PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a Dio sono quà!



mikorm
12/12/2006, 08:34
Ciao a tutti, ho bisogno di sfogare la mia felicità!
Stamattina venendo al lavoro come al solito in mto, trovo il solito "polmone" davanti a me che nel traffico non sà camminare!
Appena c'è la possibilità in uno scatto d'ira, apro e lo passo (questo non si fà lo so!).
Comunque, con la moto in "tiro", l'auto alla mia sinistra, ovviamente senza indicazioni si sposta a desta tagliandomi la strada! Sono riuscito a frenare quanto basta per non beccarlo!
Subito dopo ho pensato al mio bambino di un mese che avevo da poco baciato prima di venire al lavoro!
Grazie a Dio è andata bene!
Ciao a tutti

Gilles
12/12/2006, 08:41
C'è poco da fare, in città manetta chiusa e tanta pazienza :roll:

Polpetta
12/12/2006, 08:59
io faccio solo la zavorrina e 2 volte ho guidato una moto ma non in strada!
Purtroppo nè ho visti qualcuno...
Complimenti per la tua capacità di "ripresa della situazione" e di aver capito cosa succedeva. A volte la mattina si è un pò addormentati.
Comunque se può valere, anche secondo me pazienza pazienza e pazianza

Bruno
12/12/2006, 09:02
C'è poco da fare, in città manetta chiusa e tanta pazienza :roll:Ti quoto :wink:

mikorm
12/12/2006, 09:04
Solitamente modero sempre la velocità (anche perche a Roma alle 7:30 di mattina dove vai??). Sono anche un tipo molto paziente, però a volte non ce la faccio proprio a sopportare quelli che in mezzo al traffico non sanno dove andare, si infilano senza guardare se arriva qualcuno da dietro oppure fanno zig-zag tra le auto che poi ce l'hanno con tutti quelli che stanno su due ruote!.
Comunque grazie a tutti per aver dato spazio al mio sfogo e da oggi (come proponeva qualcuno in un 3d) blocco meccanico dell'acceleratore nel traffico!

SupeRugby
12/12/2006, 09:49
In citta' sempre piano piano... troppi rischi!


:wink:

eagle
12/12/2006, 09:54
pultroppo in città è quasi un tiro a bersaglio per noi motociclisti :evil:
Quoto gli altri: vai piano, anzi pianissimo. Tanto andrai sempre molto più veloce che con l'auto :D

Flyer Duck
12/12/2006, 09:55
Solitamente modero sempre la velocità (anche perche a Roma alle 7:30 di mattina dove vai??). Sono anche un tipo molto paziente, però a volte non ce la faccio proprio a sopportare quelli che in mezzo al traffico non sanno dove andare, si infilano senza guardare se arriva qualcuno da dietro oppure fanno zig-zag tra le auto che poi ce l'hanno con tutti quelli che stanno su due ruote!.
Comunque grazie a tutti per aver dato spazio al mio sfogo e da oggi (come proponeva qualcuno in un 3d) blocco meccanico dell'acceleratore nel traffico!
Io sono come te. Ma proprio perché sono come te ti invito a essere proprio L'ULTIMO degli ultimi nel trafffico cittadino...
Un giorno dove mi sentivo particolarmente attento sono finito a terra a Milano...

Frex
12/12/2006, 09:55
ti do ragione Mikorm! pure io pur essendo prudentissimo in città ogni tanto mi scoccio di star lì a far coda solo perchè qualcuno dorme in macchina o,peggio ancora,fa lo ******* e allora,scatta l'"accellerata selvaggia"...di solito lo faccio sempre tenendomi un minimo di margine di sicurezza ma so che l'imprevisto a
volte ti frega comunque :roll:
assicuro che nel traffico ho una pazienza e un'attenzione esemplari eppure trovo che sia umano che in qualche situazione la manetta scappi un po :roll:


Che le chiappe sian con noi :wink:

Lizard71
12/12/2006, 10:33
fortunatamente tutto bene :D
ma in città si và piano :wink:

pipes
12/12/2006, 10:43
mikorm purtroppo noi motociclisti abbiamo solo da perdere... in questi casi
e i danni non solo materiali ti aiuteranno a tenere calmo il polso destro....

un bel insulto magari ti calma :mrgreen:

Amsicora
12/12/2006, 10:47
Purtroppo non sempre serve, a me è andata male, nonostante andassi a 30 orari mi hanno speronato per bene l'aprile scorso, però in genere ad andar piano è sicuro che si fa in tempo a riconoscere i deficenti e ad evitare le loro cazzate (a parte quando escono da un incorcio senza guardare :evil: ).

Sono contento per te :wink:

luke_magic
12/12/2006, 11:03
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr...mano male.....accendi una candela......

Mupo
12/12/2006, 12:35
è andata bene,il momento del Menga viene a tutti! :wink:
la prox volta cerca di contenerti un pokino di più :wink:

amigu
12/12/2006, 12:39
in città pazienza e occhi ben aperti...il rincoglionito è dietro l'angolo... :mrgreen:
è + sicura l'autostrada... :wink:

renato
12/12/2006, 13:49
beh, tutto è bene quel che finisce bene...... però dai..... a destra non si sorpassa!!!! :twisted:

mikorm
12/12/2006, 15:18
non sorpassavo a destra, ma stavo in mezzo tra le due code di auto e appena si è fatto un pò di spazio, il furbo mo ha tagliato la strada!
Vabbe! che devi fà!