Visualizza Versione Completa : ORAMAI L'HO PRESA Aiuto Urgente Per Nuovo Acquisto Fazer1
Salve, per prima cosa mi scuso se magari ho sbagliato "luogo" per questa mia richiesta.
Ho deciso per l'acquisto della Fazer1, del 2.006, e sono alla ricerca di un usato recente ( ho pure messo la richiesta in "compro").
Il mio problema però è che dopo aver contattato ed essere stato contattato da intenzionati a vendere tutto sfuma in un nulla di fatto.
Per la precisione, mi vengono proposte moto di 5.000/6.000 Km, tutte ben tenute.
In soldi le richieste si attestano intorno ai 8.800/9.000 Euro, e qui nasce il problema, in quanto sono in contatto col concessionario di zona, il quale mi fornisce le valutazioni, per la precisione l'Eurotax che applicano per il ritiro di questa moto riporta la somma di 7.500 Euro, mentre quello della vendita arriva a 8.000 Euro.
Ora , io non voglio certo mancare di rispetto a chi vende, e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha idea del prezzo giusto da proporre.
Oppure se qualcuno ha preso una fazer1 usata e mi indica il prezzo che ha pagato.
Grazie infinite a tutti e a presto, sperando di essere finalmente a cavallo del mito.[/b]
Fazer1, mi son perso un nuovo modello... :roll:
Paperino
28/11/2006, 09:29
Penso che prima di giudicare il prezzo a te proposto bisogna capire quante modifiche sono state apportate al modello in vendita. Quindi senza mettere troppi riferimenti indica i modelli proposti, prezzo e modifiche e tieni conto che eurotax non include queste personalizzazione e/o accessori ma solo la moto, ed il prezzo di 7.500 è l'acquisto da parte del concessionario.
@plaza: Fazer1 immagino sia la millona nuova.
§SilverSurfer§
28/11/2006, 09:42
Salve, per prima cosa mi scuso se magari ho sbagliato "luogo" per questa mia richiesta.
Ho deciso per l'acquisto della Fazer1, del 2.006, e sono alla ricerca di un usato recente ( ho pure messo la richiesta in "compro").
Il mio problema però è che dopo aver contattato ed essere stato contattato da intenzionati a vendere tutto sfuma in un nulla di fatto.
Per la precisione, mi vengono proposte moto di 5.000/6.000 Km, tutte ben tenute.
In soldi le richieste si attestano intorno ai 8.800/9.000 Euro, e qui nasce il problema, in quanto sono in contatto col concessionario di zona, il quale mi fornisce le valutazioni, per la precisione l'Eurotax che applicano per il ritiro di questa moto riporta la somma di 7.500 Euro, mentre quello della vendita arriva a 8.000 Euro.
Ora , io non voglio certo mancare di rispetto a chi vende, e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha idea del prezzo giusto da proporre.
Oppure se qualcuno ha preso una fazer1 usata e mi indica il prezzo che ha pagato.
Grazie infinite a tutti e a presto, sperando di essere finalmente a cavallo del mito.[/b]
Se mi permetti... :oops: dunque... l'Eurotax può essere plausubile per un concessionario, anche se li entrano in gioco delle altre cose, sul nuovo di un anno o meno fa poco testo, sulle moto e auto vecchie o più anziane ha un senso perchè il concessionario deve prenderlo in carico ( acquistarlo con minipassaggio) e deve, meglio "dovrebbe" ricondizionare il mezzo perchè possa essere coperto da garanzia, questa operazione ha un costo che varia a seconda dei mezzi, in secondo luogo, si impegna a ritirare un usato a fronte di un acquisto (generalmente nuovo). Chiarito questo punto ( tu ovviamente non sei un concessionario) capirai che chi ha acquistato una moto così recente fresca fresca 8) difficilmente l'avrà pagata meno di 9.700 €....
Se vuoi la riprova basterebbe che tu chiedessi al concessionario che conosci di vendertela lui a 8.000 € credo che avrebbe non poche difficoltà... se vuoi farti 2 risate puoi sempre assistere mentre propone al suo nuovo cliente il ritiro per 7.500€ 8)
Al limite potresti cercare di intercettare un'aziendale o una dimostrativa, guarda su Moto.it e sul sito ufficiale Yamaha alla voce usato, altrimenti non ti rimane che aspettare l'autunno prossimo, rendici comunque partecipi dei prezzi proposti :wink:
Attenzione, non chiedo di avere una moto seminuova a 7.500 euro, lo so che l'Eurorax è per i concessionari, vorrei solo avere qualche consiglio sul prezzo da proporre a chi mi chiede 9.000, quando nuova pagando in contanti e senza permuta viaggia tra i 9.700 e i 9.800.
Ho avuto anche richieste fino a 9.200, chiaramente ognuno tira l'acqua al suo mulino.
In poche parole, quanto la devo pagare una fazer1 ( a me piace chiamarla così....che volete farci)?
Grazie ancora
§SilverSurfer§
28/11/2006, 10:54
Guarda qui: http://moto.it/usato/usato02.asp?ED=90&EC=offerta+di+vendita&EMARCA=Yamaha&EN=&EP=%25&ER=%25&EPR=&EPR1=&eord=prezzoasc&ET=tutti&ECAT=tutte&EDAL=2006&EAL=tutte&ECC=&ECC1=&EFOTO=&EMACROMODELLO=102673&IDANNUNCIO=
Ecco, da 6.000 a 9.500, e tutte del 2006, ora si che ho le idee più chiare..........sob!!!
§SilverSurfer§
28/11/2006, 11:53
Ecco, da 6.000 a 9.500, e tutte del 2006, ora si che ho le idee più chiare..........sob!!!
Ok dai gli eurini a me.... te la compro io 8) :twisted:
Su su su! Vai vedile contratta provale!
RAUSSS :lol:
thetrazz76
28/11/2006, 14:56
....UN Pò DI SBATTIMENTO MA NE VALE LA PENA...FIDATI!!!
luke_magic
29/11/2006, 21:55
anche gli accessori montati possono fare la differenza...scarico tra i 350 e i 500 e bauletto/i tra i 100 e i 400 più pastiglie ecc ecc.............sono quasi 800-900 euro di differenza.......
luke_magic
29/11/2006, 22:07
visto le quotazioni direi FZ1...........
darkdevil
29/11/2006, 23:27
Attenzione, non chiedo di avere una moto seminuova a 7.500 euro, lo so che l'Eurorax è per i concessionari, vorrei solo avere qualche consiglio sul prezzo da proporre a chi mi chiede 9.000, quando nuova pagando in contanti e senza permuta viaggia tra i 9.700 e i 9.800.
Ho avuto anche richieste fino a 9.200, chiaramente ognuno tira l'acqua al suo mulino.
In poche parole, quanto la devo pagare una fazer1 ( a me piace chiamarla così....che volete farci)?Grazie ancora
...la puoi kiamare pure Camilla se ti va'....ma se kiedi info e' il caso ke specifiki sempre bene il modello ke cerki
...ando' la vista a 6000 euro?....dillo pure a me ke ci faccio il regalo di natale ad Angelippo 8)
...comunque il prezzo per una FZ1 Fazer del 2006 varia dagli 8000 ai 9500 oltre ke per gli accessori anke per la zona in cui e' stata venduta....c'e' ki la pagata anke 10400 euro per averla per primo...fatte du conti :wink:
Angelippo
30/11/2006, 00:08
In poche parole, quanto la devo pagare una fazer1 ( a me piace chiamarla così....che volete farci)?Grazie ancora
...la puoi kiamare pure Camilla se ti va'....ma se kiedi info e' il caso ke specifiki sempre bene il modello ke cerki
...ando' la vista a 6000 euro?....dillo pure a me ke ci faccio il regalo di natale ad Angelippo 8)
...comunque il prezzo per una FZ1 Fazer del 2006 varia dagli 8000 ai 9500 oltre ke per gli accessori anke per la zona in cui e' stata venduta....c'e' ki la pagata anke 10400 euro per averla per primo...fatte du conti :wink:
Per non sbagliare io ho preso nota... 8) 8) 8)
darkdevil
30/11/2006, 06:23
...non te sfugge niente 8)
:lol: :lol: :lol:
Gi@nfrus
30/11/2006, 06:44
Angelippo, L'onnipresente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.s. l'hai finita de montà sta motina :?: :?:
Ciao belli
Giancarlo
Scusate, dalle mie parti se chiedo una FZ1 mi propongono la nuda, se chiedo la FAZER1000 mi propongono il modello prima dell'attuale, se chiedo la FAZER1 finalmente mi propongono l'attuale denominata nel listino YAMAHA FZ1 FAZER, fazer1 per abbreviare, quella su moto.it sicuramente era un errore, o di prezzo o di data, perchè ho mandato una mail e non mi hanno risposto, poi l'annuncio è stato corretto.
Il riferimento di prezzo che ho, per una NUOVA senza accessori, pagamento in contanti, confermato pure ieri sera, è di 9.700 Euro, ed a questo punto credo proprio che lo confermerò con immatricolazione 2007, d'altronde non mi pare conveniente risparmiare "solo" 700/800 euro, i privati in zona mia stanno intorno a 8.900, i concessionari scendono parecchio ma sono lontani.
Angelippo
30/11/2006, 12:49
@Kimiko, una volta, nemmeno troppo tempo fa, quando si trattava un prezzo, lo si faceva a scaglioni di 500.000£, oggi sembra che scendere di 1000 € per volta sia dovuto.
Si è un po' perso il senso delle proporzioni...
Tieni conto che per la maggior parte, le FZ1 Fazer (dai, rassegnati, chiamala con il suo nome o qui nessuno ti capisce...) che trovi in vendita nell'usato, sono di gente che l'ha presa appena uscita e difficilmente ha beneficiato dello sconto dagli originali 10800€.
Come ho già avuto modo di discorrere n assato, il fatto che le concessionarie calino le braghe pur di vendere, se da un lato può essere positivo per chi acquista, sicuramente rovina il mercato quando vuoi vendere.
Non parliamo poi di quel furto legalizzato che è il listino Eurotax, secondo loro un mezzo in 6 mesi perde il 40% del valore. Mi sembra oltremodo eccessivo, no???
Dal mio punto di vista, una valutazione di partenza di 8500 per la naked e di 9000 per una Fazer, ovviamente in ottime condizioni e con kilometraggi bassissimi, non mi sembra un furto. La cifra può essere trattata di qualcosa, ma pensare di trovare un usato a 7500 e pretendere che uno in meno di un anno perda oltre 3000€ dal prezzo di listino, mi sembra un po' eccessivo.
Magari in giro c'è anche chi soldi ne ha da buttare (e allora non vende a privato), ma la maggiorparte fa sacrifici e non è disposta a bruciare soldi per un mercato dell'usato sputtanato dalle brutte abitudini dell'ultimo periodo.
:wink: :wink: :wink:
Angelippo
30/11/2006, 12:51
...non te sfugge niente 8)
:lol: :lol: :lol:
Certe cose no di sicuro... 8) 8) 8) :wink:
Angelippo
30/11/2006, 12:55
Angelippo, L'onnipresente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.s. l'hai finita de montà sta motina :?: :?:
Ciao belli
Giancarlo
Ancora non l'ho smontata, stendiamo un velo, fosse per me sarebbe pronta da un pezzo e invece mi devo pure tenere la curiosità di vedere cosa c'è di rotto... :(
Peccato, mi piaceva davvero la "ona", ma oramai le decisione è presa, CBF 1000.
Ringrazio tutti per l'aiuto e l'interesse prestato, vi devo delle spiegazioni, che sono anche molto semplici e pratiche:
Richieste medie per un usato 8.600
Passaggio di proprietà circa 180
Cambio pneumatici ( media 6.000 Km fatti ) 300
Un anno in meno di garanzia ( sarò sfigato io ma i problemi mi sono sempre sorti dopo i canonici 2 anni)
Anche se seminuova non vuoi portarla
a fare un controllino e gia che ci sei
mettere l'olio nuovo e il filtro? 200
e siamo a quasi 9.300 euro, con un nuovo che lo paghi 9.700.
Allora mi spiace, ma il mio portafoglio arriva a 8.000 ( se fai le rate per il resto non la prendi più a 9.700)e con 8.000 mi porto a casa la CBF.
Peccato davvero, grazie ancora a tutti quanti e se vedete un CBFfista che sbava sulla sella della vostra fazerona parcheggiata, bhe, quello sono io.Ciao
Angelippo
01/12/2006, 12:31
Ringrazio tutti per l'aiuto e l'interesse prestato, vi devo delle spiegazioni, che sono anche molto semplici e pratiche:
Un anno in meno di garanzia ( sarò sfigato io ma i problemi mi sono sempre sorti dopo i canonici 2 anni)
Allora mi spiace, ma il mio portafoglio arriva a 8.000 ( se fai le rate per il resto non la prendi più a 9.700)e con 8.000 mi porto a casa la CBF.
Peccato davvero, grazie ancora a tutti quanti e se vedete un CBFfista che sbava sulla sella della vostra fazerona parcheggiata, bhe, quello sono io.Ciao
Una sola domanda, ma con che concessionari hai a che fare? Se ti fanno lo sconto, te lo fanno anche con il finanziamento, non esiste al mondo che ti lascino andare via così. Loro lavorano quotidianamente con le finanziarie e ne sono più che felici. I soldi li prendono tutti e subito e se uno risulta insolvente il problema è solo di chi ha erogato il finanziamento.
Partendo dal presupposto che alle condizioni attuali avrei finanziato gran parte dell'importo, dico non è poi così assurdo pagare delle rate piuttosto che investire tutto il budget a disposizione e restare tirato sul resto.
Per la scelta della moto... Contento tu...
Non sono un integralista Yamaha o razzista nei confronti delle altre moto, ma sinceramente tra una FZ1 Fazer e un CBF1000 ci sono anni luce di differenza, non stiamo parlando di moto sovrapponibili.
E se anche il tuo uso fosse prettamente turistico, tale da giustificare un CBF invece di un Fazer, se, per non investire 1700 euro in più dalla quota prefissata per un usato e portarti a casa una moto nuova, devi farti venire il mal di pancia ogni volta che apri la porta del garage... Non so se ne valga la pena.
Diciamoci la verità, non stai rinunciando ad una coppa di gelato al cioccolato per una di gelato alla crema seduto in gelateria, ma per un mottarello mangiato camminando...
Paperino
01/12/2006, 12:37
Una sola domanda, ma con che concessionari hai a che fare? Se ti fanno lo sconto, te lo fanno anche con il finanziamento, non esiste al mondo che ti lascino andare via così. Loro lavorano quotidianamente con le finanziarie e ne sono più che felici. I soldi li prendono tutti e subito e se uno risulta insolvente il problema è solo di chi ha erogato il finanziamento.
Partendo dal presupposto che alle condizioni attuali avrei finanziato gran parte dell'importo, dico non è poi così assurdo pagare delle rate piuttosto che investire tutto il budget a disposizione e restare tirato sul resto.
Per la scelta della moto... Contento tu...
Non sono un integralista Yamaha o razzista nei confronti delle altre moto, ma sinceramente tra una FZ1 Fazer e un CBF1000 ci sono anni luce di differenza, non stiamo parlando di moto sovrapponibili.
E se anche il tuo uso fosse prettamente turistico, tale da giustificare un CBF invece di un Fazer, se, per non investire 1700 euro in più dalla quota prefissata per un usato e portarti a casa una moto nuova, devi farti venire il mal di pancia ogni volta che apri la porta del garage... Non so se ne valga la pena.
Diciamoci la verità, non stai rinunciando ad una coppa di gelato al cioccolato per una di gelato alla crema seduto in gelateria, ma per un mottarello mangiato camminando...
Quoto angelippo e vorrei aggiungere che la moto si deve scegliere con il cuore, la testa, ed ovviamente il portafoglio. Ma è il mio punto di vista.
Si il conc. prende i soldi subito, ma la finanziaria vuole gli interessi, e la mia domanda iniziale forse è stata dimenticata, in sostanza volevo farmi un'idea di quanto pagare una usata, per rendermi conto se ne valeva la pena, credo, adesso, che il prezzo che conviene pagarla è intorno ai 8.200/8.300 max, oltre questa cifra è senz'altro meglio andare sul nuovo, tra l'altro poco fa al tg5 hanno detto che in finanziaria è stata approvata l'esenzione del bollo per 5 anni su moto nuove euro 3, quindi le usate anche se euro3 mi sa che lo pagano ancora.E in 5 anni son altri 500 euro a sfavore dell'usato..... :cry:
Certo che col cuore mi butterei sulla fazer, ma a 45 anni, figli a carico, moglie che ti segue ma solo se vai piano e bla bla bla, a sto punto anche una cbf non mi fa schifo, e con quello che mi avanza vado a sharm a giugno, che tra l'altro è il 25°, e se la moto è il mio regalo, devo pur pensare anche a quello della zavorra................ :lol:
Paperino
01/12/2006, 14:23
Si il conc. prende i soldi subito, ma la finanziaria vuole gli interessi, e la mia domanda iniziale forse è stata dimenticata, in sostanza volevo farmi un'idea di quanto pagare una usata, per rendermi conto se ne valeva la pena, credo, adesso, che il prezzo che conviene pagarla è intorno ai 8.200/8.300 max, oltre questa cifra è senz'altro meglio andare sul nuovo, tra l'altro poco fa al tg5 hanno detto che in finanziaria è stata approvata l'esenzione del bollo per 5 anni su moto nuove euro 3, quindi le usate anche se euro3 mi sa che lo pagano ancora.E in 5 anni son altri 500 euro a sfavore dell'usato..... :cry:
Certo che col cuore mi butterei sulla fazer, ma a 45 anni, figli a carico, moglie che ti segue ma solo se vai piano e bla bla bla, a sto punto anche una cbf non mi fa schifo, e con quello che mi avanza vado a sharm a giugno, che tra l'altro è il 25°, e se la moto è il mio regalo, devo pur pensare anche a quello della zavorra................ :lol:
Il regalo della zavorrina....una bella tuta dainese!!...pensaci fino al nuovo anno poi decidi.
eh si....poi col binocolo che me la fa vedere..... :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
01/12/2006, 14:54
eh si....poi col binocolo che me la fa vedere..... :mrgreen: :mrgreen:
immagino tu non stia parlando della tuta che terrà segretamente nell'armadio !!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Naturalmente, e che altro c'è da vedere???????????
Ciao kimiko, avevo anch'io un problema simile al tuo: dovevo decidere che moto acquistare. Per un attimo (3 sec) ho guardato la cbf 100, ma dopo ho ordinato una FZ1 fazer rossa che poi cambierò in nero............... e tutto questo l'ho fatto ponderando bene la spesa, ma ascoltando molto il "cuore". Insomma non riuscivo a guardarla la Honda; quindi ho fatto un sacrificio in più ma sono convinto che quando aprorò il garage il mio "cuore" si riempirà di gioia :D :D. prova a pensarci, ma se ormai hai deciso........... pazienza
Sempre più indeciso :!: :!: :!: :!: :!:
Paperino
01/12/2006, 15:57
e come dico ormai in tanti 3d!
"la Millona logora chi non ce l'ha!" (By Motorana)
Ma sai che non ho ancora capito cosa cerchi ? codono,carena,moto, !!! boh......
:mrgreen: :mrgreen:
Ma a quanto la porteresti via la fz1 fazer da quel conce ?
luke_magic
01/12/2006, 15:58
il seme dell'indecisione sta germogliando .....già lo vedo...aspetta ancora un pochino e poi sulla cbf ci butterai la benzina............. :mrgreen:
concordo con tutti i tuoi "freddi" ed esatti calcoli....nulla da dire, le cifre parlano da sole, l'unico appunto che posso fare (non per farti cambiare idea ma per farti valutare appieno tutto gli elementi) è che la moto non è una spesa di breve periodo, che compri, usi un'annetto e poi butti ma, suppongo, destinata a durare; detto questo devi esserne pienamente soddisfatto....uscire ogni giorno, prendere il cbf nuovo e poi voltarsi a guardare le fazer che passano non mi sembra un buon inizio...spendere soldi (tanti) e non essere convinto neanche all'inizio della scelta fatta non è saggio. Meglio mangiare pane e cipolle un mese in più ma godersi il frutto dei propri risparmi senza risparmi.
Senza contare poi che nell'ottica di una rivendibilità futura (remota spero) il mercato delle due moto neanche lo puoi paragonare...le cbf fanno fatica a venderle da nuove figurati usate....sicuramente meglio con le fazer che, bistartatte negli ultimi anni, stanno facendo numeroni negli ultimi periodi........
meditate gente, meditate........... :wink:
Paperino
01/12/2006, 16:01
e come dico ormai in tanti 3d!
"la Millona logora chi non ce l'ha!" (By Motorana)
Ma sai che non ho ancora capito cosa cerchi ? codono,carena,moto, !!! boh......
:mrgreen: :mrgreen:
Ma a quanto la porteresti via la fz1 fazer da quel conce ?
miiii sbagliato 3d ed utente ritiro cosa non ho capito!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
ro_marco
01/12/2006, 17:11
magari dirò una cazzata ma io farei così:
aspetto ancora sei mesi (tanto la stagione fredda non è la più adatta per la moto), metto da parte la differenza risparmindo su cose inutili (tabacco prostitute,droga e alcol) e mi accatto nuovo l'unico vizio per cui val la pena svenarsi...
... e poi diciamocelo sverginarla te la moto vale più di 1800 euro 8)
Paperino
01/12/2006, 17:14
MODE faccine on
usa questa sintassi per allegare le faccine : link
Angelippo
01/12/2006, 18:55
Sempre più indeciso :!: :!: :!: :!: :!:
Come ti ho detto, fatti rilasciare preventivi dei finanziamenti dal conce, ne ha sicuramente anche a zero interessi, la Yamaha si appoggia alla Agos e di formule ne hanno a non finire. Per chi come te non richiede un finanziameno totale, ma solo di una piccola parte, la soluzione giusta c'è.
Non smetterò mai di ripeterlo, quando un concessionario spara amabilmente cazzate come il tuo, ci si alza, si spinge la sedia sotto il tavolo, ci si gira e si prende la via della porta di uscita. Se non è stupido, alla domanda sul perchè, la risposta deve essere inequivocabilmente una e unica: "perchè non sono qui a farmi prendere per il culo, ho altro da fare nella vita per perdere tempo in questo modo"...
Non esiste al mondo che non voglia fare lo sconto se c'è una parte di finanziamento. A lui la cosa non incide minimamente, quindi o ci marcia per alzare il prezzo o fa il prezioso. Al giorno d'oggi, con tutte le difficoltà che ci sono nel vendere, è bene che abbassi un po' le arie.
Mi viene il dubbio che non sia un conce ufficiale Yamaha, ma solo un rivenditore...
Il mio consiglio resta lo stesso: la Fazer ti piace, il CBF sarebbe un triste ripiego,quindi vai di nuova, se necessrio finanziando un paio di migliaio di euro. Sicuramente lo ottieni senza interesse, ma se pure dovesse esserci, che sarà mai su una cifra così bassa, mica vai da un usuraio al 200% mensile.
Tra l'altro, scusa l'indelicatezza, ma la tua questione economica mi sembra più un puntiglio che altro. Se il budget fosse ristretto veramente, nemmeno ti passerebbe per la testa il giretto a Sharm. Per limite massimo si intende "non oltre questo altrimenti, si la compro, ma poi non ho i soldi per usarla".
:wink: :wink: :wink:
Avete tutti ragione, e tutte le argomentazioni sono più che valide, sto mese servirà a schiarire le idee, e magari il 16/12 ci sarà anche la decisione (perchè lo sapete cosa c è il 16/12 vero??????) :lol:
luke_magic
01/12/2006, 20:44
bho, so cosa c' è il 25....il 16 no......... :wink:
Ma comeeeeeeeeeeee, non ci andate mai sul sito mamma yamaha?????????
luke_magic
01/12/2006, 20:55
non devo fare acquisti...........purtroppo.......... :(
bhe facci un giro magari vinci pure
Paperino
01/12/2006, 21:49
La presentazione della R1 ?
esatto, e se quel giorno avrò le idee più chiare ne uscirò con la fazer blu sottobraccio.....si fa per dire!
Paperino
01/12/2006, 21:55
LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!!
Mi ha invitato il conce.....sembra che ci sia un porte aperte!!!
Paperino
01/12/2006, 22:05
beh io oggi ho avuto la conferma che XEROX è ancora main sponsor ducati e quindi ho assicurato un biglietto per paddok ducati!!!!
Però ne potrò avere più di uno e quindi spero che qualcuno di voi la smetta di pensarmi come un piatto natalizio !!!!!
AAAAAAAooooooo!! questo è il mio topic.......devo decidere se prenderla o no........mi distraete!
Peccato davvero, grazie ancora a tutti quanti e se vedete un CBFfista che sbava sulla sella della vostra fazerona parcheggiata, bhe, quello sono io.CiaoA tutto sto giramento di numeri ora bisogna aggiornare alla luce della nuova finanziaria, e forse mi sa che resto sulla fazer nuova:
dal prossimo anno, portando il vecchio zip della zavorrina, che da luglio in lombardia è fuorilegge in quanto 2 tempi e senza cat, e prendendo una euro3 nuova , ho 5 anni di esenzione bollo, tot 116 x 5 = 580 € da togliere ai 9.700 del nuovo, quindi le usate a 8.600 ora non le devo proprio più considerare?????