Visualizza Versione Completa : from FZ6 to BMW F800S
doctor.mauro.46
24/11/2006, 11:02
dite che il passaggio sia in meglio o in peggio?
Non è che la cavalleria della ina dopo venga rimpianta?
Io finora ho avuto un 125 raptor e tutt'ora posseggo una ina e un cbr 600rr da pista... dite che mi pentirei dell'eventuale passaggio alla bmw?
Sto cercando una moto diciamo a 360° e a me ste bmw mi prende molto, sia come estetica ma anche come concetto di moto... mi sembra un buon compromesso per tutto... che ne dite?
Qlkuno l'ha provata? Dite che eventualmente qlke modifichina per tirar fuori qlke cavallo si può fare (scarico, centralina, filtro aria)???
CinghialeMannaro
24/11/2006, 11:06
La cavalleria e' quella, piu' o meno, cambia l'erogazione e il costo. Certo che non e' che ti migliori molto la vita.
L'hai già letto questo? forse puo darti qualche indicazione. :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=29990
di sicuro ne soffre il portafogli.... :roll: :roll:
christian408
25/11/2006, 16:22
mi sono seduto da fermo sulla bmw e non mi convince affatto la posizione..troppo sportiva per una moto con meno cv e più lenta dell fz6..e con quel prezzo mi prendo un mille degno di quei cc.. :wink:
per favore, non ci sono paragoni.
doctor.mauro.46
29/11/2006, 18:22
in meglio o in peggio?
in meglio o in peggio? La fz6 per quando mi riguarda è la migliore marzo apertura del open day fatti un giro dai vari conce provale tutte poi mi dirai è un consiglio prima di comprare alla cieca .cosi ho fatto io e ora so di avere ancora per un po' la moto nel segmento senza pari dopo sicuramente sforneranno altre motine interessanti.
christian408
10/12/2006, 23:14
cambia nick
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cambia nick :roll: :wink: Vabbè ti accontento
christian408
11/12/2006, 21:30
cambia nick :roll: :wink: Vabbè ti accontento
Coby io e Uomoragno intendevamo a MauroFz6.. 8)
ps:..poi si fa per scherzare... :roll: :wink:
cambia nick :roll: :wink: Vabbè ti accontento
adolfo 8) Non vi preoccupate il mio nik è stato sempre Coby60,quando mi sono registrato ho inserito il mio vero nome che a dire il vero mi piace poco volevo farlo già dal primo post ora ho colto l'occassione quando ho letto il vostro messaggio di cambiare nik.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.