PDA

Visualizza Versione Completa : montati scarico leovince titanio fz6 fazer

alecamp
14/12/2006, 17:57
finalmente sono riuscito a montare i leo in titanio e oggi ho provato la moto una vera GODURIA se non ho avuto una impressione sbagliata prende molto bene dopo i 3500 giri e ti porta su che e' un piacere ed ho notato che anche in sesta riprendi bene da 2000 giri il sound che esce e molto bello
volevo sapere se si possono montare mantenendo ilcatalizzatore che ho dovuto ovviamente togliere facwendo una boccola sul tubo del cat oppure
se esiste un tubo leo gia con cat
anche a voi si aromatizzano un po' i vestiti o no
non sono riuscito ad allinearli bene il sinistro mi sta leggermente un pelo piu' basso ma si nota pochissimo e' successo a qualcuno di voi ciao

alfaomega
14/12/2006, 18:49
non sono riuscito ad allinearli bene il sinistro mi sta leggermente un pelo piu' basso ma si nota pochissimo e' successo a qualcuno di voi ciao
Perdici tempo e allinealo per bene.... ;)

racing.one
14/12/2006, 18:51
Si esite il tubo katalizzato in vendita separatamente...te lo posso fare €115 compresa la spedizione...;)

alecamp
14/12/2006, 21:13
ok trovero' il tempo ma solo all'idea di rismontare il tutto......... :(

alecamp
14/12/2006, 21:15
Si esite il tubo katalizzato in vendita separatamente...te lo posso fare €115 compresa la spedizione...;)

grazie ci penso

panza96
14/12/2006, 21:16
ok trovero' il tempo ma solo all'idea di rismontare il tutto......... :(

per esperienza....dopo la primavolta...poi e' molto piu' veloce.... :wink: :wink:

Giovane
14/12/2006, 21:23

Si anche io lo scarico sinistro ce l'ho un pelino più basso... ma è impercettibile, io lo lascio così.
Se vedessi qualcuno che va a curiosare per vedere se è allineato bene lo uccido. :D

alecamp
15/12/2006, 17:34
giusto :D concordi con me per le impressioni che ho scritto?

Giovane
15/12/2006, 20:21
giusto :D concordi con me per le impressioni che ho scritto?

Si concordo, io sono rimasto impressionato dalla fluidità guadagnata... e che sound meraviglioso! Io però non ho avuto il problema degli abiti odoranti... sarà perchè sono l'unico fazerista con i leovince carbonio ad andare in giro con il bauletto sempre montato? :wink:

Foxhunter
15/12/2006, 20:52
Si anche io lo scarico sinistro ce l'ho un pelino più basso... ma è impercettibile, io lo lascio così.
Se vedessi qualcuno che va a curiosare per vedere se è allineato bene lo uccido.

Domenica vengo ad Arezzo, mi dovrei incontrare con pluto. In occasione del caffè controllerò il tuo scarico.

leovince carbonio ad andare in giro con il bauletto sempre montato?

ahhhhhhhhhh, e lo dici pure :mrgreen: .
Mi dovresti ridare il tuo numero...con il cell. ho perso anche tutti i numeri.

Giovane
15/12/2006, 23:54
Domenica vengo ad Arezzo, mi dovrei incontrare con pluto. In occasione del caffè controllerò il tuo scarico.

Ecco, verrai ucciso. :D :D

Mi dovresti ridare il tuo numero...con il cell. ho perso anche tutti i numeri.

Hai MP!