PDA

Visualizza Versione Completa : [help] upload-download video

Frex
22/11/2006, 12:31
Ho dei video registrati con la mia digitale (mini DV) che vorrei mettere a "disposizione" per essere downlodati.
non ho nessunissima esperienza a riguardo,qualcuno puo spiegarmi la procedura e darmi indicazioni su qualche sito (gratuito) utile allo scopo?
1° dubbio- i video sono ovviamente "pesanti",cosa e come posso usare per ridurlo? (vorrei mantenerlo ad una qualità accettabile)
2°-in che formato lo salvo?
3°-che sito uso e come?
4°-devo zipparlo? ho winrar ma notavo che quando zippo qualche cartella (es.foto) non viene ridotta di molto rispetto all'originale...dove sbaglio?
5°-se c'è qualcosaltro che devo sapere ditemi voi :roll:

possibilmente vorrei che il download fosse disponibile là dove posto il link (es.forum) e non accessibile da chiunque in rete. :wink:

:wink:

SupeRugby
22/11/2006, 12:33
meeeenchia ma quante domande faiiiiiii?????

io lo so come si fa , ma non te lo dico..

:lol: :lol:

Frex
22/11/2006, 12:35
meeeenchia ma quante domande faiiiiiii?????

io lo so come si fa , ma non te lo dico..

:twisted: passa "di là" che ti insulto un'altro pò... :twisted:

:lol: :lol: :lol:

SupeRugby
22/11/2006, 12:42
ad ogni modo non saprei, ma solo perche' non ho mai provato!

:lol: :wink:

tom27979
22/11/2006, 13:07
cazzari! :mrgreen:

SupeRugby
22/11/2006, 13:11
cazzari! :mrgreen:

semper fidelis!

:wink:

tom27979
22/11/2006, 13:12
Ma non lavorate mai?

Opps forse ho detto una cazzata... o meglio una parola a voi sconosciuta..:mrgreen:

SupeRugby
22/11/2006, 13:16
Ma non lavorate mai?

Opps forse ho detto una cazzata... o meglio una parola a voi sconosciuta..:mrgreen:

chi noi?? certo che lavoriamo... :evil:

piuttosto non che di questo 3d non gliene frega una cippa a nessuno...
:signs_004:

t-frex ti stanno ignorando!!

:shocked_010:

Lontano
22/11/2006, 14:23
fino a 6 Mb li puoi mettere da me, oltre meglio usare You Tube o Google Video :wink:

mp
22/11/2006, 14:52
il Dvix è una compressione (codec) che nasce proprio per poter alleggerire i file video. In formato avi in 6 mb ci metti meno di 6 minuti.
i vari zippatori (winzip, winrar) non hanno praticamente effetto sulle foto in jpeg in quanto sono già compresse.

Frex
22/11/2006, 17:36
il Dvix è una compressione (codec) che nasce proprio per poter alleggerire i file video. In formato avi in 6 mb ci metti meno di 6 minuti.
i vari zippatori (winzip, winrar) non hanno praticamente effetto sulle foto in jpeg in quanto sono già compresse.

Grazie :wink:

qualche programma freeware per passare i video da wmw (li ho scaricati col movie maker) a divx? :roll:

SupeRugby
22/11/2006, 17:42

Grazie :wink:

qualche programma freeware per passare i video da wmw (li ho scaricati col movie maker) a divx? :roll:

io ce l'ho ma non te lo passo..

panza96
23/11/2006, 16:13
fanne una copia su cd/dvd e spediscine uno a ciascuno.... 8) 8) 8)