Visualizza Versione Completa : [Off Forum] Help... Aprilia Sportcity 200
Ragazzi chiedo lumi.
Oggi, stavo per prendere lo Sport city 200 di mia moglie, al momento di metterlo in moto mi fa un botto/puff e non è partito. Ho cambiato la candela ed il motorino d'avviamento continua a girare ma lui di mettersi in moto non ne vuole sapere. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo e, ovviamente dove andare a smanettare???
scusatemi se è assolutamente non ot ma of (Off Forum) :twisted: :evil: :shock:
Incomincia a controllare se arriva la corrente e se arriva la benzina :idea:
Come si controlla se arriva la benzina???
In effetti, non so perchè, ma ho la sensazione che non arrivi!!!
Non conosco il mezzo ma dovresti vedere se la benzina arriva tramite una pompa elettrica. Vedi sul manuale di uso e manutenzione dove porta i fusibili e controlla quello di alimentazione pompa carburante. Fammi sapere :wink:
Ok, domattina provo, intanto ti ringrazio delle dritte!!! :wink: :wink:
Ti faccio sapere :wink: :wink:
Non conosco il mezzo ma dovresti vedere se la benzina arriva tramite una pompa elettrica. Vedi sul manuale di uso e manutenzione dove porta i fusibili e controlla quello di alimentazione pompa carburante. Fammi sapere :wink:
Sai com'è finita???
Oggi ho chiamato il carro soccorso (tanto paga Aprilia) :twisted: :twisted: e l'ho portato presso l'officina ove faccio i tagliandi.
Il tizio del carro mi ha detto che stamattina già era il terzo che recuperava :? :? :?
Cmq appena arrivato in officina mi ha detto che si era staccato il carburatore :shock: :shock: :shock:
Tutto risolto in meno di mezz'ora!!!
Ma dico io come ca@@o si stacca il carburatore :evil: :evil: :evil:
Powerflower
11/12/2006, 14:42
:shock: :shock: :shock: :shock: