PDA

Visualizza Versione Completa : Che regalo a mia moglie e neomamma?



mikorm
12/12/2006, 15:21
Ciao a tutti, questo è un Natale speciale per me!
Quest'anno siamo in tre e vorrei fare un regalo particolare e molto simbolico a mia moglie.
Basta con bracciali, anelli, borsette o giacche, ci vuole un'idea speciale che magari riguardi anche la maternità!
Certo che su un forum frequentato per la maggior parte da uomini so che sarà difficile, però io ci provo.
CIao

SupeRugby
12/12/2006, 15:24
Prendile un sidecar!

:lol: :wink:

mikorm
12/12/2006, 15:35
:mrgreen: speravo in una risposta simile :mrgreen:

Vabè ora spero che ci sia qualche ragazza a rispondermi! :wink:

Gilles
12/12/2006, 15:56
Quando il pupo piange alle tre di notte un "cara, ci penso io" in più, credo sia un regalo graditissimo :mrgreen:

Polpetta
12/12/2006, 16:20
non vorrei sembrare banale....
ma credo che entrambi abbiate già ricevuto il più bel regalo che potevate desiderare.
E anche vostro figlio/a ha ricevuto un dono meraviglioso che siete voi come genitori. Non vi conosco ma credo siate magnifici.
Quindi più che un regalo simbolico, questo è un regalo concreto. Una bella famiglia.
Magari date ciò che volevi spendere o velevate spendere in doni a qualche associazione che si occupa di bambini che non hanno la stessa fortuna.
Così è anche un modo per rtrovare lo spirito del Natale...
che ne pensi?! :wink: :wink:

elekim
12/12/2006, 16:38
stavo per consigliarti qualcosa di molto simile a quanto proposto da Isabeau : adotta un cucciolo a distanza ... :wink:

P.s. : un cucciolo d'uomo , s'intende :wink:

panza96
12/12/2006, 20:42
un bel diamante....GROSSO!

mikorm
12/12/2006, 23:52
grazie a Gilles per il consiglio, ma già lo faccio dalla prima notte (a dire il vero quando è arrivato il bimbo a casa non ho dormito per 3 giorni di seguito per quanto ero felice ed eccitato, poi il fisico ha ceduto e il lavoro è riiniziato!).
Poi sapevo che ci voleva la risposta di una donna!
Noi uomini oramai siamo scontati (vedi Panza e il brillocco!).
Si,anche io le ho regalato bracciali, anelli, collane, però poi cosa resta (a prescindere dl loro valore economico).
Invece l'idea di un regalo "non materiale", ti rende l'animo Nobile, ma non lo voglio fare per sentirmi "importante".
Quanto può costare una adozione a distanza (purtroppo mia moglie ha perso il lavoro dopo la gravidanza, le disponibilità non sono molte e, maledetti, quanto costa il latte in polvere!) :evil:
GRAZIE ISABEAU :D

Gilles
13/12/2006, 00:01
Quoto Isabeau che ha espresso più compiutamente ciò che intendevo :)
Regalale felicità e serenità e, il bello, che più ne darai e più ne riceverai di ritorno :wink:
Fallo anche nei momenti più difficili. Il segreto della felicità è tutto lì :wink:

mikorm
13/12/2006, 09:08
Gilles, ma come mai nel tuo profilo c'è la foto di Panza???? O è il mio PC???

Gilles
13/12/2006, 09:13
Gilles, ma come mai nel tuo profilo c'è la foto di Panza???? O è il mio PC???
Oggi è il "Panza Day" :lol:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31510&start=0

tom27979
13/12/2006, 09:14
Gilles, ma come mai nel tuo profilo c'è la foto di Panza???? O è il mio PC???

I misteri oscuri della rete... :mrgreen: 8)

amigu
13/12/2006, 09:31
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mikorm
13/12/2006, 10:31
Scusate non avevo visto il calendario!

Smilla
13/12/2006, 11:48
e, maledetti, quanto costa il latte in polvere!) :evil:

Il Neolatte nelle farmacie costa 9,90 euro. Anche il latte Hipp costa poco. :wink:
Su internet, un sito tedesco vende il latte Humana a prezzi europei, non a quelli italiani. 8)

Parlando dei regali... Il più bello regalo spirituale che una donna, al mio parere, può desiderare è quello di sentirsi ancora donna. Cerca di esserle vicino, di coccolarla tanto, di essere di aiuto, di anticiparla nei suoi bisogni se già non lo fai. Almeno è questo che desidererei (tipo... fai tu una bella pulizia della casa per Natale!). :lol:

Frex
13/12/2006, 11:56
:roll: la butto li...un bel weekend in un centro benessere o alle terme? Un po di Relax non guasta mai! :wink:
(tra l'altro generalmente sono attrezzati anche per il pupo :wink: )