PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate FZ1 2006



topomolleggiato
02/12/2006, 21:23
Volevo un consiglio x montare le pedane arretrate o valtermoto o barracuda!
ho una FZ1 nera . il mio problema è se montare le pedane di color ergal(argento) o nere.
le ho trovate a 160€ (valtermoto tipo 1) mi sembra un prezzo buonissimo,
qualcuno le ha già montate?
grazie in anticipo!!!!

premetto una cosa le pedane originali le trovo bellissime!!!
il fatto è che sono troppo basse e raschiano l'asfalto che è un piacere!!!
nella mia prima uscita in pista sono riuscito a toccare anche con la griglia della marmitta (mi hanno chiesto 130€ x sostituirla prezzo ufficiale yamaha listino).

rottweiler
02/12/2006, 22:12
Volevo un consiglio x montare le pedane arretrate o valtermoto o barracuda!
ho una FZ1 nera . il mio problema è se montare le pedane di color ergal(argento) o nere.
le ho trovate a 160€ (valtermoto tipo 1) mi sembra un prezzo buonissimo,
qualcuno le ha già montate?
grazie in anticipo!!!!

premetto una cosa le pedane originali le trovo bellissime!!!
il fatto è che sono troppo basse e raschiano l'asfalto che è un piacere!!!
nella mia prima uscita in pista sono riuscito a toccare anche con la griglia della marmitta (mi hanno chiesto 130€ x sostituirla prezzo ufficiale yamaha listino).

Riesci a postare una foto delle walter moto, perchè questa mattina in una fiera di rimini mi hanno chiesto 260 € per due pedane, addirittura il tipo voleva farmi credere di un regalo!!!

Antooo
02/12/2006, 23:10
Ma sei sicuro che walter moto le faccia le pedane per FZ1?
Sul sito non le ho trovate..

http://www.vcomponents.com/italiano/valter-ita.htm

topomolleggiato
02/12/2006, 23:19
codice valtermoto PEY51 tipo 1 e c'è anche nella versione a cambio rovesciato e poi tipo 2 e tipo 3!!!
scarica il catalogo 2006-2007 nel sito valtermoto all'indirizzo:
http://www.vcomponents.com/italiano/valter-ita.htm
in fondo alla pagina c'è il catalogo da scaricare!!!

topomolleggiato
02/12/2006, 23:23
Ha dimenticavo ho anche chiamato in sede (valtermoto) x sapere se l'asta del cambio passa nel telaio !!!(passa allinterno del telaio come l'originale)
si sono dimostrati gentilissimi e mi hanno anche richiamato al telefono!

Antooo
03/12/2006, 00:00
Hai ragione,grazie..
Sto pensando di cambiarle anch io,e il prezzo che ti han fatto non mi sembra male..!

topomolleggiato
03/12/2006, 00:07
ma secondo te quale colore stanno meglio?

Antooo
03/12/2006, 00:32
Dipende dal colore della tua moto..
Secondo me stanno bene del colore del motore..

dindo76
03/12/2006, 22:04
Ciao a tutti.. io preferirei quelle della rizomaaaa. 8)

topomolleggiato
03/12/2006, 23:31
le rizoma sono bellissime ma non capisco 300€ di differenza!!!!!
la mia moto è nera le pedane sono meglio argento(ergal) o nere?
grazie

Angelippo
04/12/2006, 00:09
le rizoma sono bellissime ma non capisco 300€ di differenza!!!!!
la mia moto è nera le pedane sono meglio argento(ergal) o nere?
grazie

Assolutamente nere, almeno le mie le metterò così, visto che è nera pure la mia.
Ottima notizia il fatto che l'asta passi nel telaio, per le Barracuda avevo già verificato, ma le Valtermoto non sapevo.

Tra le due le Valtermoto sono le più regolabili, avendo moltissime possibilità di fissaggio, le Barracuda sono quelle che mi piacciono di più esteticamente.

@Dindo76: Le Rizoma toccano ancora, da quanto è emerso da una chiacchierata con un altro utente del Forum.
Se le metti perchè ti piaccioni, ok, ma se le vuoi principalmente per rialzarle, vai di Valtermoto che non sbagli...
:wink: :wink: :wink:

Antooo
04/12/2006, 00:27
Anch io direi nere..

racing.one
04/12/2006, 00:57
Nere assolutamente...ed il prezzo è buono, è lo stesso che ti farei io...;)

dindo76
05/12/2006, 00:50
Assolutamente nere, almeno le mie le metterò così, visto che è nera pure la mia.
Ottima notizia il fatto che l'asta passi nel telaio, per le Barracuda avevo già verificato, ma le Valtermoto non sapevo.

Tra le due le Valtermoto sono le più regolabili, avendo moltissime possibilità di fissaggio, le Barracuda sono quelle che mi piacciono di più esteticamente.

@Dindo76: Le Rizoma toccano ancora, da quanto è emerso da una chiacchierata con un altro utente del Forum.
Se le metti perchè ti piaccioni, ok, ma se le vuoi principalmente per rialzarle, vai di Valtermoto che non sbagli...

Lo sapevo che prima di pensare acome farla devo parlare con te per chiarimenti!! :D