PDA

Visualizza Versione Completa : Chi le conosce meglio di voi!!!

ijonny
25/11/2006, 13:56
Salve, sono seriamente intenzionato a prendere un Fazer usata anno 1999 e Km 13000 a vista messa veramente bene (insomma quella del fantomantico dottore che non la prendde mai e non la strapazzata).
Mi sono stati chiesti 2800€ compreso passaggio, pensate sia una giusta valutazione? Infine a me fa impazzire il cupolino appuntito della serie immediatamente successiva, pensate che potrò eventualmente montare o ci sono problemi di aggancio? Quanto dovrebbe costare una moto nelle condizioni di cui sopra? E quanto il cupolino citato?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Dimenticavo, tra di voi qualcuno è della provincia di salerno?
A presto.

luke_magic
25/11/2006, 14:09
prezzo un po' alto, può scendere........
anche un 500/600 euro in meno...........

ijonny
27/11/2006, 15:49
Grazie per i vostri suggerimenti...compilerò la scheda prima possibilie!
A presto. :oops:

elekim
27/11/2006, 16:37
per il prezzo quoto luke_magic, in considerazione del fatto che non fai menzione di alcun accessorio aftermarket.
Se però è tua intenzione "trasformarla" nella versione 2002/2003, ti consiglio di cercare direttamente un usato di tale modello : ti costerebbe meno che modificare (con dubbi risultati, visto che il serbatoio è leggermente diverso...) un mod 1999 :wink:

Ah, dimenticavo : BENVENUTO :D

picard73
30/11/2006, 16:40
per il prezzo quoto luke_magic, in considerazione del fatto che non fai menzione di alcun accessorio aftermarket.
Se però è tua intenzione "trasformarla" nella versione 2002/2003, ti consiglio di cercare direttamente un usato di tale modello : ti costerebbe meno che modificare (con dubbi risultati, visto che il serbatoio è leggermente diverso...) un mod 1999 :wink:

Discorso che non fa una piega :wink:

Anche io sono stato tentato, a seguito incidente, di cambiare il cupolino con uno della versione 2002/2003, ma poi ho optato per il fascino alla "brutta e cattiva" del cupolino versione 2000 :wink: 8)

katana
30/11/2006, 19:26
ciao e benvenuto,anke io sono di salerno...
anke a me il prezzo sembra un pò altino...
vedi se riesci a scendere a 2500euri compreso passaggio...
inoltre controlla se ha fatto l'adeguata manutenzione,se non fa il tagliando da molto allora il prezzo deve calare ancora di più....

Tiziano11
01/12/2006, 09:42
Ehi! Io ho una Fazer del 2003 (però con 35.000 km) e me l'hanno quotata circa 3.000 euri .... mi sembra un po' esagerato per una INA del '99! E controlla bene perchè potrebbe essere una EURO 0 e quindi saresti costretto a rottamarla a breve (visto l'andazzo dei comunisti al governo)

elekim
01/12/2006, 11:33
Ehi! Io ho una Fazer del 2003 (però con 35.000 km) e me l'hanno quotata circa 3.000 euri .... mi sembra un po' esagerato per una INA del '99! E controlla bene perchè potrebbe essere una EURO 0 e quindi saresti costretto a rottamarla a breve (visto l'andazzo dei comunisti al governo)
Scusa Tiziano, senza voler difendere tizio o caio, ma Formigoni non mi sembra proprio lo stereotipo del comunista ..... :roll: :wink:

Claudio
01/12/2006, 13:35
Io Fazer 99 con 11.000 km 2.300 + passaggio; morale 2.500, ma se avessi voluto fare il passaggio in motorizzazione avrei risparmiato.
La mia è perfetta e a parer mio ho fatto un ottimo acquisto, valuta tu...
La moto è euro 0, ma se vai in motorizzazione con due bollettini per un totale di 25 euro la aggiorni a Euro 1 in quanto la Yamaha ha il nulla osta per tale passaggio: nel 99 non esisteva la normativa europea, ma solo quella nazionale; una volta entrata in vigore la suddetta normativa, la Yamaha ha testato le moto secondo i limiti di emissioni inquinanti e la nostra Ina rientra. Detto ciò, non avremo problemi per il simpatico provvedimento preso dall'illustrissimo Formigoni... :twisted:
si fossi gay (niente contro gli omosessuali) mi piacerebbe tanto metterglielo nel....!!! A lui e a tutti i politici che chiaramente ostentano ostilità e odio verso noi motociclisti!!!
Per non parlare della disinformazione e ignoranza che dimostrano in tale campo:
es. una moto Euro 0 inquina come una macchina Euro 3;
es.2 parlano di moto Euro 4, ma non sanno che non esistono e solo da Gennaio 2007 verranno immatricolate moto Euro 3 (legge fatta da loro colleghi!)

cià

pregno
01/12/2006, 14:19
prezzo altini ma la moto va da dio :wink: