PDA

Visualizza Versione Completa : e che cavolo...ho ordinato il giubotto 1mese e mezzo fa....

Cippo4u
08/12/2006, 18:20
...e ancora nisba.

è uno spidi h2out Nomad Lady.
Ordinato assieme alla versione maschile lo scorso ottobre (che tra l'altro era arrivata appena una settimana dopo), ancora non v'è traccia.

Ho provato a sentire la Spidi, ma loro non danno queste informazioni a privati. Ho sollecitato più volte il negozio, e per contro mi dicono che stanno attendendo risposte proprio dalla casa.

Quello che mi rode è averlo già pagato (250 euri). Se sapevo di questo ritardo andavo a comprarmelo da un'altra parte.
E mi rode pure dover far viaggiare mia moglie con un normale giubotto.

eccheecazz

Superpippo
08/12/2006, 18:31
hai fatto malissimo a pagare anticipato! :roll:
A quest'ora l'avresti già preso altrove... :wink:

Foxhunter
08/12/2006, 18:31
Uno dei motivi che mi induce a comprare su internet...mai preso una fregatura e sempre puntualità nelle consegne (per non parlare del risparmio).
W il commercio elettronico.

Frex
08/12/2006, 18:34
:roll: ma non è che con un ritardo del genere si possa chiedere il rimborso? :roll:

...non so se legalmente sia fattibile ma penso che un negoziante corretto a sto punto... mah! :roll:

eagle
08/12/2006, 18:45
Come ti hanno già detto, chiedi indietro i soldi e, come regola, mai pagare qualcosa anticipatamente.

Lontano
08/12/2006, 21:49
E mi rode pure dover far viaggiare mia moglie con un normale giubbotto.
esatto, lasciala a casa, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
08/12/2006, 22:58
E mi rode pure dover far viaggiare mia moglie con un normale giubbotto.
esatto, lasciala a casa, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :twisted:

Cippo4u
10/12/2006, 17:28
si lo scontrino me l'hanno rilasciato (era insieme a moto e altri accessori), cmq ho un buono dove è specificato il giubotto.

Sapete darmi qualche info in più per questo diritto al rimborso?

Superpippo
10/12/2006, 18:36
si lo scontrino me l'hanno rilasciato (era insieme a moto e altri accessori), cmq ho un buono dove è specificato il giubotto.

Sapete darmi qualche info in più per questo diritto al rimborso?

si, non è complicato: vai lì e gli dici "visto che sei in ritardo di 1 mese, ridammi i miei soldi" :wink: :roll:
Ma visto che ti ha già battuto lo scontrino probabilmente ti farà un buono di pari importo, che potrai utilizzare x altri acquisti presso lo stesso negozio. :?

E x la prox volta hai imparato la lezione! :wink:

Cippo4u
10/12/2006, 20:21
Vorrei cercare di risolvere il tutto nella maniera più tranquilla, visto che è lì dove ho acquistato la moto e dove la portero per i tagliandi.

Fatti due conti domani siamo già all'undici dicembre, e il tempo utile sono altri 10 giorni, dopodichè è Natale e se ne parla l'anno prossimo. :roll:

Son sicuro che andando lì mi dirà di pazientare ancora e che staranno per arrivare...

Cippo4u
17/12/2006, 16:50
..morale della favola.

Ho preso il giaccone da marmorata (mortacci....280 euri...me so messo a piagne ma è stata irremovibile), e mi son fatto fare il buono per il giubotto dal mio concessionario (250 euri).

Vabbè, c'ho rimesso 30 carte, pero sinceramente non mi andava di far girare mia moglie senza un giubotto tecnico per un altro mese.

Mo c'ho sto buono...e sicuramente non ho problemi a spenderlmelo tutto anzi: tra borse laterali, puntale, guanti, portatarga, frecce, abus granit....devo solo scegliere a chi dare la precedenza :mrgreen:

Foxhunter
17/12/2006, 16:52
..morale della favola.

Ho preso il giaccone da marmorata (mortacci....280 euri...me so messo a piagne ma è stata irremovibile), e mi son fatto fare il buono per il giubotto dal mio concessionario (250 euri).

Vabbè, c'ho rimesso 30 carte, pero sinceramente non mi andava di far girare mia moglie senza un giubotto tecnico per un altro mese.

Mo c'ho sto buono...e sicuramente non ho problemi a spenderlmelo tutto anzi: tra borse laterali, puntale, guanti, portatarga, frecce, abus granit....devo solo scegliere a chi dare la precedenza :mrgreen:
Ti interessano le borse laterali dell GIVI?

Cippo4u
17/12/2006, 17:00
si, sono nella lista acquisti per il viaggio in terra sicula della prossima estate.
Purtroppo il maxia 52 non basta per star li due settimane. :(

Cippo4u
17/12/2006, 17:04
ahhh vedo ora che sei di Marsala.

Ho un caro amico che è della tua città (si chiama W. Ingrassia), tra l'altro molto bella. Poi è vicino ad Erice...ci sono stato questa estate (in macchina purtroppo), e con molta tristezza ho visto quello che è accaduto a tutto quel bellissimo verde.

Mupo
17/12/2006, 18:20
valli a menà in sede

Cippo4u
17/12/2006, 20:31
valli a menà in sede

ma come sei viulentuuuu :lol: