PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto Domenica mattina 3 Dicembre

Kalimero
30/11/2006, 16:10
[color=darkred]pur essendo un neofita del forum, prendendo spunto dal nuovo topic di "andarco" mi sono permesso di lanciare questo, col seguente programmino:

- ore 9 (NOVE:!: , enne o vu e:!: ) monumento di Quarto con pieno, gomme, colazione e pipì tutto fatto

- via Isonzo, si scollina da Bavari e si arriva a Struppa

- salitona per Creto :lol: fino a Montoggio

- Montoggio statale 45 fino a Monterbruno

- a Montebruno prendiamo a destra verso Favale di malvaro

- a questo punto facciamo la Forcella:lol: e poi scendiamo a Borzonasca ed infine Chiavari, o altrimenti da Borzonasca si può fare la Valfontanabuona fino a Gattorna, colle Caprile e poi: o il Fasce e Genova, oppure Uscio, Recco e poi Genova

- cosa ne dite :?: :?: :?: :?:

Chewbacca
30/11/2006, 16:11
Se la fidanzata acconsente sono d'accordissimo !!!

Kalimero
30/11/2006, 16:14
mi ero dimenticato di dire che consideravo il ritorno per pranzo a casa, quindi una cosina abbastanza lesta :wink:

Kalimero
01/12/2006, 14:37
se arrivi da ponente esci con l'autostrada a Genova Sampierdarena, ti fai tutta la sopraelevata, tutta Corso Italia, prosegui sempre sul lungomare direzione levante, 500 metri dopo l'Ospedale Gaslini lo vedi sulla destra lato mare.
E' il monumento da dove è partito Garibaldi con i "mille" per andare a dividere l'Africa ...... ops, a unire l'Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andarco
01/12/2006, 14:44
E' il monumento da dove è partito Garibaldi con i "mille" per andare a dividere l'Africa ...... ops, a unire l'Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Temucin
01/12/2006, 16:08
[OT on]
beh non ha tutti i torti viene da Bucca d'ase perchè vista dall'alto assomiglia ad una bocca d'asino..
[OT off]

divertitevi ...

Kalimero
01/12/2006, 16:38
io tra mezzora mi disconnetto :?: :wink: :?: dal computer dell'ufficio per poi ricollegarmi domani sera da casa per sentire le ultime.
Andare in moto è bellissimo, e farlo sotto l'acqua ha sicuramente il suo fascino quando hai l'abbigliamento adatto come nel mio caso (venerdì scorso quando la tiravano a secchiate ritornavo a casa dall'ufficio e dentro il casco chiuso cantavo a squarciagola :laughing_003: :laughing_003: :laughing_003: )
....... però........
se domenica mattina alle 8 quando aprirò gli occhi, dovessi vedere che fuori piove, sono quasi sicuro che non riuscirò a disattivare quella potente calamita che mi tiene incollato al letto :angry_008: :sleepy_004: :angry_008: :sleepy_004: :angry_008:

bob67
01/12/2006, 16:46
Io dovrei esserci a meno di nubifragio. Prababile con zavorrina pero'. Al limite rientro prima.
Leggo gli aggiornamenti sabato sera oppure domenica mattina.

Chewbacca
01/12/2006, 17:01
...e dentro il casco chiuso cantavo a squarciagola :laughing_003: :laughing_003: :laughing_003: )

Ahah mitico !! :happy_017: :D

Io controllo il pc domani sera verso le 19:30 e poi finalmente la settimana lavorativa èffiniiiiiiita :lol: :lol:

Se si decidesse qualcosa dopo qualcche anima buona mi smsizzi plz
3478367056 deng iu

argofz1
02/12/2006, 12:05
ragazzi, per me andrebbe anche bene ma.... il tempo l'avete visto?! e le previsioni sono ancora peggio... che palle!! in ogni caso io non mi avventurerei sui monti (è più freddo e più facile prendere acqua--e nel caso del fasce-- NEBBIA!!) non sarebbe meglio sfruttare l'aurelia e fare un bel giro a levante?!mi ricollego tra un pò..ditemi voi..

fox68
02/12/2006, 15:53
io se non piove ci sono e probabilmente con zavorra,per il pranzo fuori ok!!!!!!
lamps fox

Kalimero
02/12/2006, 19:10
ultimo aggiornamento da parte mia,
domani mattina alle 8 mi sveglio e vedo: se c'è la strada bagnata e/o piove, non chiamo nessuno, mi giro dall'altra parte e continuo a dormire.
Se la strada è asciutta chiamo parofast, due amici, mando un messaggio qua sul forum e alle 9 sono al monumento.
SPEREMMU :roll: :roll: :roll:

Kalimero
03/12/2006, 08:01
strade bagnate ma cielo sereno,
una buona dose di delicatezza su menetta e freni e .... via !!!!!!
magari lasciamo perdere l'interno e ci facciamo un giretto in riviera.
a dopo, a chi ci sarà :) :) :)

Kalimero
03/12/2006, 08:15
molto molto spiacente di questa rettifica,
bimbo piccolo svegliato con 39 di febbre e moglie molto poco contenta di vedermi tirare fuori gli stivali da moto.
sarà per la prossima volta
i'm soory :oops: :oops: :oops:

pipes
03/12/2006, 11:36
qui a Varese piove :(

luciojim
03/12/2006, 11:54
Val Brembana pure

Temucin
03/12/2006, 16:24
ciau visto ora il post.. cmq piove e dopo la splendida magnata di ieri sera nn piegherei nulla se non il telaio della moto per eccessivo peso... :shock: