Visualizza Versione Completa : citroen c4 berlina
sisifo78
05/12/2006, 11:00
:D
cia a tutti...
il 17 novembre mi hanno rubato una golf IV tdi..... :evil: :evil: :evil:
intorno al 20 dicembre mi arriveranno i soldi dell'assicurazione e pensavo, come da oggetto, di prendre una c4 berlina 16 elegance.
benzian perchè faccio emno km di unanno fa e in fututo vorrei far montare il sistema GPL...
che mi dite di questa macchina?
io l'ho vista e mi sembra bella! dentro e fuori...
è completa...
c'è uno sconto di 2500,00 euro e per un anno incediop e furto inclusi...
che dite? :)
ShadowRider
05/12/2006, 12:40
:D
cia a tutti...
il 17 novembre mi hanno rubato una golf IV tdi..... :evil: :evil: :evil:
intorno al 20 dicembre mi arriveranno i soldi dell'assicurazione e pensavo, come da oggetto, di prendre una c4 berlina 16 elegance.
benzian perchè faccio emno km di unanno fa e in fututo vorrei far montare il sistema GPL...
che mi dite di questa macchina?
io l'ho vista e mi sembra bella! dentro e fuori...
è completa...
c'è uno sconto di 2500,00 euro e per un anno incediop e furto inclusi...
che dite? :)
[EDIT]mi spiace molto per la tua disavventura...comunque se non altro ti stanno pagando presto...
Dico che la C4 non è male, linea originale, ben fatta, buona dotazione. Ero molto indeciso tra la C4 e la Mègane, alla fine ho scelto per quest'ultima più che altro per un fatto di gusti (la Mègane aveva alcune cose, come gli specchietti ripiegabili elettricamente, che io trovavo utili, inoltre per me quando scelgo macchine e moto una parte importante ce l'ha la plancia e la strumentazione [dopo tutto, è la parte che guardo più spesso...], e a me piacciono le strumentazioni 'classiche' :wink:), comunque ripeto è stato un fatto di gusti, la C4 è bella e non ne sento parlare male neanche come affidabilità.
Secondo me la C4 è un'ottima auto, molto completa e ben rifinita...
Parere personalissimo ovviamente
sisifo78
05/12/2006, 14:58
....
la penso anch'io così...
l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza dell'esp e dei cerchi in lega (anche se le ruote sono da 16'').... :? :?
ShadowRider
05/12/2006, 16:40
....
la penso anch'io così...
l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza dell'esp e dei cerchi in lega (anche se le ruote sono da 16'').... :? :?
Già, giusto, dimenticavo: sulla megane a pari prezzo avevo i cerchi in lega. Non servono a nulla ma fanno figo... :wink:
Sull'ESP almeno quando l'ho presa io (febbraio) nessuna lo aveva di serie e costava più o meno uguale come opzione, io avevo già deciso di prenderlo in ogni caso quindi non ha influito sulla scelta finale...comunque se non sbaglio della Mègane ora c'è una versione con ESP di serie, non so però il resto delle dotazioni, caso mai dacci un occhio...
mattomatte
05/12/2006, 18:01
E' una buona auto e può dire la sua nel segmento delle medie, per l'impianto a gas prova a vedere se riesci a fartelo installare direttamente da loro in modo tale da non perdere la garanzia :wink: :wink:
Prova a mandare una mail a Sonica. Lui l'ha presa ed ha montato pure l'impianto a gas... ;)
sisifo78
06/12/2006, 08:49
grazie!!!!!! 8)
la citroen non monta l'impianto a gas....
almeno, così mi hanno detto al conce ufficiale! :cry:
pensavo di montarlo dopo 2 anni, a garanzia scaduta....
grazie ancora!
Leggo solo ora :oops: . Mio fratello ha comperato appena uscita la 1.4 a benza. Fino ad ora ha fatto 30.000 km senza nessun inconveniente. E' rimasto molto soddisfatto dell' acquisto fatto.
Lamps.
sisifo78
12/12/2006, 11:40
8)
la ordino lunedi...(se non cambio idea, la toyota auris mi piace molto ma esce a marzo.....)
1.6 benzian versione elegance
ptional aggiuntivi:
- esp
- antifurto volumetrico :wink:
una bella macchina,per i miei gusti un po troppo tecnologica ma nel complesso fatta molto bene
per berlina intendi la 5 porte giusto?
sisifo78
13/12/2006, 09:19
...si, 5 porte...
la coupé non mi piace per nulla...e poi 5 porte sono molto più comode!! :wink: