Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
:D Ciao mi sono appena iscritto al sito e al forum
sono entrato da poco in possesso di una Fz6 Fezer 600 abs nuova di zecca ,ho sfruttato i 1000 €uri di sconto della Yamaha in vista del restyling del 2007
Moto fantastica anche se provengo da benaltro genere di moto ( Vstrom 1000) mi sono trovato subito a mio agio :wink: si fa gudare che è un piacere, la cosa che mi ha stupito di piu in assoluto è che si ah l'impressione di avere una moto elettrica riprende bene in tutte le marce ed ha un allungo che non finisce mai.
ho visto si Ebay un puntale in Vtr e carb. a € 54 + spedizione
ilproduttore e venditore é" Moto Tuning Parts " la forma mi piace, ma volevo sapere da voi se conoscevate il pradotto e se qualcuno lo ha gia comprato e se vale la pena di prenderlo .
Vi ringrazio per la cortese attenzione Alex.68
Lampssssssssssssssss.....
:mrgreen: Ciao Emilio hai veramente battuto tutti sul tempo complimenti
ciao e benvenuto Alex!! :D :D
luke_magic
29/11/2006, 21:58
benvenuto......
tieni conto che spesso i pezzi sono grezzi quindi poi devi aggiungerci verniciatura.......
Benvenuto nella casa dei fazeristi! :D
Lamps! :idea: :idea: :wink:
racing.one
30/11/2006, 00:12
ciaoooooo... :wink:
crazydav
30/11/2006, 00:14
Ciao & benvenuto!!! :wink: :D
§SilverSurfer§
30/11/2006, 00:53
Benvenuto! :wink:
Motogatto
30/11/2006, 08:35
:D Ciao mi sono appena iscritto al sito e al forum
sono entrato da poco in possesso di una Fz6 Fezer 600
Una "FezeR"... :shock: l'hai presa a Bari? :mrgreen: :mrgreen:
Si scherza: benvenutooo! :D
ho visto si Ebay un puntale in Vtr e carb. a € 54 + spedizione
ilproduttore e venditore é" Moto Tuning Parts " la forma mi piace, ma volevo sapere da voi se conoscevate il pradotto e se qualcuno lo ha gia comprato e se vale la pena di prenderlo .
se ne era già parlato al link (non so se il puntale è lo stesso)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28012&highlight=puntale+ebay
poi hanno parlato delle problematiche relative al montaggio
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=30350&highlight=puntale+ebay
inoltre è in atto una discussione per fare un puntale uguale all'originale yamaha. Stiamo aspettando per vedere il costo e poi partirà un gruppo di acquisto
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=29847&highlight=puntale+ebay
lamps
Bluedream
30/11/2006, 13:46
Una "FezeR"... :shock: l'hai presa a Bari? :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: ...FORTE!!!!!!! :mrgreen:
x ALEX.68
BENVENUTO!..anche da me!! CIAO!! :D
Paperino
30/11/2006, 14:18
Welcome!!!
:oops: Caspita che accoglienza sono davvero senza Parole :hat_002:
Susate per lo storpiamento della[b]Fezere, miticamoto ,mi ha fregato l'emozione di scrivere per la prima volta su questo forum. Comunque non l'ho comprata a Bari ma a Montevarchi Ar dove abito (Single) dal conce. Yama. che ha aperto da poco e devo dire che mi ha trattato con i guanti doro.
Pensate mi ha dato 1000 €urini per il rottame della mia Vstrom 1000 e mi anche fatto 200 Eurini di sconto (oltre ai 100 della promo) sulla mia+ tamponi + portatarga orientabile contittu gli accessori(frecce e lumuno targa). Che dire Grazie atutti e nache un'pò al mio Conce. Speriamo di incontrarci per strada
LLLLAAAAAMMMmPPPPPPPPpSSSSSSSSSSSs!
Barone Rosso
30/11/2006, 21:43
Ciao & Benvenuto ;)
ciao alex! benvenuto :wink:
Cu Cu mi sono riletto la mia presentazione :? :?
Penosa :mrgreen: :mrgreen:
AHAHAHAH Alex ma sei fuori come un balcone :toothy_020:
AHAHAHAH Alex ma sei fuori come un balcone :toothy_020:
Balcone proprio non direi 8)
Iltermine giusto è Campanile :wink: :wink:
Sai il balcone avvolte puo essere coperto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D Benvenuto tra noattri :D :D
:roll: questa frase l'ho già sentita :roll:
grande alex, quando passi dalle mie parti fai un fischio che ci beviamo una birra :occasions_008:
:D :D Benvenuto tra noattri :D :D
:roll: questa frase l'ho già sentita :roll:
grande alex, quando passi dalle mie parti fai un fischio che ci beviamo una birra :occasions_008:
C'ero Giusto giusto Domenica 8
Se laggassi i topic giusti...................................... :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh l'ho letto si i topic giusto, ma il lunedì :angry_010: ... e dammeli 2 giorni di preavviso :lol: :lol: :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=40466
Dimmi un pò Leo ma la tua moto di che colore é :?: :?:
é percaso lavared ( rossa Bordeau):?: :?:
Dalle tue parti cè nè una lavared, che circa 2 mesi fa mi si è inchiodato al culo da Castellina a Poggibonsi e ben che io non andavo chissa quanto lui mi stava dietro a 2 metri da me senza sorpassarmi .
una volta a Poggibonsi mi son fermato per vedere chi era, o se faceva parte di Fazeritalia, ma lui mi ha passato senza neanche salutare
Che Gente :evil:
Non ero sicuramente io, mi avresti certamente sverniciato :lol: sai con la mia esperienza
Eh si!! In zona c'è certa gente... ci sono diverse fazer, ma tutti schivi, nessuno ti saluta....motociclisti per caso.... :evil:
Barone Rosso
26/09/2007, 14:48
Ciao & Benvenuto ;)
Lamps
gigikant
27/09/2007, 01:58
Ciao e benvenuto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutankamon
27/09/2007, 10:31
Benvenuto tra noi...anche se sono un po' in ritardo
Lamps :wink:
lucascalera
27/09/2007, 16:54
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Daffy Duck
27/09/2007, 17:00
:shock: :shock: :shock:
Oh, ma è iscritto da 'n'anno!!!
Barone Rosso
28/09/2007, 15:49
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :oops: Cavolo non pensavo che ad un Anno di tempo ci fosse qualcuno che rivangasse la mia presentazione 8) 8)
Grasiass
sei il benvenuto alex , buon divertimento sia con noi che con la moto :wink:
CENTAURATO
20/11/2007, 23:07
ciao :mrgreen:
uelcom :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stefano65
29/11/2007, 21:49
caro alessio, sono mlto felic di poterti dare il benvenuto !!!
saluti
stefano
ps: stai uscendo in questo periodo ?
caro alessio, sono mlto felic di poterti dare il benvenuto !!!
saluti
stefano
ps: stai uscendo in questo periodo ?
certo chessi non mi faccio mica smontare da un pò di freddo :wink: :wink: