Visualizza Versione Completa : Biaggi mondiale in Sbk
Semplice e diretto:
Ce la farà Max ad esssere il primo italiano a vincere il mondiale Superbike?
Conosciamo tutti ciò che Biaggi riesce a tirar fuori da noi ma prego tutti di sfogarsi negli altri topic.
Amsicora
22/11/2006, 15:36
Credo di no, semplicemente per quello che ha dimostrato finora, ossia mancato feeleing con TUTTE le squadre in cui è stato, mancata costanza di risultati (ha sempre preso punti, ma un giorno secondo, un giorno ottavo, l'altro primo e poi sesto).
Veloce lo è sempre stato, i gomiti li ha sempre usati ma con chi non reagiva, insomma, è tutto da scoprire, staremo a vedere, la mia impressione è solo fumo negli occhi, alle prime difficoltà si vedrà...
LumacOne
22/11/2006, 22:56
Bhè, kiedi troppo mp :wink: ! Risposta secca :roll: ? Sì, ce la farà :? !
Sicuramente nn tra un anno (2008 ndr.) quando le regole saranno cambiate permettendo cilindrate superiori ai bicilindrici (limite a 1200 cc. mi sembra) :wink: ... quindi o la va o la spacca :wink: , ed in effetti se Max toppa quest'anno 8) ...
Votato la 2.... 8) :mrgreen: :mrgreen:
Biagi (e non solo lui) ha solamente avuto la sfortuna di sbattere contro un Valentino Rossi che è semplicemente il migliore e non è stato capace di gestire questa manifesta inferiorità, nè a livello personale nè di immagine pubblica, però è bravo.
Nel prossimo campionato lo vedo protagonista, ma non credo sino al punto di vincere subito. Non dimentichiamoci che è stato fermo 1 anno e riprendere è sempre complicato.
non so...
ma ho risposto "si"...se il buongiorno si vede dal mattino... :wink:
votato sulla fiducia......NO :twisted: :twisted: :twisted:
non so.
troppe variabili nelle gare + troppe variabili in lui
sulla playstation2 o 3?
(è fondamentale il supporto.....)
SCOOP!...I CONSIGLI DI BIAGGI AL MECCANICO SUZUKI DOPO PROVE LIBERE...
"aho...la moto la sento...non so...vibbra...però...in staccata...nun me piace ..la vorrei...cosi ....insomma...capito no?...un poketto de precarico...du giri de forcella...a carburazione...ste gomme so mmmorbide...un goccio dellà...un pò più rrrigggida dellà...me capite?...nnno?...allora nun me volete dà la moto apposto!...me date contro!...e semo sempre alle solite!...a meccà!!!...mavvvaffan....!!!!" :mrgreen:
ai fans de Maxxe!!!: dai che scherzo! semo regazzini!!! :wink:
SCOOP!...I CONSIGLI DI BIAGGI AL MECCANICO SUZUKI DOPO PROVE LIBERE...
"aho...la moto la sento...non so...vibbra...però...in staccata...nun me piace ..la vorrei...cosi ....insomma...capito no?...un poketto de precarico...du giri de forcella...a carburazione...ste gomme so mmmorbide...un goccio dellà...un pò più rrrigggida dellà...me capite?...nnno?...allora nun me volete dà la moto apposto!...me date contro!...e semo sempre alle solite!...a meccà!!!...mavvvaffan....!!!!" :mrgreen:
ai fans de Maxxe!!!: dai che scherzo! semo regazzini!!! :wink:
....ma batta'....non poteva farsi li cazi sua??? :twisted: :twisted: :twisted:
spero di si, mi piace come guida ed è sempre un gran pilotone italiano, anche se preferirei vedere iridato michel fabrizio o rolfo!! :mrgreen:
tom27979
23/11/2006, 21:47
Votato NO perchè è un perdente :wink: 8)
Votato no con riserva. Vediamo le prime gare :roll:
voto no...troppo sicuro di se prima...si credeva l'invincibile eroe e unico salvatore del mondo...trattava TUTTI come delle merde...e cosi si e ritrovato lui nella merda x un anno...
se l'anno di esilio l'ha fatto cambiare vincerà,se e rimasto uguale...starà li coi primi...ma xderà... :!:
magari ad un giokino del computer un campionato del mondo je la fa a vincerlo! :mrgreen:
cmq non credo ke ce la farà!sta andando forte ok,ma bisogan vedere in gara cosa accadrà!sembra sempre ke debba fare ki sa cosa e poi si rivela un flop...
io continuo a tifare Bayliss
vedo che nessuno ha votato si ma non quest';anno.....tutti sicuri che dopo un solo anno non lo sopporteranno piu'/???? :twisted: :twisted: :twisted:
io continuo a tifare Bayliss[/quote] Non avevamo dubbi :toothy_022:
io continuo a tifare Bayliss Non avevamo dubbi :toothy_022:[/quote]io tifavo per lui da tantissimo e ho sofferto la sua decisione di andare in Gp,sono stato contentissimo quando l'hanno riportato in SBK.Avrei tifato per lui anke se avesse pilotato una Kawa :wink:
biaggi fara' la stessa fine di sete cipperauzzzzzzzz ritirato.
Paperino
02/12/2006, 20:07
votato sulla fiducia......NO :twisted: :twisted: :twisted:
mi fido anch'io !!! NO ASSOLUTAMENTE!