PDA

Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] Quelli che...

andarco
13/12/2006, 15:41
Abitando e lavorando a Milano, ogni giorno mi muovo nel tragitto casa-lavoro e ritorno per la cittā in motorino.
Molte volte mi capita di vedere qualche fazer o fz6 (parecchie, a dire il vero) e dentro il casco mi viene da pensare:"Chissā se č qualche utente di Fazeritalia..." :wink:
Cosė, giusto per parlare, volevo sapere chi di voi va a lavorare in moto e indicativamente che tragitto fa.

Io ad esempio, parto da zona Melchiorre Gioia e vado in corso Magenta., anche se sono poco riconoscibile perchč mi muovo su uno Zip 50... :roll:

gigimanetta
13/12/2006, 16:26
Spesso su Honda sh 150 "R" :) , in moto preferisco non andare in cittā.....
v.le Liguria-->p.za Napoli-->Via Solari -->Coni Zugna -->S.Agostino -->Via Olona
Bye
GG

Plaza
13/12/2006, 16:27
Fz1 Fazer(sigh, č in vendita :( ) o Fz6 Fazer, ogni giorno anche ora e oggi che picchiava un freddo... :?

Molino Dorino --> Viale Certosa --> Corso Sempione --> Castello Sforzesco --> Cairoli ---> Via Meravigli --> Cordusio --> Duomo :wink:

o

Cusago --> Bisceglie --> Via Zurigo --> Viale Regioni Romane --> P.zza Bande Nere --> P.zza Tripoli --> P.zza Aquileia --> Via San Vittore --> Sant.Ambrogio --> Via Meravigli --> Cordusio --> Duomo :wink:

Tutankamon
13/12/2006, 16:47
OT
Come mai la tua FZ1 Fazer č in vendita?

Lamps :wink:

luke_magic
13/12/2006, 21:23
io mi muovo, tranne quando nevica, su fzs gialla........

monza-viale lombardia-viale brianza-fulvio testi-gioia-repubblica-porta venezia-s.babila-c.so europa-corso porta vittoria e ritorno........

e la moto ha su adesivi di fazeritalia.....

cauntry
14/12/2006, 11:34
FZ6 Nera (e mi senti... eh se mi senti... :lol: :lol: :lol: ) o Honda Dylan 150, entro in tang a Opera Valtidone ed esco in Mecenate every day :D

Riconoscibilissimo dagli adesivi FazerItalia sui caschi e sui mezzi. 8)

pipes
14/12/2006, 11:56
Fz1 Fazer(sigh, č in vendita :( ) o Fz6 Fazer, ogni giorno anche ora e oggi che picchiava un freddo... :?

Molino Dorino --> Viale Certosa --> Corso Sempione --> Castello Sforzesco --> Cairoli ---> Via Meravigli --> Cordusio --> Duomo :wink:

o

Cusago --> Bisceglie --> Via Zurigo --> Viale Regioni Romane --> P.zza Bande Nere --> P.zza Tripoli --> P.zza Aquileia --> Via San Vittore --> Sant.Ambrogio --> Via Meravigli --> Cordusio --> Duomo :wink:

Plaza allora vedo spesso la tua moto... io lavoro in corso Vittorio Emanuele :D

Buffo
14/12/2006, 15:41
OT

Ha messo la seconda 2 volte in 4 mesi. :wink:

Plaza
14/12/2006, 16:44

o

Plaza allora vedo spesso la tua moto... io lavoro in corso Vittorio Emanuele :D

precisamente Via Dogana :wink:

Plaza
14/12/2006, 16:45
OT

Ha messo la seconda 2 volte in 4 mesi. :wink:

buffetto, vai a leggerti il topic e poi capirai :wink:

PS
a me basta la prima per stare davanti 8)

One
14/12/2006, 18:04
ecco di chi č quella fz1 ancora coi pelucchi in via dogana, davanti al jungle juice... :twisted: :mrgreen:

andarco
14/12/2006, 18:18
Io vedo sempre una fz6 grigia con conducente con zainetto in via Melchiorre Gioia...
E poi una lava red in bastioni di porta Nuova...
:?:

Paperino
14/12/2006, 19:09
affori-bovisa-p.le lugano-monteceneri-sempione-laghi

fz1 grigia con un pinguino dietro!! :shock: :shock:

comincium
14/12/2006, 19:42
Buccinasco --> Assago ....... ma viaggio in BMW

Adry
14/12/2006, 20:33
Buccinasco --> Assago ....... ma viaggio in BMW
E sti ca@@i, PRESTIGIO!!! :oops: :oops: :oops:

McTropy
16/12/2006, 09:28
con la mia Ina rossa attraverso tutta Milano da ovest (autostrada laghi) fino a Linate (aeroporto)...4/5 giorni a settimana.

Riconoscibile da adesivi fazeritalia (fiachetti) e borsa serbatoio.