Visualizza Versione Completa : Aprilia Shiver 750
A me piace un sacco. Leggetevi questo articolo. Se conferma tutto quello scritto ad un prezzo che sembra essere intorno agli 8000 euro ci farei un serio pensierino
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1142
niente male neppure il prezzo
E' 1 di quelle che mi ha piu' colpito al salone...
E' 1 di quelle che mi ha piu' colpito al salone...
Perchè anche le standiste dell'Aprilia erano "scosciate" :lol:
deve essere divertentissima in montagna...95 a 9000...figata!!! :wink_006:
...anche se l'angolo della forcella se era meno aperto forse era meglio...
Comunque ne parlavamo qui: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=29857&postdays=0&postorder=asc&start=0 :wink:
Amsicora
21/11/2006, 12:22
Se avesse un cupolino tipo la tuono mi piacerebbe molto, così completamente nuda non mi va
Se avesse un cupolino tipo la tuono mi piacerebbe molto, così completamente nuda non mi va
Anche a me, comunque non è che il cupolino dell Tuono faccia granchè :roll:
Amsicora
21/11/2006, 12:30
Anche a me, comunque non è che il cupolino dell Tuono faccia granchè :roll:Per una moto così mi interesserebbe solo a livello estetico, anche quello della ina, pur essendo comunque abbastanza protettivo, non fa chissà che :wink:
sembra una copia della ina.. cmq molto di appeal
sembra una copia della ina.. cmq molto di appeal
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Una copia della INA non la vedo proprio a cominciare dal telaio e forcellone. Comunque con un bel cupolino la vedo proprio bene. Dicono che sara' dai concessionari verso Marzo-Aprile. Mi che la andro' proprio a provare. :wink: :wink:
gigimanetta
21/11/2006, 14:14
Mi piace molto , anzi moltissimo :D
Kalimero
21/11/2006, 16:47
troppo nuda ...... per una moto 8)
Angelippo
21/11/2006, 20:06
Anche a me, comunque non è che il cupolino dell Tuono faccia granchè :roll:
Eeeeeeeeeeehh, già! Che difettaccio che ha la Tuono eh?
Scommetto che è proprio quello che ogni giorno ti fa pensare di non comprarla, chettenefai di una moto con il cupolino così inutile?!?...
8) 8) 8) Sono Bastardo eh??? :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
la tuono ha quella "faccia" strana anche perchè è l'unica naked ad avere una vera presa d'aria dinamica con tanto di airbox in pressione.
Dovevano trovare il modo di " mascherare" le prese d'aria e, esteticamente, non è che gli è riuscito un granchè bene......
Mentre, a detta di molti, il mini cupolino qualcosina fa in termini di protezione dall'aria.
P.S. la shiver si avvicina molto al mio concetto di moto : 2 ruote, un bel motorone e una ciclistica sana. Niente di più !
Se devo dirla tutta, non mi piace molto lo scarico, troppo tamarro :roll: :wink:
8) 8) 8) Sono Bastardo eh??? :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
Nooooooo, non sei bastardo :roll:
BASTARDISSIMO AL CUBO!!!!! :evil:
Lo sai che ci muoio dietro :(
Bella, come seconda moto è perfetta! Credo che sul Mureglione abbia poche rivali. Bisogna provarla....... :)
Volevo dire MURAGLIONE (maledetta tastiera.....) :evil:
la tuono 1000factory è un capolavoro...peccato il prezzo :(