Visualizza Versione Completa : Auguri Aldo
Amsicora
13/12/2006, 12:51
Auguroni BMWista DOC!! :wink: :wink:
SupeRugby
13/12/2006, 12:55
Auguri.
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/52.gif
:D AUGURONIIII!!! :D
:wink:
Angelippo
13/12/2006, 13:07
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!
http://www.flowerstocolombia.com/images/Birthday%20Cake.jpg
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
luke_magic
13/12/2006, 13:09
Auguri!
Auguri ZIO !!!!!
tanti e tanti altri km in sella a due ruote !!!!
Petarello
13/12/2006, 14:49
AUGURIIIIIIIII :!: :!: :!: :D :D :D
Superpippo
13/12/2006, 14:50
AUGURI !!! :D :wink:
crazydav
13/12/2006, 15:46
Tanti Auguriiiii!!! :D :wink:
Motogatto
13/12/2006, 19:11
Auguroni .. a cilindri contrapposti (boxer)! 8) :D
tom27979
13/12/2006, 19:19
AUGURI!! :wink: :lol:
Paperino
13/12/2006, 19:53
Tanti auguri!!!
Yanez 55
13/12/2006, 20:33
:glasses_003: Felice compleanno :glasses_003:
Lamps, Fabio
Auguri!!!! :D :D :D :D :D
§SilverSurfer§
14/12/2006, 00:23
Auguri! :D
Massimo il panaco
14/12/2006, 12:06
Tanti auguri ALDO :wink:
weeee auguroni!!! :mrgreen:
Con il capo cosparso di cenere sono a chiedere scusa per non aver ringraziato per i vs graditi auguri.
Mi sono chiesto come mai mi sia sfuggito questo post. Poi ho capito. Lo scorso dicembre sono stato a casa tutto il mese per farmi l'impianto elettrico in cantina. Non essendo in ufficio ho frequentato molto meno. Poi forse quando sono tornato il post era affondato così mi è sfuggito.
Comunque ringrazio tutti anche se in ritardo e anche se a momenti sono al compleanno successivo!!!!!
ciao a tutti, frequento poco ultimamente.....
Lizard71
29/09/2008, 20:10
AUGURI :D
AUGURI MOTOCICLISTA DI GHISA :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011:
Sarà un pò prestino per gli auguri :?: :roll:
:mrgreen:
tutta colpa del mio messaggio della pagina precedente.
Ciao, Aldo
Polpetta
30/09/2008, 08:39
tantissimi auguri! :D
Amsicora
30/09/2008, 09:33
Con il capo cosparso di cenere sono a chiedere scusa per non aver ringraziato per i vs graditi auguri.
Mi sono chiesto come mai mi sia sfuggito questo post. Poi ho capito. Lo scorso dicembre sono stato a casa tutto il mese per farmi l'impianto elettrico in cantina. Non essendo in ufficio ho frequentato molto meno. Poi forse quando sono tornato il post era affondato così mi è sfuggito.
Comunque ringrazio tutti anche se in ritardo e anche se a momenti sono al compleanno successivo!!!!!
ciao a tutti, frequento poco ultimamente.....A parte che gli auguri erano del 2006 :lol: :lol: , ma qua hai fatto sbarellare tutti :wink: :wink:
ciao a tutti, frequento poco ultimamente.....A parte che gli auguri erano del 2006 :lol: :lol: , ma qua hai fatto sbarellare tutti :wink: :wink:
azzzzzzzz...!!! credevo di essere indietro di un anno e invece ero indietro di due!!!!!! sto proprio diventando vecchio...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi ti faccio gli auguri ? :roll:
Auguri :mrgreen:
gigikant
30/09/2008, 14:28
Anche io in ritardo :oops: :oops: auguri di buon compleanno Aldo, non ci conosciamo di persona ma, anche se non ti ho mai chiesto consulenza, ho letto spessissimo i tuoi consigli-suggerimenti in tecniche di guida; Sappi che spesso e volentieri mi tornano in mente quando sono in sella!! Grazie per il contributo dato a me ed a tutto il forum :D :D :D
azzzzzzzz...!!! credevo di essere indietro di un anno e invece ero indietro di due!!!!!! sto proprio diventando vecchio...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
T'avranno rapito i marziani...
Cmnq, felice di incrociarti, almeno sul forum! :wink:
AUGURONIIIIIII!!!!! :D :occasions_011:
LAMPS :)