PDA

Visualizza Versione Completa : Pensieri di un fazzerista part time allo sbando

Gunner
06/12/2006, 23:52
Domani ritiro la moto dal mekka.

Controllo valvole e riparazia forcella (il precedente proprietario l'ha tamarrata con gusto, ma qualche pasticcio l'ha fatto e m'ero stufato di un assetto disperatamente sbarellato all'indrè!!!).

Era ora: la Toscana e le sue strade mi chiamano come le sirene il navigante, e io non tocco moto da oltre un mese. Travolto da una donna che mi ha conquistato, e abbandonato, come una meteora. E' rimasta solo la polvere cosmica infatti... che ogni tanto mi si incrosta sulle lacrime.

E quindi appunto la moto ci vuole. E' un po' come i capelli di Sansone, se non la uso perdo forza, perdo spavalderia, e adesso sono un po' troppo chiuso in un angolo.

E' ora di qualche bella "spine buzz". Di qualche timida pYnnozza. Di qualke decina di metri percorsa in piedi sulle pedane, braccia conserte, a godermi gli sguardi strabuzzi degli automobilisti.

Del resto sono un faZZerista part time. L'altra part, la vivo da ErreUnno. Purtroppo questo significa trasferte brutalmente costose, auto + carrello, per la dose pesante di asfalto "beato" quello riservato a noi e solo a noi.. beninteso pagando una follia.

E ora è inverno, poco atmosferico, tanto per il portafogli, quindi la Vypera biancorossa è a dormire il suo letargo. Quindi tuta, giubbotto, guantoni e stivali "touring", e fuori con la streetbike.

A sentirmi finalmente di nuovo il simpatico minkione allegro che avevo sempre creduto di essere... almeno fino a quando sono stato mollato con "l'accusa" di essere un'acquacheta, un noioso, uno con cui non ci si diverte, con cui non c'è gioco... io che forse, questo sì, ho sempre preso troppo sul serio il concetto di "rispetto" per la persona che amo. Ok ero ingessato. Se dall'altra parte non vedo entusiasmo, lo ammetto, mi blocco. Mi chiedo cosa ci sia che non va. Ho paura di sbagliare. Non ce l'ho su una moto sparata a 255 indicati sul curvone Biassono, Monza. Ce l'ho avuta, invece, con la persona che amavo. Perkè se faccio male a lei non è come farlo a me... è troppo peggio.

Probabilmente non avrebbe potuto funzionare. O chissà forse se fossi stato un po' più ribaldo... un po' più imperioso... un po' più minkione e allegro anke di fronte a una persona che sembrava troppo cambiata rispetto agli inizi... cioè solo 2 - 3 settimane prima.

Inutili elucubrazioni dannose. Non mi sveglio dall'incubo perkè questo non è un incubo: è realtà, la realtà è ke l'ho persa. Per sempre. Sgusciata tra le dita in un gioco perverso di incomprensioni reciproche.

E allora bentornato Fazzerro. Come dici? Speravi che io avessi trovato cose nuove da fare, oltre a giri in moto nel WE? Lascia perdere Megaborg...

... ho voglia di tornare a Milano. Tra gli amici.

... ho anke voglia di trovare nuovi amici qui in Toscana.

... ho voglia di dormire con risveglio a marzo 2007.

Per non sentire la mancanza di una persona speciale che non tornerà più.

Byeee
Gunner

Giringiro
07/12/2006, 00:33
...Ha da passa' a nuttata,...Gun, non puo' piovere per sempre. :wink:

Appena organizziamo qualcosa ti caccio un grido, ok? :D

Stai su,... :wink:

Frex
07/12/2006, 00:42
Stai in transito eh? :)

...e allora buone curve! :D ...qua di amici ce n'è una bella scelta :wink:

renato
07/12/2006, 07:50
Vabbè dai..... come si dice inquesti casi???? morto un papa..... se ne fà un'altro!!!!..... su con la vita, e lascia da parte i pensieri tristi.......!!!

Gunner
07/12/2006, 08:55
Grazie banda :)

in passato ho tentato a mezza bocca di entrare stabilmente nella cerchia di Fazeritalia, ma per i soliti motivi idioti (quelli tipo "non ho tempo, provo domani, provo un altro giorno... tutte le cose banali che ti fanno mettere da parte quelle importanti) non ci ho mai provato veramente.

Vediamo se - tra le cose buone che comunque derivano anche da questa storiaccia - riesco a metterci anche questa :)

ThnX boyZ

Gunny

tom27979
07/12/2006, 09:00
Dai Gunner!!!SU SU SU!!!Ti devi distrarre e pensarci il meno possibile, quel che è stato è stato..
Di gente che ti può dare una mano ce n'è tanta! :wink:

crazydav
07/12/2006, 09:33
....cosa vuoi che sia....passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai sù....[ligabue]

O chissà forse se fossi stato un po' più ribaldo... un po' più imperioso... un po' più minkione e allegro anke di fronte a una persona che sembrava troppo cambiata rispetto agli inizi...

Gun imparare dagli sbagli è una pregio che hanno le grandi persone... l'importante è capire che spesso le cose vanno così perchè dovevano...andar così...non sempre qualcuno sbaglia...e la maggior parte delle volte non è solo uno dei 2 che lo fà.... :wink:

Lampss

Ps. Non sò se ce la faremo a fare un a fare un uscita "seria" (causa lavoro) xò un caffè insieme bisogna prendercelo eh!?!? :wink: :D

Gunner
07/12/2006, 09:47
Vero, vero, in realtà non poteva funzionare, troppo diversi etc... quello che mi fa male è che tale diversità originava purtroppo da tanta mia pigrizia mentale. Che mi aveva indotto a non avere curiosità, non guardare un sacco di cose.

E quindi mi sono trovato poi nell'impossibilità di condividerle con lei, anche se lo volevo con tutte le mie forze.

Insomma: qui oltre al rimorso è rimasto il rimpianto, che è peggio.

Ma Crazy, il tuo invito mi fa davvero tanto piacere. Anzi, sai cosa? Io ho una gran curiosità di visitare Livorno, ma essendo foresto mi ci perdo un po'. Stasera recupero la moto, e poi verrei volentieri a LI, e se ci trovassimo e tu mi facessi un po' da Cicerone (anche magari alla scoperta di qualche bar - ritrovo per motard...) :)

Grazie infinite ragazzi, non ci conosciamo nemmeno eppure eccovi qua :)

Byeee
Gun

amigu
07/12/2006, 09:48
Grazie banda :)

in passato ho tentato a mezza bocca di entrare stabilmente nella cerchia di Fazeritalia, ma per i soliti motivi idioti (quelli tipo "non ho tempo, provo domani, provo un altro giorno... tutte le cose banali che ti fanno mettere da parte quelle importanti) non ci ho mai provato veramente.

Vediamo se - tra le cose buone che comunque derivano anche da questa storiaccia - riesco a metterci anche questa :)

ThnX boyZ

Gunny

nel tuo racconto ho ritrovato molte cose del mio passato...
ora l'importante e che stai reagendo e che ti riprendi in mano la tua vita...il tempo guarisce ogni cosa...
ciao gunny! :wink:

"se hai un passato di cui non sei soddisfatto,adesso dimenticalo...
immagina per la tua vita una nuova storia,e credici.
concentrati solo sui momenti in cui sei riuscito a ottenere quello che desideravi...e questa forza ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi"
-Paulo Cohelo-

Gaffiere
07/12/2006, 11:08
Gunner se ti sentivi ingessato, se non eri tu, lassà perdere. Passa, morto un papa se ne fà un altro... tutte parole vere e sacrosante in questi casi! :)
ci si soffre, piano piano però passa. prima ti ritrovi per quello che sei veramente, poi vedrai che arriverà qualcuna abbagliata dal tuo essere, capace soprattutto di esaltarlo! ;) e non di ingessarti :P

§SilverSurfer§
07/12/2006, 11:23

Controllo valvole e riparazia forcella (il precedente proprietario l'ha tamarrata con gusto, ma qualche pasticcio l'ha fatto e m'ero stufato di un assetto disperatamente sbarellato all'indrè!!!).

Era ora: la Toscana e le sue strade mi chiamano come le sirene il navigante, e io non tocco moto da oltre un mese. Travolto da una donna che mi ha conquistato, e abbandonato, come una meteora. E' rimasta solo la polvere cosmica infatti... che ogni tanto mi si incrosta sulle lacrime.

E quindi appunto la moto ci vuole. E' un po' come i capelli di Sansone, se non la uso perdo forza, perdo spavalderia, e adesso sono un po' troppo chiuso in un angolo.

Noto con piacere che i FazerToscani (qualcuno dubitava?) e piano piano tutti, stanno contribuendo a frantumare quell'angolo...
In poche parole : esci allo scoperto e goditi tutto quello che c'è da godere e bada... ce n'è proprio tanto :wink:

Boabunda
07/12/2006, 11:23
Hai già fatto il primo passo giusto,....................................riprendere la moto :D .
Di occasioni ed uscite per conoscere gente di qui ce ne saranno molte, non andartene e vedrai che presto si presenteranno.

P.S.
Mi sembra di capire che non sei toscano; se vai da crazydav a Livorno...........alla domanda "dove abiti", che qualcuno potrebbe farti, ti consiglio caldamente di evitare "Pisa" come risposta :D :D :D .

Ramingo
07/12/2006, 11:26
Ciao, Gunny. Mi associo alle esortazioni degli amici. Ci sono passato anch'io, e di brutto, però poi ho capito che non mi andava di cambiare me stesso, di fingere di essere qualcun altro. Alla fine chi sei esce fuori prepotentemente, e meglio che l'eventuale incompatibilità si manifesti il prima possibile. Io ci ho rimesso anni di vita, un divorzio comunque doloroso e lasciamo perdere i soldi che è meglio non ricordarmene :twisted: . Però alla fine adesso sto meglio, sono molto più sereno.
Perciò su con la vita, festeggia lo scampato pericolo e resta sintonizzato sulla vita, il mondo è pieno di donne :wink: .

Flyer Duck
07/12/2006, 11:32
Ugo sei grandeeeeeee!

Tu sei sempre stato di Fazeritalia. Non bisogna nascerci dentro, lo sono anche quelli dell'ultimo mese, ma a dire il vero tu sei con noi da quasi quattro anni.

Ci sono momenti per scrivere tanto, momenti dove abbiamo bisogno di silenzio, momenti dove si cambia aria. Però tu sai bene che qui trovi tanti come te, forse più simili a te che altrove...

Quindi sei sulla strada giusta: forza e vento sul giubbotto (ti direi vento tra i capelli ma ormai c'è obbligo del casco e se mi ricodo bene hai meno capelli di me da far sventolare... :lol: :lol: :lol: :lol: ).

Ci si vede prestissimo. Anzi, se sabato ti fai 200 km. viene a mangiare sulle colline del Pavese sabato 16 dicembre con tutti i milanesi, tu che sei il portabandiera del milanese e del milanese PER LA moto 8)

ciao caro amico :wink:

crazydav
07/12/2006, 11:36
Vero, vero, in realtà non poteva funzionare, troppo diversi etc... quello che mi fa male è che tale diversità originava purtroppo da tanta mia pigrizia mentale. Che mi aveva indotto a non avere curiosità, non guardare un sacco di cose.

E quindi mi sono trovato poi nell'impossibilità di condividerle con lei, anche se lo volevo con tutte le mie forze.

Insomma: qui oltre al rimorso è rimasto il rimpianto, che è peggio.

Passa gun.....passa!!!Fidati...è rimpianto perchè vedi solo lo sbaglio...quando dalla tua testa lei sparirà....capirai e ci vedrai meglio dentro........magari t accorgerai anche che ti è servito!!! :wink:

Ma Crazy, il tuo invito mi fa davvero tanto piacere. Anzi, sai cosa? Io ho una gran curiosità di visitare Livorno, ma essendo foresto mi ci perdo un po'. Stasera recupero la moto, e poi verrei volentieri a LI, e se ci trovassimo e tu mi facessi un po' da Cicerone (anche magari alla scoperta di qualche bar - ritrovo per motard...) :)

PIù che volentieri Gun!!!
Xò stase non posso...:roll: Se non ci vai proprio domani a Milano possiamo vederci nel primo pome...cmq t mando per Mp il mio cell almeno possiamo organizzarci anche via tel per domani e/o per altre volte! :wink:

Grazie infinite ragazzi, non ci conosciamo nemmeno eppure eccovi qua :)
Byeee
Gun
....semplicemente Fazeritalia!!! :D

Gunner
07/12/2006, 12:44
Boabunda: sì giàssò, ho alle spalle lunghi anni di Vernacoliere duro :lol: :lol: :lol: e sto aspettando con ansia la raccolta delle strip di Don Zauker l'esorcista 8)

Per gli altri: vi ringrazio dei consigli, che farò miei (nei momenti in cui la testa prende sopravvento sul cuore... giàssàpete). Diciamo che mi sento come un pugile che è stato costretto a salire sul ring con le mani legate, e ovviamente ha perso e non poteva essere altrimenti, e in palio c'era il paradiso (ok, magari non c'era affatto... :wink: ), e non ho potuto nemmeno tentare di prenderlo... ekkekkazz!!!

Per DucKKo :)
Ti ringrazio tantissimo delle splendide parole. Mi dai veramente tanta forza (e io che credevo non mi ricordasse nessuno qui...) e sì, confermo che il vento può tutt'al più spazzarmi la piazza che tengo 'ncapa :lol:

Ahimè questo 16 dic verrei con voi volentierissimo, ma praticamente tutte le cumpe hanno una cena il 16 e io mi son già imbucato in un'altra (e ho già dovuto declinarne un'altra ancora... ) :cry:
Azz almeno non fossero tutte il 16 me le sarei fatte tutte :oops:

Ma grazzissime comunque!

Crazy: ti nomino mio consulente Labronico :D

Byeee
Gunny

crazydav
11/12/2006, 08:33
P.S.
Mi sembra di capire che non sei toscano; se vai da crazydav a Livorno...........alla domanda "dove abiti", che qualcuno potrebbe farti, ti consiglio caldamente di evitare "Pisa" come risposta :D :D :D .
:lol: :lol: :lol:

Crazy: ti nomino mio consulente Labronico :D

Pronti al suo servizio!!! :D :wink:

gigimanetta
11/12/2006, 09:28
Azzarola Ugo mi spiace veramente :( ci siamo visti sabato scorso e non ho percepito nessuna grossa delusione , le medicine per "guarire" le hai già individuate : stare con gli amici ( che magari hanno anche qualche amica ....) :) e noi siamo sempre qui !!!! :wink:

Ciao
GG

Aaron79
11/12/2006, 12:06
Tempo Gun, ci vuole tempo... 8)

E poi si vede che non era LEI ;)

Gonzo
11/12/2006, 12:30
Una mattina ti svegli e non ci pensi piu'........ :wink:

Gunner
13/12/2006, 19:10
Gigi, Aaron, Gonzo, vi ringrazio.

La situazione è ancora un po' altalenante, dato che a quanto pare ha scoperchiato alcuni "nodi" problematici di me stesso che ora dovrò affrontare. Bè, diciamo che lo slancio per migliorare come persona, è l'unica cosa buona che mi rimane di questa storia.

Purtroppo la serenità (precaria) che avevo se n'è andata, e per il sup recupero ci vorrà un po' più del previsto. Nel frattempo approfitterò di voi :wink:

Grazie ancora.

Ugo

crazydav
14/12/2006, 08:54
Nel frattempo approfitterò di voi

:roll: .....basta che non ne abusi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lampss :wink:

Gunner
14/12/2006, 09:01

Ottima idea invece! 8)

Crazy, questo sabato in giornata sei incasinato? Pensavo di approfittare della tarda mattinata per fare un salto a vedere Livorno. Magari in moto. Se mi suggerisci un posto (magari vista mare) in cui posso offrirti un caffè? Vedo se trascino anche il mio collega novello faZZerista... la butto lì eh! No problem! :wink:

Byeee
Gun

lorylo
14/12/2006, 09:26
A lungo durerà il mio viaggio
-Rabindranath Tagore

A lungo durerà il mio viaggio
e lunga è la via da percorrere.

Uscii sul mio carro ai primi albori
del giorno, e proseguii il mio viaggio
attraverso i deserti del mondo
lasciai la mia traccia
su molte stelle e pianeti.

Sono le vie più remote
che portano più vicino a te stesso;
è con lo studio più arduo che si ottiene
la semplicità d'una melodia.

Il viandante deve bussare
a molte porte straniere
per arrivare alla sua,
e bisogna viaggiare
per tutti i mondi esteriori
per giungere infine al sacrario
più segreto all'interno del cuore.

I miei occhi vagarono lontano
prima che li chiudessi dicendo:
«Eccoti!»

Il grido e la domanda: «Dove?»
si sciolgono nelle lacrime
di mille fiumi e inondano il mondo
con la certezza: « lo sono! »

:wink:

crazydav
14/12/2006, 10:05

Ottima idea invece! 8)

Crazy, questo sabato in giornata sei incasinato? Pensavo di approfittare della tarda mattinata per fare un salto a vedere Livorno. Magari in moto. Se mi suggerisci un posto (magari vista mare) in cui posso offrirti un caffè? Vedo se trascino anche il mio collega novello faZZerista... la butto lì eh! No problem! :wink:

Byeee
Gun

:evil: venderò cara la pelle!!! :lol: :lol:
Gun :( questo sabato e domenica lavoro (scadenze per fine anno :evil: ) !!! Non sai quanto mi rompe.... Bhè cmq se vieni a Livorno a farti un giro ti dico dove puoi andare...
Ma appena posso questo invito lo sfrutto, eh!!!!!...e poi dato che ha iniziato a fare un pò di freddo direi che potrei farti assaggiare il caratteristico Ponche di Livorno... :wink: ...nà cosetta da niente per scaldarsi un pò 8) :twisted:

Gunner
14/12/2006, 11:42
Diamine Lorylo! Grazie :oops: :)

il mio cammino sembra ben più lungo, e vano, di quello degli esseri umani in mezzo ai quali vivo.
Sto cercando in me stesso i perchè di questo. Per ora è una ricerca dolorosa, temo di avere in me le cause di questi fallimenti e, da un lato, non mi vado più bene... dall'altro, non so bene come migliorare.

Non mi resta che andare avanti. Appena mi fermo, i fantasmi e i dolori e i ricordi mi riagguantano e mi "sciagattano" (Crazy... :wink: ).

Grazie Lory :)

Crazy, non ti preoccupare, magari a 'sto giro suggeriscimi un locale, magari percorrerò il lungomare e me lo troverò. Alla peggio torno in zona "Venezia" e cerco il pub "The Barge", che mi era garbato. Purtroppo locali in tema "moto", qui in Toscana, non ne trovo.

L'importante è tenermi occupato.

Byeee
Gun

Flyer Duck
14/12/2006, 11:52
...dall'altro, non so bene come migliorare...

Tutti noi miglioriamo con le nasate, gun!!! Il bello è che ci viene il naso col callo e otteniamo due effetti: ci facciamo ogni volta sempre meno male e... impariamo a sbatterlo meno!
:wink: 8)

Piuttosto vedi di migliorare l'aspetto... Sorridendo!
Credimi, questa è la chiave che ho imparato io per conquistare le persone e le cose. :wink:

Qui sotto potete ammirare un perlpesso Gunner (a dx) con un altrettanto confuso Skill :lol: :lol: :lol: :lol:

crazydav
14/12/2006, 12:08
Crazy, non ti preoccupare, magari a 'sto giro suggeriscimi un locale, magari percorrerò il lungomare e me lo troverò. Alla peggio torno in zona "Venezia" e cerco il pub "The Barge", che mi era garbato. Purtroppo locali in tema "moto", qui in Toscana, non ne trovo.

L'importante è tenermi occupato.

Ma a che ore ci vieni a livorno? Il the barge è un pub per la sera...
Cmq in venezia (per chi nn lo sapesse è un quartiere di Livorno :mrgreen: ) ce ne sono parecchi di pub...

Bhè cmq tu il mio cell ce l'hai...quindi se hai bisogno anche all'ultimo momento... :wink: :D

Qui sotto potete ammirare un perlpesso Gunner (a dx) con un altrettanto confuso Skill

diciamo che regnava il caos!! :lol: :lol: :lol:

Gunner
14/12/2006, 12:30
Dolomiti Ride 2004 :) :) :)

Duccko sul sorriso come darti torto? Purtroppo in questi giorni, che prendo come una specie di convalescenza "con complicazioni", è merce rara (arriva, ad esempio, quando vi scrivo :) ).

Minkia ke bruttolomeo ke son venuto in foto :D

Crazy no te preocupe rimedieremo presto 8)

Questa sera cerco di negoziare coi fantasmi... direi che una tregua armata si potrebbe spuntare.

Byeee
Gun

fly
15/12/2006, 15:34
non ci conosciamo nemmeno eppure...

come dici tu, Gunner...

FzerItalia c' è sempre, anche quando non lo fa vedere...

Flyer Duck
15/12/2006, 15:43
FzerItalia c' è sempre, anche quando non lo fa vedere...

E' come la nebbia: quando c'è, non si vede! [cit. Antonio De Curtis]

Nòio, volevàn savuàr...

crazydav
15/12/2006, 15:59
E' come la nebbia: quando c'è, non si vede! [cit. Antonio De Curtis]

:mrgreen:

gamba
15/12/2006, 17:02
se credi nel motto " mal comune, mezzo gaudio ", sappi che anche qua si è nella fase discendente di una specie di relazione..................
e visto come era partita e visto che 2 personcine siamo, sarà una curva costante verso il basso.
peccato maaaa, spiace più a me che a lei :mrgreen:
scherzi a parte, erano anni ormai che non mi interessavo a una ragazza in questo modo, ma per fare una coppia bisogna essere per forza in due, e da solo non posso essere sempre quello disponibile, quindi o le cose cambiano ( ma non cambieranno ............ ) o preferisco smettere fintanto che mi resta ancora qualcosa.
..zzo, ho pure bloccato l'assicurazione della moto!!!! :twisted:

Gunner
15/12/2006, 18:05
Ancora grazie bella gente! Uh ma quanti siete e quanto gentili :)

Gamba: ahimè sembri la foto di me fino a 2 settimane fa. Dolente per teeee!

Cerca di fare in modo di annullare ogni e qualunque speranza, anche la più tenue, sennò rimani zerbino a vita. Si tronca, ci si fa un bel bagno di dolore, si rompe le palle in questo e in tutti i Forum che ti capitano sotto tiro :D :D :D , e un bel momento si è di nuovo liberi :wink:

Una volta de - zerbinato, quando riprendi forza e fiducia in te stesso, starai innanzitutto un gran meglio, e potrai anche stupire in positivo l'altra persona. A volte, è vero, si va meglio "come amici" (vabbè per me deve essere SEMPRE così a quanto pare... ma lassamo perde...).

Cmq la grandissima lezione che ho (RI) tratto: una relazione asimmetrica, semplicemente, non è una relazione. La parte non innamorata RAPINA quella innamorata di ogni energia, e da una cosa del genere non si ottiene NULLA di buono.

Il guaio è che quando una relazione SI STABILISCE in questa maniera, la parte innamorata non può più cercare di gestirla: si lascerà zerbinare senza pietà, finchè non arriverà il trauma della separazione a liberarla.

QUINDI: mai relazioni asimmetriche. Se l'altra parte "non si sente pronta - non è il momento - ecc. ecc.", CI STA SOLO MANCANDO DI RISPETTO. Ci sta chiedendo di dare il 100% a lei a fronte del 25% a noi. Quindi, DECLINARE qualsiasi "mezza offerta" e dire chiaramente che se ne potrà riparlare SE E QUANDO ci si sarà schiarite le idee.

Questo ovviamente (e in apparente paradosso) se ci tenete alla persona. Se invece volete solo ciulare, allora tutto fa brodo :wink:

Io credevo di aver imparato questa lezione, ma chi mi ha catturato all'inizio ci credeva veramente e ha fatto del suo meglio... prima di "risvegliarsi" a danno ormai fatto.

Byeee
Gunner

Polpetta
20/12/2006, 09:27

Per non sentire la mancanza di una persona speciale che non tornerà più.

Byeee
Gunner

forse non sono la persona indicata per dirtelo ma a volte le donne sono volubili. 8) Sono interessate ad un uomo ma fanno in modo in alcune circostanze di cambiarlo a seconda di cosa a loro (a me) piacerebbe.

Tutti siamo persone speciali, uniche e "incopiabili" che diventano ancora di più quando stanno con la persona giusta. Devi trovare solo la persona che ti renda ancora più speciale di quello che sei. E che ti accetti per quello CHE SEI. Fortunatamente sono molto poche. E come diceva mia nonna...QUANDO SI CHIUDE UNA FINESTRA SI APRE SEMPRE UN PORTICATO.
C'è soltanto da aspettare e pazientare...e non crogiolarsi nel proprio dolore...altrimenti non ti accorgi del treno che passa.

:wink: :wink:

e quando vieni a Milano troverai un sacco di persone che avranno tanto piacere a rivederti :D :D

Gunner
20/12/2006, 10:06
Grazie Isabeau :oops:

Il problema di fondo è che questa vicenda arriva a ciliegina sulla torta di una vita affettiva inesistente, negli ultimi 9 anni, fatta di un nulla che è stato interrotto solo da altri due "errori" come questo.

Le ragioni di questo derivano anche da miei lati caratteriali che ho cercato e cercherò di migliorare, rimanendo su quel sottile confine tra

"migliorare sè stessi" (giusto)

e

"cercare di essere quel che non si è" (sbagliato)

cosa che ha richiesto (e richiederà) sperimentazioni e retromarce. Ma soprattutto risorse scarse come tempo e denaro.

Il mio obiettivo non è la "felicità", ma una cosa che tutti dovrebbero avere: una vita sociale normale, una vita affettiva normale. Sono stufo di marcire in panchina, vorrei giocare.

Flyer Duck mi ha già dato ottimi consigli, e la pausa festiva finalmente in arrivo sarà piena di lotta contro l'amarezza (non vuol saperne di mollarmi), ma anche occasione di riflessione e ripartenza.

e quando vieni a Milano troverai un sacco di persone che avranno tanto piacere a rivederti

Ecco, questa di conoscere live un po' di Fazermilanoidi è tra le importanti risoluzioni per l'anno nuovo :) :)

Grazie ancora :)

Byeee
Gunny

Polpetta
20/12/2006, 10:21
adesso però basta..... :wink: La vita è fatta anche di questo.
Ma quando arrivano momenti di felicità, li sa godere e apprezzare appieno.
Adesso è ora di rimboccarsi le maniche e cominciare a camminare....Forza.
Ci vuole solo coraggio e voglia di venir fuori dal gusciio. E adesso stai rinascendo.
Forza...basta compiangerci e VIVI!!!VIVI! Hai un nick name che è un programma :lol: :lol: :wink:

Polpetta
20/12/2006, 10:27
intanto...comincia a fare vita sociale....e vieni il 20 gennaio....dai su....che ci facciamo un bel giro in moto...io sto prendendo patente e spero moto :wink:

Gunner
20/12/2006, 10:57
20 gennajo? Keffate? Trovo su Nordovest? :?:

Byee
Gun

Polpetta
20/12/2006, 11:00

Polpetta
20/12/2006, 11:00
:https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31224&highlight=

Gunner
20/12/2006, 11:41
AAAAAA giusto!!!

Padova!!

Gotcha!

Gunny

Polpetta
20/12/2006, 11:42

Mupo
20/12/2006, 13:24
bella gunnerrrrrrrrr

gamba
20/12/2006, 16:26
Gamba: ahimè sembri la foto di me fino a 2 settimane fa. Dolente per teeee!

Gunner

scusa, forse mi sono spiegato male, ma non mi sono "impegnato" sentimentalmente quanto te, mi sembra, il mio era solo interesse che già non provavo da tempo, e di sicuro non mi sono "zerbinato": ho parlato chiaro e tondo con lei per vedere se ottenevo reazioni positive, in mancanza di queste..... ciao ciao

e comunque, dopo, "amici"??
no, grazie :wink:
holaaa

fly
21/12/2006, 15:18
bella gunnerrrrrrrrr

fratellino, vieni anche tu?! :D

Lupo Alberto
21/12/2006, 15:21
Come diceva il grande Marco Ferradini...
...lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è in cerca di teeeeeeeee

Purtroppo a volte da 'sta porta aperta entra solo un gran freddo... magari per anni... è la tua storia, la mia, di tanti altri.

Personalmente, in questi momenti (come adesso :wink: ) ho avuto modo di tornare ad apprezzare i miei parenti, gli amici lontani, certi colleghi/e del lavoro, insomma tutta quella gente che sei portato a trascurare quando hai una relazione di coppia alla quale dedichi tutto il tempo libero.

Poi, da cosa nasce cosa, lo sai bene. E quando finalmente incontrerai quella "giusta", non finirai di benedire il momento in cui ti sei lasciato con quella per la quale ora stai piangendo.

Ciao Buon Natale http://perso.wanadoo.fr/mike.werner/BlogPics/Xmas-2005-Bike.jpg

Polpetta
21/12/2006, 15:25
Come diceva il grande Marco Ferradini...
...lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è in cerca di teeeeeeeee

Purtroppo a volte da 'sta porta aperta entra solo un gran freddo... magari per anni... è la tua storia, la mia, di tanti altri.

Personalmente, in questi momenti (come adesso :wink: ) ho avuto modo di tornare ad apprezzare i miei parenti, gli amici lontani, certi colleghi/e del lavoro, insomma tutta quella gente che sei portato a trascurare quando hai una relazione di coppia alla quale dedichi tutto il tempo libero.

Poi, da cosa nasce cosa, lo sai bene. E quando finalmente incontrerai quella "giusta", non finirai di benedire il momento in cui ti sei lasciato con quella per la quale ora stai piangendo.

Ciao Buon Natale http://perso.wanadoo.fr/mike.werner/BlogPics/Xmas-2005-Bike.jpg

ti quoto assolutamente. :wink:
Le vicende non avvengono a caso. Almeno questo è il mio pensiero.
Non è fatalismo o idea che il futuro è già scritto. Ma quando mi guardo indietro tutto nella mia vita è incatenato ad una vicenda precedente.
:D :D

fly
21/12/2006, 15:45

grande Lupo A e anche Isabeau... :)

Polpetta
21/12/2006, 15:47
ciao fly..
ci sei stasera al Barrio?
senti non per farmi gli affari tuoi ma sabato sentivo che hai o stai cambiando lavoro... :oops: :mrgreen:
Come va? :D

Lupo Alberto
21/12/2006, 15:49
Le vicende non avvengono a caso. Almeno questo è il mio pensiero. Non è fatalismo o idea che il futuro è già scritto. Ma quando mi guardo indietro tutto nella mia vita è incatenato ad una vicenda precedente. :D :D

Le svolte della vita, per ciò che mi riguarda, sono state decise più di una volta da eventi apparentemente casuali... un incontro passando da un certo posto a una certa ora... magari dall'altra parte del mondo...

Ma allora... forse le casualità non sono frutto del caso... http://www.simonerossi.it/faccine/si_gratta.gif

Ora mi lascio scorrere nel flusso della vita, curioso di vedere cosa mi succederà domani di nuovo e incredibile... http://www.simonerossi.it/faccine/saluta.gif

Polpetta
21/12/2006, 16:28
Le vicende non avvengono a caso. Almeno questo è il mio pensiero. Non è fatalismo o idea che il futuro è già scritto. Ma quando mi guardo indietro tutto nella mia vita è incatenato ad una vicenda precedente. :D :D

Le svolte della vita, per ciò che mi riguarda, sono state decise più di una volta da eventi apparentemente casuali... un incontro passando da un certo posto a una certa ora... magari dall'altra parte del mondo...

Ma allora... forse le casualità non sono frutto del caso... http://www.simonerossi.it/faccine/si_gratta.gif

Ora mi lascio scorrere nel flusso della vita, curioso di vedere cosa mi succederà domani di nuovo e incredibile... http://www.simonerossi.it/faccine/saluta.gif

mi piace il motto di pippi :wink:
e aggiungerei che camminare all'indietro o in avanti di pippi ......è a seconda del punto in cui stai guardando

Gunner
21/12/2006, 18:03
scusa, forse mi sono spiegato male, ma non mi sono "impegnato" sentimentalmente quanto te, mi sembra, il mio era solo interesse che già non provavo da tempo, e di sicuro non mi sono "zerbinato": ho parlato chiaro e tondo con lei per vedere se ottenevo reazioni positive, in mancanza di queste..... ciao ciao

e comunque, dopo, "amici"??
no, grazie :wink:
holaaa

Ops scusa tu Gamba. Hai fatto la cosa giusta. E forse anche lei è stata più corretta.

Poi per me anke "amici" va bene: finkè non si raggiunge una data soglia di coinvolgimento emotivo (oltre la quale, o è la tua, o è meglio troncare), si può ancora assorbire il rifiuto con poco trauma ed essere amici. Almeno, io di amiche così ne ho trovate non poche, ahimè :lol:

Byeee
Gun

Gunner
21/12/2006, 18:08

Vero, vero, io ho ritrovato una valanga di persone, e tra l'altro ho riscoperto nulla meno ke fazeritalia :wink:

Questa è una visione celestiale :wink:

Byeee
Gun

Mupo
21/12/2006, 22:56
bella gunnerrrrrrrrr

fratellino, vieni anche tu?! :D

quasi quasi :lol: :lol: :lol: :lol:

Polpetta
22/12/2006, 09:19

Vero, vero, io ho ritrovato una valanga di persone, e tra l'altro ho riscoperto nulla meno ke fazeritalia :wink:

Questa è una visione celestiale :wink:

Byeee
Gun

su su signori :happy_010:
ci sono un sacco di donne al mondo che aspettano solo voi!
forza...datevo da fare :lol: :lol: 8)

Flyer Duck
22/12/2006, 09:31
su su signori :happy_010:
ci sono un sacco di donne al mondo che aspettano solo voi!
forza...datevo da fare :lol: :lol: 8)

Uffa. E MICA CI SONO SOLO LE DONNE A QUESTO MONDO!!! :?

http://www.gay-yacht.ch/images/Fu.jpg
http://www.beggingtodiffer.com/archives/Gay%20Batman-thumb.jpg

Polpetta
22/12/2006, 09:33
ah già.....come ho fatto a non pensarci? :mrgreen:

pregno
22/12/2006, 10:04
hey gunner, le cose che non capitano per 30anni possono capitare in 5 min.

io mi chiedevo chissà chi sarà mia moglie, e non sapevo che era lì sotto i miei occhi, mi sembrava inarrivabile e invece alla fine..... :D

da quel che ho capito alle donne piacciono gli uomini decisi, perciò rimboccati le maniche, fai il pieno di autostima e ...parti :wink:

crazydav
22/12/2006, 12:05
http://www.beggingtodiffer.com/archives/Gay%20Batman-thumb.jpg

Batman????? :shock:
Vabbene tutto ma..........ma........... :roll: e Catwoman?!?!? :lol: :lol: :lol:

Frex
22/12/2006, 12:27

NO...c'è anche la moto 8) ...se poi ci son tutt'èddue tanto meglio 8)

http://img324.imageshack.us/img324/9356/1080653179sessoinmotopo0.jpg

crazydav
22/12/2006, 12:45
:shock:

Gunner
22/12/2006, 14:34
Ora, d'accordo ke ho deciso di aumentare la mia sfera di interessi e diventar più largo di vedute, ma devo ammettere ke il kulo maskile va davvero oltre le mie modeste capacità :lol:

Pregno, ti ringrazio. Ciò che mi descrivi è il modo in cui ho sempre creduto che le cose dovessero andarmi. E ritengo ancora sia il modo giusto.

Sì, i livelli di decisione sono in netto recupero. L'autostima va e viene come un ottovolante. Con la serenità tornerà anche la stabilità :)

Per il resto acqua olio e benzina a posto.

Ragazzi avete aiutato tantissimo :wink:

Byeee
Gunner

Flyer Duck
22/12/2006, 14:39
...

Byeee
Gunner

Ecco bravo. Ora aiuta un po' tu noi... Scrivi, che scrivi bene. Occupati di portarci un po' in giro per le strade e piste che conosci...

E adesso te la faccio sporca: :lol: :lol: :lol: :lol:

GUNNER E' UN ABILE PISTAIOLO, HA IL CARRELLO MOTO ED E' UN VECCHIO VOLPONE DI PISTALIBERA.ORG, UNO CHE DI MANICO SE NE INTENDE (si, nel senso che li vedeva girare in pista quando lo sorpassavano :lol: )!

Eccoti servito... :wink:

Polpetta
22/12/2006, 14:41
Ora, d'accordo ke ho deciso di aumentare la mia sfera di interessi e diventar più largo di vedute, ma devo ammettere ke il kulo maskile va davvero oltre le mie modeste capacità :lol:

Pregno, ti ringrazio. Ciò che mi descrivi è il modo in cui ho sempre creduto che le cose dovessero andarmi. E ritengo ancora sia il modo giusto.

Sì, i livelli di decisione sono in netto recupero. L'autostima va e viene come un ottovolante. Con la serenità tornerà anche la stabilità :)

Per il resto acqua olio e benzina a posto.

Byeee
Gunner

dai forza......tutto passa nella vita. Basta volerlo davvero. :D :D

Polpetta
22/12/2006, 14:46
...

Byeee
Gunner

Ecco bravo. Ora aiuta un po' tu noi... Scrivi, che scrivi bene. Occupati di portarci un po' in giro per le strade e piste che conosci...

E adesso te la faccio sporca: :lol: :lol: :lol: :lol:

GUNNER E' UN ABILE PISTAIOLO, HA IL CARRELLO MOTO ED E' UN VECCHIO VOLPONE DI PISTALIBERA.ORG, UNO CHE DI MANICO SE NE INTENDE (si, nel senso che li vedeva girare in pista quando lo sorpassavano :lol: )!

Eccoti servito... :wink:

Fantastico :D Allora adesso aiuta tu :angels_002:

Gunner
22/12/2006, 15:10
Ducko, mi dicevi che mi avresti mandato un particolare indirizzo mail, per la mia attività di FazerRRuno pubblicista? Cmq io se stasera non riparto subito per MI (dove ahimè sarò senza PC) vedo di anticipare qualcosina :)

Oh siete davvero dei tesori, ragash! :glasses_001:

Byee
Gun

Polpetta
22/12/2006, 15:21
Ducko, mi dicevi che mi avresti mandato un particolare indirizzo mail, per la mia attività di FazerRRuno pubblicista? Cmq io se stasera non riparto subito per MI (dove ahimè sarò senza PC) vedo di anticipare qualcosina :)

Oh siete davvero dei tesori, ragash! :glasses_001:

Byee
Gun

:happy_014: :happy_014: :happy_016: :happy_016:

Gunner
22/12/2006, 15:55
Trovato una cosina che avevo qui.... ormai di un po' di anni fa. Boia se passa il tempo

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=676117#676117

Ai miei 2,5 lettori :wink:

Byeee
Gun

Aaron79
22/12/2006, 16:04
Trovato una cosina che avevo qui.... ormai di un po' di anni fa. Boia se passa il tempo

Byeee
Gun

Me lo ricordavo...troppo bello ;)

Polpetta
22/12/2006, 16:15

Byeee
Gun

mamma che brivido! :wink: :wink:
sembra di essere li.....
anche se non credo di riuscire un giorno ad andare in pista.. :cry: ..sembra di vivela lo stesso :lol:

luke_magic
22/12/2006, 16:16
letta, molto bello.