cauntry
20/11/2006, 18:01
Ciao a tutti,
probabilmente è successo anche ad altri fazeritaliani iscritti qui...
Settimana scorsa ho ricevuto una e-mail da una mailing list di un negozio MAI sentito... tra l'altro sul mio indirizzo di hotmail, che utilizzo esclusivamente per messenger...
Dopo aver scritto all'indirizzo mittente chiedendo la cancellazione e come avessero avuto il mio indirizzo mi viene risposto che è stato reperito su una "lista pubblica on line"...
Alchè riscrivo domandando QUALE lista pubblica possa contenere li mio indirizzo...
Mi viene risposto con l'indirizzo del mio profilo personale qui su Fazeritalia...
Quindi ora mi domando: i nostri profili sono di pubblico dominio?
Chiunque se li può copiare ed utilizzare a sua discrezione?
Non mi risulta di aver MAI accettato una condizione simile...
Cmq il negozio in questione è Motostorm.it, complimenti per la serietà...
probabilmente è successo anche ad altri fazeritaliani iscritti qui...
Settimana scorsa ho ricevuto una e-mail da una mailing list di un negozio MAI sentito... tra l'altro sul mio indirizzo di hotmail, che utilizzo esclusivamente per messenger...
Dopo aver scritto all'indirizzo mittente chiedendo la cancellazione e come avessero avuto il mio indirizzo mi viene risposto che è stato reperito su una "lista pubblica on line"...
Alchè riscrivo domandando QUALE lista pubblica possa contenere li mio indirizzo...
Mi viene risposto con l'indirizzo del mio profilo personale qui su Fazeritalia...
Quindi ora mi domando: i nostri profili sono di pubblico dominio?
Chiunque se li può copiare ed utilizzare a sua discrezione?
Non mi risulta di aver MAI accettato una condizione simile...
Cmq il negozio in questione è Motostorm.it, complimenti per la serietà...