PDA

Visualizza Versione Completa : Video Follia in moto



picard73
22/11/2006, 15:04
:shock: :shock:


http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo337099.shtml

One
22/11/2006, 15:31
già visto in effetti dire che è un testina è poco...

mattomatte
22/11/2006, 15:54
Sinceramente non capisco tutto questo polverone per un video come questo, visto che sono anni che girano in rete..... :roll: :roll:

A gente del genere la patente va revocata :evil: :evil: :evil:

SupeRugby
22/11/2006, 15:54
boh!!

e' tanto bello andare in pista!

:evil:

Elettrico
22/11/2006, 16:56
Il mondo è pieno di pirla.
Non vi sembra, che in alcuni tratti, la velocità indicata dal tachimetro sia eccessiva rispetto allo scorrimento dei punti di riferimento?

Frex
22/11/2006, 16:58
:evil: mò abbiamo pure er "ghostrider de noartri" :evil: visto che dovrebbe essere ligure...un BELINO! :twisted:


il video è stato postato su fazercomicus recentemente.

SupeRugby
22/11/2006, 17:10
:evil: mò abbiamo pure er "ghostrider de noartri" :evil: visto che dovrebbe essere ligure...un BELINO! :twisted:


il video è stato postato su fazercomicus recentemente.

non pare tanto comicus..
:lol: :lol:

Amsicora
22/11/2006, 17:10
Ninete da dire, c'è poco da commentare, uno che fa queste cose ha diversi appellativi, e non sono belli :roll:

mad4mud
22/11/2006, 17:21
la cosa piu bella del video e la subaru impreza cw che passa mentre lui prepara al amoto all inizio del filmato.....



ueeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:

racing.one
22/11/2006, 17:27
Sinceramente non capisco tutto questo polverone per un video come questo, visto che sono anni che girano in rete..... :roll: :roll:


Esattamente...ogni tanto nei TG si vedono sti video è rimangono sconcertati come se cadessero dalle nuvole...il web è pienissimo di sti video da anni ormai quindi nulla di nuovo.... :roll:
Di gente stupida irrispettosa di se stessa e del prossimo il mondo nè è pieno...qui non si tratta di fare i perbenisti, per colpa di gente come questa che i moticiclisti sono tartassati sempre dalle forze dell'ordine... :evil:

cianciotta
22/11/2006, 22:47
Che ridere!tanto scalpore per uno rinco che va in autostrada a 250!Ad alcuni basta impennare e imparare a girare il manicotto dell'acceleratore per credere di saper guidare una moto!Premettendo che chi gira in strada a queste velocità dovrebbe essere rinchiuso, ma io ho visto un video di un tizio su un cbr 1000 rr che impenna a 160 tra due colonne di auto in movimento ( a trovarmici io avrei aperto lo sportello), e che raggiunge i 299 non appena gli si presenta un straccio di rettilineo senza parlare delle varie peripezie in citta e nei sorpassi! Giuro che a momenti mi veniva l'infarto!Ora mi metto a cercarlo e se lo trovo lo invio al tg com!
Guardando questi filmati sono contento di essere un fermone! :lol:

Italianblu
23/11/2006, 00:23
Ok, il tizio ha un tantino esagerato ma......... nessuno di quelli che hanno commentato fin qui è MAIMAIMAI andato a 200 all'ora? Nemmeno UNA volta?!? :angels_002: :angels_002: :angels_002: :angels_002:

PS: cmq questo qui rispetto a GhostRider è un prudente 'padre di famiglia' (e chi ha visto qualche video di G.R. sa di cosa parlo :shock: )

Amsicora
23/11/2006, 10:11
Ok, il tizio ha un tantino esagerato ma......... nessuno di quelli che hanno commentato fin qui è MAIMAIMAI andato a 200 all'ora? Nemmeno UNA volta?!? :angels_002: :angels_002: :angels_002: :angels_002:Tu hai ragione, io l'ho fatto una sola volta, in un rettilineo lungo circa 4 km con spazio aperto per poter vedere se potessi farlo o no. Basta.

Il resto si fa in pista, non in mezzo al traffico, perchè se quell'idiota cade il problema maggiore è che non si fa male solo lui, ma causa sicuramente un incidente a catena.

Lui per me può anche fottersi la vita come e quando vuole, basta che lo faccia da solo senza coinvolgere nessuno :evil:

SupeRugby
23/11/2006, 10:15
come sopra...
io ho fatto i 200 una sola volta in tangenziale... giuro che non ho visto macchine per 3 km.. ecco perche' l'ho fatto!
La moto poi era presa da poco e non ho potuto fare a meno di provare.

E' comunque stata l'ultima volta, anche perche' ci tengo alla pelle!!

In pista invece con qualche eurozzo ti diverti e fai il manico quanto vuoi (in sicurezza)!!

8)

Italianblu
23/11/2006, 11:06
Tu hai ragione, io l'ho fatto una sola volta, in un rettilineo lungo circa 4 km con spazio aperto per poter vedere se potessi farlo o no. Basta.

A poca distanza da dove sto io c'è una superstrada con un rettifilo di oltre 20 km, due ingressi canalizzati due e traffico quasi zero specie nei weekend.........ti posso assicurare che lì anche i 250 sono 'sicuri' (tra virgolette, ovviamente).
Di solito io lì porto il mio passo (150-160), ma più di una volta ho voluto (e potuto) vedere 'quanto fa'...... :wink:
Una volta sola mi si è davvero 'staccata la vena' e in autostrada ho fatto qualcosa di piuttosto simile al tipo del video.......non impennavo perchè non lo so fare, ma feci quasi 100 km tra i 180 e i 220 :oops: ........
Per colmo di cu@o non sono stato nemmeno 'pizzicato' dall'autovelox, ormai sono passati più dei fatidici 150 giorni....... 8)

Elettrico
23/11/2006, 11:39
Credo che tutti abbiano provato a "tirare". Io lo faccio anche in auto, non solo in moto. La differenza è farlo in condizioni di sicurezza "accettabili". Di certo non sulla Serravalle e sorpassando in ogni lato i veicoli presenti.

Italianblu
23/11/2006, 12:22
Io lo faccio anche in auto, non solo in moto.

Idem........... :wink:

Babbà
23/11/2006, 12:27
Il mondo è pieno di pirla.
Non vi sembra, che in alcuni tratti, la velocità indicata dal tachimetro sia eccessiva rispetto allo scorrimento dei punti di riferimento?

sì è vero.
io sono dell'idea che chi fa questi video (compreso il famoso ghost rider) abbia qualche dentino in + sulla corona e qualcuno in meno al pignone.
così la velocità sballa di molto e fa molto figo sul video.
magari se segna 250, effettivi saran 200...

Babbà
23/11/2006, 12:29
Credo che tutti abbiano provato a "tirare". Io lo faccio anche in auto, non solo in moto. La differenza è farlo in condizioni di sicurezza "accettabili". Di certo non sulla Serravalle e sorpassando in ogni lato i veicoli presenti.

vero, credo che tutti quelli che hanno una sportiva abbiano fatto qualche cavolata.
io quando avevo il gixxer 1000K4 non ti dico quanto ho fatto :hat_003:

chissà come mai le sportive sono limitate a 299 :happy_017: :toothy_015:

Gnazio
23/11/2006, 14:03
http://static.blogo.it/motoblog/a7fine.jpg

http://www.motoblog.it/post/5179/chiusa-lindagine-su-folle-video

pepy
23/11/2006, 18:53
Correre a 250 in rettilineo su autostrada lo trovo noioso(non si vede lì la bravura ) e poco redditizio ( le gomme!) ,qui da noi abbiamo la superstrada e se arrivo a 230 e giusto per 5 secondi ,poi procedo a velocità di crociera 12o km/h. Però nei percorsi misti mi scateno...........e Lì si chi si vede la bravura...