PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a Dio sono quà!



mikorm
12/12/2006, 08:34
Ciao a tutti, ho bisogno di sfogare la mia felicità!
Stamattina venendo al lavoro come al solito in mto, trovo il solito "polmone" davanti a me che nel traffico non sà camminare!
Appena c'è la possibilità in uno scatto d'ira, apro e lo passo (questo non si fà lo so!).
Comunque, con la moto in "tiro", l'auto alla mia sinistra, ovviamente senza indicazioni si sposta a desta tagliandomi la strada! Sono riuscito a frenare quanto basta per non beccarlo!
Subito dopo ho pensato al mio bambino di un mese che avevo da poco baciato prima di venire al lavoro!
Grazie a Dio è andata bene!
Ciao a tutti

Gilles
12/12/2006, 08:41
C'è poco da fare, in città manetta chiusa e tanta pazienza :roll:

Polpetta
12/12/2006, 08:59
io faccio solo la zavorrina e 2 volte ho guidato una moto ma non in strada!
Purtroppo nè ho visti qualcuno...
Complimenti per la tua capacità di "ripresa della situazione" e di aver capito cosa succedeva. A volte la mattina si è un pò addormentati.
Comunque se può valere, anche secondo me pazienza pazienza e pazianza

Bruno
12/12/2006, 09:02
C'è poco da fare, in città manetta chiusa e tanta pazienza :roll:Ti quoto :wink:

mikorm
12/12/2006, 09:04
Solitamente modero sempre la velocità (anche perche a Roma alle 7:30 di mattina dove vai??). Sono anche un tipo molto paziente, però a volte non ce la faccio proprio a sopportare quelli che in mezzo al traffico non sanno dove andare, si infilano senza guardare se arriva qualcuno da dietro oppure fanno zig-zag tra le auto che poi ce l'hanno con tutti quelli che stanno su due ruote!.
Comunque grazie a tutti per aver dato spazio al mio sfogo e da oggi (come proponeva qualcuno in un 3d) blocco meccanico dell'acceleratore nel traffico!

SupeRugby
12/12/2006, 09:49
In citta' sempre piano piano... troppi rischi!


:wink:

eagle
12/12/2006, 09:54
pultroppo in città è quasi un tiro a bersaglio per noi motociclisti :evil: