Visualizza Versione Completa : la Fazer 400 ma perchè da noi no!?!?!
http://www.motorbikes.be/en/Yamaha/2001/FZS%20400%20Fazer/
....si....per neo....ma solo se costassse davvero molto meno...altrimenti...non penso ne varrebbe la pena :wink: :wink:
come la ducati Monster 400.la Bandit 400.eppure così l'assicurazione è abbastanza risparmievole,e anche il bollo..... :roll: :mrgreen:
crazydav
02/12/2006, 14:55
:shock: non sapevo esistesse! questa potrebbe andare molto bene a chi è indeciso fra uno scooter e una moto... :twisted:
:shock: non sapevo esistesse! questa potrebbe andare molto bene a chi è indeciso fra uno scooter e una moto... :twisted:
chi vuole uno scooter è perchè cerca tipologia di mezzo differente.
Potrebbe essere invece molto interessante per chi vuole una moto, non è interessato a prestazioni da motogp e vuole risparmiare sui costi.
Potrebbe essere invece molto interessante per chi vuole una moto, non è interessato a prestazioni da motogp e vuole risparmiare sui costi.
Praticamente nessuno :!:
direi pochi, pultroppo
mattomatte
02/12/2006, 22:06
Mi pare che sul film Kill Bill vol.1, le Fazer nere che si vedono sono delle 400cc....è un tipo di cilindrata che in alcuni paesi permette grossi vantaggi assicurativi/fiscali... 8)
Avete notato la sella piu sagomata per poggiare i piedi a terra piu facilmente, e le pinze anteriori semplificate??
Anche il maniglione posteriore non c'è :shock:
http://www.motorbikes.be/motorbike/1805/full.jpg
sicuramente una gran bella moto!!ma Noi in Italia siamo speciali..... :evil:
....si....per neo....ma solo se costassse davvero molto meno...altrimenti...non penso ne varrebbe la pena :wink: :wink:
quoto il panza...
la differenza è poca ad es. tra un monster 400 e un 620 :?
luke_magic
04/12/2006, 22:50
perchè no da noi? perchè per gli italiani se hai meno di un 1000 ce l'hai piccolo........ :evil: :mrgreen:
perchè no da noi? perchè per gli italiani se hai meno di un 1000 ce l'hai piccolo........ :evil: :mrgreen:
:oops: io ho un 600 :oops: ....ma si fa valere! :twisted: 8)
Flyer Duck
05/12/2006, 12:24
A seguito di un incidente ho fatto un'operazione di ingrossamento... Si vede che ne avevo bisogno :lol: :lol: :lol: :lol:
perkè non servirebbe a nulla!
54cv per i neopatentati non va bene!ne servono 34 ossia 25kw
proprio non la capisco sta politica del cazzo!
legge ke restringe i motociclisti e poi il 18enne figlio di papà appena presa la patente può andarsi a spappolare(lui,la sua amica e un altro amico) su una statale a 200 e passa orarie(sentita al telegiornale tempo fa!
allora alzate il limite di kw in modo da farci arrivare ai 400 e poi riducete pure il limite per i neopatentati con la makkina!
e cmq se mi voglio amazzare perkè sono un coglione ci riesco anke con il depotenziato...visto ke la mia in rodaggio in sesta a 6000 giri si fa i 160 e a 160 non sei fermo,se non ci vai con un minimo di criterio ti spappoli contro la prima makkina
paese di merda :evil:
Vero, infatti per cammuffare, ho dovuto prendere un 1000 ;)
Per di + con i semimanubri, così altre ad avercelo + grosso, pare che lo si usi anche di + ;)
luke_magic
05/12/2006, 21:05
io invece ho preso il 600 per non farvi fare brutta figura........... :mrgreen: :mrgreen:
potrebbe essere un idea per un neo patentato e che è alle prime armi ,io l'ho avuta nel 1979 era xs 400 bicilindrico allora ero un ragazzino e vi dirò che mi ci sono divertito da matti era leggera e il motore spingeva bene e tra le curve era una goduria be i cv erano pochissimi se mi ricordo bene ne aveva circa 35 cv è costata poco all'epoca 2.000.000 di lire ho fatto parecchi k/m certo dopo che ci si fa un po' di pratica sono passato al kawa 900z e la musica è cambiata ma per chi non ha ancora dimestichezza con le moto come prima moto è ok certo non per chi di strada ne ha fatta.
le 400 nascono per il mercato giapponese, dope ci sono tasse altissime per chi va oltre
la moto di kill bill era proprio una vecchia fzs400 fazer
comunque è arrivata la yp250 in poche unità
sarebbe la fazer250 del brasile
perchè no da noi? perchè per gli italiani se hai meno di un 1000 ce l'hai piccolo........ :evil: :mrgreen: :D :D :D
luke_magic
26/01/2007, 17:02
perchè no da noi? perchè per gli italiani se hai meno di un 1000 ce l'hai piccolo........ :evil: :mrgreen: :D :D :D
chiaramente io sono l'eccezione (ho un 600) :lol: :lol:
e perche invece non ne fanno una colmotore da 750cc? :cry:
xkè da noi sarebbe inutile.
supera i 25kw per i neopatentati 18...quindi ki è quel pirla ke si compra il 400 potendo aver eil 600?
o addirittura il 400 depo potendo avere il 600depo(di altre marke)?
:oops: io ho un 600 :oops: ....ma si fa valere! :twisted: 8)
:roll: :roll: ce l'hai piccolo.... :roll: :roll: