PDA

Visualizza Versione Completa : 10 Dicembre - si torna in sella! Lago Maggiore (mattina)

pipes
09/12/2006, 17:05
Da Sesto Calende a Stresa, e poi lago d'orta.

ritrovo

ore 10.00 Sesto Calende - uscita autostrada, primo semaforo a sx, c/o il concessionario Honda

ritorno a Sesto Calende al max per le 13

PS scusate x il post messo così tardi, ma ho avuto la certezza di esserci domani solo da poche ore.

panza96
09/12/2006, 17:16
divertiti...ma allora hai rimesso in piedi la bestia?...o fai ancora da zavorrona a sol-o???? :lol: :lol:

pipes
09/12/2006, 17:41
divertiti...ma allora hai rimesso in piedi la bestia?...o fai ancora da zavorrona a sol-o???? :lol: :lol:

sistemata e ritirata... gommata anche nuova :D

panza96
09/12/2006, 18:02

sistemata e ritirata... gommata anche nuova :D

...il solito GOLOSO.... :lol: :lol: :lol:

Motogatto
09/12/2006, 18:04
Bene!! Contento x te, buon divertimento! :D :D

sol-o
09/12/2006, 18:54
o fai ancora da zavorrona a sol-o???? Laughing Laughingdai su non fare l'invidioso ,basta che parli e potro pure tè a fare un giro :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
09/12/2006, 20:41
Grande Pipes :happy_014: , mi sembra ieri quando mi son fermato a pochi cm da te, col cuore in gola!!! :? :? :?

Sono davvero contento, si vede che avevi voglia di moto, se hai il coraggio di metteti in sella con sto tempo!!!

Se posso essere indiscreto, ma magari me lo concedi, visto che ero proprio li, quanto ti e' costata la sistemazio??? :?:

panza96
10/12/2006, 09:41
o fai ancora da zavorrona a sol-o???? Laughing Laughingdai su non fare l'invidioso ,basta che parli e potro pure tè a fare un giro :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosi' ci facciamo un unico lungo monoruota....e manco serve la potenza.... 8) 8) 8)

panza96
10/12/2006, 09:42
Grande Pipes :happy_014: , mi sembra ieri quando mi son fermato a pochi cm da te, col cuore in gola!!! :? :? :?

Sono davvero contento, si vede che avevi voglia di moto, se hai il coraggio di metteti in sella con sto tempo!!!

Se posso essere indiscreto, ma magari me lo concedi, visto che ero proprio li, quanto ti e' costata la sistemazio??? :?:

tempo?

quale tempo?

oggi c'e' il sole.....mannaggia agli impegni mannaggia.... :evil: :evil: :evil:

luke_magic
10/12/2006, 13:24
visto tardi........peccato....ci racconterete.........

pipes
10/12/2006, 17:55
naturalmente siamo arrivati con 10 minuti di ritardo... ma c'era Iaga che ha visto all'ultimo il post e si è aggregato... almeno una Fazer c'era :mrgreen:

abbiamo fatto il giro al contrario: prima Aorta, con colazione ed un lungo monologo da parte del gestore al bar "dei motociclisti"....
qui c'era un altra FZ1 naked nera

poi stresa ed Arona.

il fattore psicologico ha giocato in me almeno un freno... nei pezzi bagnati o comunque all'ombra andavo molto cauto...
e poi c'erano le zavorrine... sia io che Sol-o eravamo in coppia

gli smanettoni della domenica ci sono proprio tutto l'anno.... ad Arona c'erano diverse supersportive con tanta gente in tuta .... :shock: ma questi non hanno freddo ? :mrgreen:

Adry
10/12/2006, 18:18
Visto MP, grazie per avermi tolto la curiosita'.... :wink:

sol-o
10/12/2006, 18:19
Ragazzi veramente una bella giornata,nonostante la neve sopra i 1500m il clima era mite ,le strade erano un po sporche ma nei tratti asciutti ci si divertiva;è stato comunque un piacere rivedere Iaga :wink:

il fattore psicologico ha giocato in me almeno un freno... nei pezzi bagnati o comunque all'ombra andavo molto cauto...
Ci vuole un attimo a riprendere il giusto ritmo :wink: e poi cosi riesco a guidare più rilassato,non ti vedo sempre appiccicato negli specchietti :lol: :lol:

Laga
10/12/2006, 20:40
Grazie del bel girello ragazzi :wink: Ci voleva proprio, dopo l'acqua che ho preso nei giorni scorsi. Appena ho visto il sole e questo topic è stato un attimo :D

Faster
10/12/2006, 22:18
Da Sesto Calende a Stresa, e poi lago d'orta.

ritrovo

ore 10.00 Sesto Calende - uscita autostrada, primo semaforo a sx, c/o il concessionario Honda

ritorno a Sesto Calende al max per le 13

PS scusate x il post messo così tardi, ma ho avuto la certezza di esserci domani solo da poche ore.

Molto contento di risaperti in sella :!: :!: :!: :!:
:D

pipes
10/12/2006, 23:16
Molto contento di risaperti in sella :!: :!: :!: :!:
:D

grazie caro :) io ho visto le tue foto a tavola :D :wink:

Petarello
11/12/2006, 11:07
Bella Pipes, felice di saperti di nuovo in sella alla tua trecilindri!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pregno
12/12/2006, 13:29
sono contento x te PIPES!

pipes
12/12/2006, 13:42
sono contento x te PIPES!

Bella Pipes, felice di saperti di nuovo in sella alla tua trecilindri!!!!

grazie ad entrambi... ora devo riprendere confidenza con il mezzo :D :wink:

domenica questa, sempre mattina, vorrei replicare il giro, magari facendo il lato lombardo del lago.
Aprirò un topic apposito a breve

sol-o
12/12/2006, 14:51
Gian lascia stare il lato lombardo di mattina,non c'è il sole fino a meta pomeriggio e le strade non sono un gran che :wink:

One
12/12/2006, 15:12
Leggo solo ora.... contentissimo di risaperti in sella....
la prox volta che ci vediamo te faccio una smarmittata in p.zza fontana tutta per te... :mrgreen: :wink: