PDA

Visualizza Versione Completa : [Off Forum] Help... Aprilia Sportcity 200



Maxim
09/12/2006, 21:34
Ragazzi chiedo lumi.

Oggi, stavo per prendere lo Sport city 200 di mia moglie, al momento di metterlo in moto mi fa un botto/puff e non è partito. Ho cambiato la candela ed il motorino d'avviamento continua a girare ma lui di mettersi in moto non ne vuole sapere. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo e, ovviamente dove andare a smanettare???

scusatemi se è assolutamente non ot ma of (Off Forum) :twisted: :evil: :shock:

Maxim
09/12/2006, 22:05
Incomincia a controllare se arriva la corrente e se arriva la benzina :idea:

Come si controlla se arriva la benzina???

In effetti, non so perchè, ma ho la sensazione che non arrivi!!!

Maxim
09/12/2006, 22:38
Non conosco il mezzo ma dovresti vedere se la benzina arriva tramite una pompa elettrica. Vedi sul manuale di uso e manutenzione dove porta i fusibili e controlla quello di alimentazione pompa carburante. Fammi sapere :wink:

Ok, domattina provo, intanto ti ringrazio delle dritte!!! :wink: :wink:

Ti faccio sapere :wink: :wink:

Maxim
11/12/2006, 12:50
Non conosco il mezzo ma dovresti vedere se la benzina arriva tramite una pompa elettrica. Vedi sul manuale di uso e manutenzione dove porta i fusibili e controlla quello di alimentazione pompa carburante. Fammi sapere :wink:

Sai com'è finita???

Oggi ho chiamato il carro soccorso (tanto paga Aprilia) :twisted: :twisted: e l'ho portato presso l'officina ove faccio i tagliandi.
Il tizio del carro mi ha detto che stamattina già era il terzo che recuperava :? :? :?

Cmq appena arrivato in officina mi ha detto che si era staccato il carburatore :shock: :shock: :shock:

Tutto risolto in meno di mezz'ora!!!

Ma dico io come ca@@o si stacca il carburatore :evil: :evil: :evil:

Powerflower
11/12/2006, 14:42
:shock: :shock: :shock: :shock: