wink:

tromba
19/11/2006, 11:42
ma !!!cisono stato ieri e come tutti gli anni le novità si sprecano.tra tutte spiccano le kawa,benelli augusta.A mio avviso prevalgono le italiane che in fatto di stile non hanno nulla da invidiare a nessuno.Peccato siano inacessibili per la maggior parte degli italiani.
yamaha mi ha un po deluso ma del resto avveva spaccato l'anno scorso.nel complesso eicma favolosa :D

luke_magic
19/11/2006, 12:47
quoto, un po' sottotono il suo stand............1 sola FZ1 fazer in prova e 1 appesa alla parete.........zero carenate.
pochine, considerando che il modello è molto recente......

tromba
19/11/2006, 16:28
ah !!!dimenticavo l'aprilia!!! grande fermento e modelli veramente belli :D :D
io purtroppo non sono tra quelli che possono cambiare moto ogni due anni e rimango fedele alla mia ona ma se potessi..

One
20/11/2006, 11:59
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02199.JPGSi questa non è male. :wink:

Questa a mio avviso è la n°1, poi la lava red... :wink:

katana
21/11/2006, 10:25
ma !!!cisono stato ieri e come tutti gli anni le novità si sprecano.tra tutte spiccano le kawa,benelli augusta.A mio avviso prevalgono le italiane che in fatto di stile non hanno nulla da invidiare a nessuno.Peccato siano inacessibili per la maggior parte degli italiani.
yamaha mi ha un po deluso ma del resto avveva spaccato l'anno scorso.nel complesso eicma favolosa :D

concordo con te,le aziende italiane mi sono sembrate molto più attive e con bellissime novità nel settore naked...
fra tutte meritano di essere citate:
- aprilia shiver 750
- ducati hypermotard
- benelli due

a parte la ducati,non dovrebbero costare molto...
alla benelli mi hanno detto ke la DUE entrerà in produzione nel 2008 e costerà meno di 9000euri...
cià

luke_magic
21/11/2006, 10:47

concordo con te,le aziende italiane mi sono sembrate molto più attive e con bellissime novità nel settore naked...
fra tutte meritano di essere citate:
- aprilia shiver 750
- ducati hypermotard
- benelli due

a parte la ducati,non dovrebbero costare molto...
alla benelli mi hanno detto ke la DUE entrerà in produzione nel 2008 e costerà meno di 9000euri...
ciàbhe, la ducatona 1098 dove me la mettete?
bellissima...........

katana
21/11/2006, 11:31
bhe, la ducatona 1098 dove me la mettete?
bellissima...........

si,si,stupenda!!!!!!
pensa ke era la moto su cui anke le ragazze volevano salire.... :D
io avevo inserito un elenco di bellissime moto italiane naked...
cià

leon79
21/11/2006, 11:58
Bellissima la ducati 1098 ma stupenda l'FZ1!
Sto pensando di cambiare la mia FZ6 Fazer in primavera e prendere una 1000..
Non saprei se l'FZ1 Fazer o l'R1..
Sono diverse, lo so.. ma mi pigliano tutt'e due..
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

orso
21/11/2006, 12:22
Oggi ho ordinato la FZ1 Fazer Lava Red :D :D :D . Penso di cambiargli colore e di farla nera come quella per l'america :wink:

luke_magic
21/11/2006, 12:37
Oggi ho ordinato la FZ1 Fazer Lava Red :D :D :D . Penso di cambiargli colore e di farla nera come quella per l'america :wink:già quella nera............mi piace un sacchissimo...............

seawolf
21/11/2006, 21:04
Oggi ho ordinato la FZ1 Fazer Lava Red . Penso di cambiargli colore e di farla nera come quella per l'america

Sai dirmi quanto costa cabiare il colore della moto?

orso
21/11/2006, 21:37
Il carrozziere autorizzato Yamaha, mi vernicia il cupolino, serbatoio, codino per circa 500 euro (smontaggio e rimontaggio pezzi) :D

luke_magic
21/11/2006, 22:13
neanche tanto...........