Visualizza Versione Completa : [info PS2]
scusate l'ignoranza in materia,
...ma è vero che su una PS2 non modificata non si possono vedere dei film in DVD copiati???
SupeRugby
22/11/2006, 13:55
credo sia vero..
:wink:
tom27979
22/11/2006, 13:59
Errato!Puoi!
SupeRugby
22/11/2006, 14:04
stavo per correggermi..
:evil:
:lol: :wink:
Errato!Puoi!
cioè la modifica serve solo per i giochi?
i film sono tutti visibili?
SupeRugby
22/11/2006, 14:07
Si.
tom27979
22/11/2006, 14:07
tom27979 ha scritto:
Errato!Puoi!
cioè la modifica serve solo per i giochi?
i film sono tutti visibili?
Esattamente! :wink:
benissimo, io volevo comprare uan ps2 da mettere dietro LCD in piedi (non mi piace avere troppe robe appoggiate lì, fa perdere la belleza minimal del televisore piatto.
la userei prevalentemente x vedre DVD(pochi ma cmq serve) e eventualmente x giocare a TT, cosa ne dite è una cazzata?
tom27979
22/11/2006, 14:19
Guarda che un lettore DVD lo trovi a 100 euracchi la ps2 costa di piu..
secondo me vedere i dvd con la play non è comodissimo, devi comprare pure il telelcomando..meglio un lettore DVD qualsiasi
SupeRugby
22/11/2006, 14:24
Eh no caro :lol:
lettori DVD e DVX anche a 60 Eurozzi
Motogatto
22/11/2006, 14:27
secondo me vedere i dvd con la play non è comodissimo, devi comprare pure il telelcomando..meglio un lettore DVD qualsiasi
Diciamo che un lettore DVD/DivX lo trovi anche a 50€ e la PS2 "pura" l'ho vista a 99€ ultimamente (senza TT però) ; chiaro che se interessa anche giocarci, la scelta è univoca! ;-)
Diciamo che un lettore DVD/DivX lo trovi anche a 50€ e la PS2 "pura" l'ho vista a 99€ ultimamente (senza TT però) ; chiaro che se interessa anche giocarci, la scelta è univoca! ;-)
in effetti TT è un bel valore aggiunto :wink:
cmq sto vedendo su e-bay e in teoria 70-80€ dovrebero essere sufficienti per comprarne una
tom27979
22/11/2006, 14:38
ci devi aggiungere il telecomando...
boh io opterei per le 2 cose separate
ci devi aggiungere il telecomando...
boh io opterei per le 2 cose separate
scusa ancora l'ignoranza ma con il pad non partono i dvd?
io ho il divno poco distante e con 2m di cavo dovrei starci dentro
SupeRugby
22/11/2006, 14:46
ti serve il telecomando pure!!
gigimanetta
22/11/2006, 14:57
Basta il joypad :)
Bye
GG
SupeRugby
22/11/2006, 14:58
oggi sto dicendo una marea di cazzate..
(solo oggi???? :? )
bella GG
il fatto è che un vecchio lettore DVD cel'ho, ma è grosso e mi occupa quasi tutto lo spazio, dovendone prendere un'altro mi orienterei sulla ps2
gigimanetta
22/11/2006, 15:11
bella GG
il fatto è che un vecchio lettore DVD cel'ho, ma è grosso e mi occupa quasi tutto lo spazio, dovendone prendere un'altro mi orienterei sulla ps2
TT è n'à meraviglia solo che dura poco... :wink:
Mi stò intrippando con gli aerei da combattimento , sono quasi meglio delle auto da rally che al momento erano i giochi più appassionanti ....
Bye
GG
gigimanetta
22/11/2006, 15:12
Superbike lo sconsiglio sia come guidabilità che come grafiche , mi è piaciuto poco poco poco ........
tom27979
22/11/2006, 15:13
Basta il joypad
Bye
GG
ma va?davvero? :shock:
Scherzo!
Dico il telecomando per una questione di comodità. pura e semplice :wink:
a me gli aerei nn fanno impazzire (troppo complessi)
auto e moto ...e calcio sono i miei preferiti
tom27979
22/11/2006, 15:16
Volete sapere un gioco a dir poco F A N T A S T I C O ?
Black, è una figata assurda!Guardatevi le varie recensioni.. :wink:
SupeRugby
22/11/2006, 16:16
ieri stavo per prenderlo a 29Euro ma ho rinunciato perche' pensavo fosse una cagata.. cacchio cacchio..
ho preso scudetto 2006.
8)
siiiiiiiiiii sara il mio prossimo acquistooo
ma e in combattimento contro superbikes riding challenge
TT è spettacolare...veramente bello...poi ho come giochi PES6...figata :mrgreen: ...la grande alleanza...quello della Marvel ....arifigata :mrgreen: ...e uno che non ricordo mai come si chiama ma è quello famoso che giochi in terza persona che prendi la gente dal dietro e la soffochi...bhò non mi ricordo mai! :oops:
Prossimo acquisto Need for Speed carbon, ho il must wanted per PC ed è bellissimo...poi a seguire prenderò Call of duty 3, ho fatto il primo e il secondo al PC...veramente belli! :wink:
Comunque per vedere i DVD preferisco il mio lettore DVD Panasonic...anche la qualità è differente! :roll:
Per i DViX ho un lettore della Philips pagato 99€ un anno fa...si trovano anche a molto meno! :wink:
Poi tutto condito da un bell'impianto surround 5.1 su una bella Panasonic da 26" LCD.... :mrgreen:
E che mi sono sposato a fare...sono tra le poche cose che ho messo esclusivamente io in lista! :twisted: :wink:
SupeRugby
23/11/2006, 09:52
...e uno che non ricordo mai come si chiama ma è quello famoso che giochi in terza persona che prendi la gente dal dietro e la soffochi...bhò non mi ricordo mai! :wink:
forse ti riferisci a Metal Gear Solid..
benissimo, io volevo comprare uan ps2 da mettere dietro LCD in piedi (non mi piace avere troppe robe appoggiate lì, fa perdere la belleza minimal del televisore piatto.
la userei prevalentemente x vedre DVD(pochi ma cmq serve) e eventualmente x giocare a TT, cosa ne dite è una cazzata?
direi che è una ottima idea, soprattutto per giocare a TT :D
in effetti TT è un bel valore aggiunto
cmq sto vedendo su e-bay e in teoria 70-80€ dovrebero essere sufficienti per comprarne una
Se riesci comprati la vecchia versione (quella cicciotta per intenderci). Ci stà l'hard disk e puoi handare di HD Loader caricato sulla scheda di memoria.
. Ci stà l'hard disk e puoi handare di HD Loader caricato sulla scheda di memoria.
ehhhh :?: :?: :?: :?: :?
ehhhh
In pratica prendi un hard disk del pc e tramite l'adattatore di rete (che non vendono più quindi dovresti rimediarlo su ebay) puoi inserire l'hard disk all'interno della PS2.
Esistono poi dei programmini (su cd o su memory card) che permettono di copiare su hard disk i giochi. Non tutti i giochi funzionano ma buona parte si 8) 8) 8) .
tom27979
23/11/2006, 14:13
In pratica prendi un hard disk del pc e tramite l'adattatore di rete (che non vendono più quindi dovresti rimediarlo su ebay) puoi inserire l'hard disk all'interno della PS2.
Esistono poi dei programmini (su cd o su memory card) che permettono di copiare su hard disk i giochi. Non tutti i giochi funzionano ma buona parte si .
:shock: minkia comodo!? :mrgreen:
minkia comodo!?
Beh è più facile di quel che credi (almeno io quando me lo hanno spiegato non ci ho capito una mazza poi sono due viti da svitare e un HD da collegare).
Insomma la cosa presenta dei vantaggi che non si possono dire su un forum pubblico.
tom27979
23/11/2006, 14:19
Insomma la cosa presenta dei vantaggi che non si possono dire su un forum pubblico.
:shock:
Mi sorge il dubbio che forse era il mio ex-coinquilino ad essere anormale... A forza di vedere certe cose per mè adesso è normale:
- Aprire cassettino con chiavetta per sminchiare protezione
- Usare fino a 2 CD per adoperare gioco
- Svitare e riavvitare componenti vari
- Rompere (sarebbe staccare ma non ci riesce mai nessuno) il frontalino per utilizzare chiavetta punto 1...
Devo dirgli che è malato?
SupeRugby
23/11/2006, 14:24
come suggerito.. domani mi vado a prendere Black!!
tom27979
23/11/2006, 14:32
Garantisco: una figata!
io l'ho finito tutto in 6 giorni..ci passavo 9 ore al giorno!STUPENDO :lol: , peccato che finisce subito.. :cry:
SupeRugby
23/11/2006, 15:19
Garantisco: una figata!
io l'ho finito tutto in 6 giorni..ci passavo 9 ore al giorno!STUPENDO :lol: , peccato che finisce subito.. :cry:
:lol: :lol:
tom27979
23/11/2006, 16:13
la mia e' originale e i dvx non li vedo
devi inserirli nell'apposito cassettino.. :wink: 8)
tienimi aggiornato sui prezzi che c sto facendo un pensierino anch'io
tt è figo
anche pes, l'ultimo
scusate l'ignoranza in materia,
...ma è vero che su una PS2 non modificata non si possono vedere dei film in DVD copiati???
la mia e' originale e i dvx non li vedo
io intendevo il DVD copiati e non dvix
tienimi aggiornato sui prezzi che c sto facendo un pensierino anch'io
tt è figo
anche pes, l'ultimo
guardando un pò su ebay, i prezzi per delle play in ottimo stato (mi dicono sia facile trovarle sminkiate) si aggira sui 80-90€.
Ho visto poi che le ps2 nuove sono già state vendute da grandi magazzini a 99€ (con 2 anni di garanzia) probabilmente sarà il prezzo di natale
nn so ne vale la pena a prenderla usata ...cmq io aspetto un mesetto poi agisco.
ciao
beh si, io su ebay non la prenderei...
beh si, io su ebay non la prenderei...
ad un prezzo guisto, ...perchè no??