Visualizza Versione Completa : [INVASIONE MILANOIDI]
fede_sv1000s
15/12/2006, 00:40
ciao ragazzi, invado la Vs terra per colpa di mio fratello. Anzi, della sua ragazza.
La signorina, neolaureata 110 e lode, ha ben pensato di accettare non so quale lavoro a Milano e si porterà via il mio fratellino (il cui contratto a termine di viglie urbano sta proprio per terminare).
Mi chiedevo se conoscete qualcuno che affitta un bilocale per la coppietta di terroni che viene dal sud...
grazie, saluti...
a Cesate (15 km a nord di MI) il padre di un mio amico fino a qualche mese fa cercava inquilini x un suo bilocale.
potrei informarmi se gli interessa
SupeRugby
15/12/2006, 10:02
Infatti sarebbe interessante sapere se hanno preferenze.. sicuramente in periferia si risparmia un pochino!
:wink:
Flyer Duck
15/12/2006, 10:06
Infatti sarebbe interessante sapere se hanno preferenze.. sicuramente in periferia si risparmia un pochino!
Confermo.
In provincia hai risparmi non da poco, ti consiglio zona MELEGNANO, 15 km. da Milano.
Ha 10 min. di treno, servita da corriere, metropolitana a 20 minuti di macchina, cittadina completa e non dormitorio, traffico e prezzi relativamente inferiori alle zone densamente popolate del nord milano.
io mi sto per spostare verso saronno, che ha il treno comodissimo e 15min sei in centro a MI, dovendo iniziare a fare il pendolare però con la CH...
dipende dove andrà a lavorare e quanto fuori dal centro voglion stare, ste saronno nn è economicissimo! poi dipende a saronno dove
centro saronno, vicino stazione, almeno io prendo e vado sù con la a9, Cri prende le Nord e arriva in centro, è una sorta di via de mezzo... :wink:
Domenica pome mi armo di blocco e penna e giro le agenzie di Saronno, dome scorsa ho visitato Arese, molto bella ma senza mezzi ...
P.s: poi domani magari ne parliamo... :wink:
centro saronno, vicino stazione, almeno io prendo e vado sù con la a9, Cri prende le Nord e arriva in centro, è una sorta di via de mezzo... :wink:
Domenica pome mi armo di blocco e penna e giro le agenzie di Saronno, dome scorsa ho visitato Arese, molto bella ma senza mezzi ...
quella è la mia zona la conosco bene, se hai bisogno di info domani ti posso dire.
ciao
fede_sv1000s
15/12/2006, 14:28
cavolo quanto info! saranno certamente utili, grazie, riferisco!
quella è la mia zona la conosco bene, se hai bisogno di info domani ti posso dire.
ciao
Thx caro, domani mi ti attacco come na cozza allo scoglio..... :lol: :wink:
fede_sv1000s
17/12/2006, 13:24
altre info...
ho scoperto che la zona dove cercano casa si chiama primiticco... gambara...
il bilocale con rete telefonica per installare adsl
primaticcio è limite della periferia di milano, c'è la metrò ma la zona non è un granchè...
gambra più carina perchè sei vicino via marghera ecc. ma un bilo ti costa almeno 800€ più spese...
fede_sv1000s
18/12/2006, 00:25
grazie delle info... ora sta a lui scegliere...
io magari vi faccio sapere quando verrà...
magari gli date una raddrizzata...
(ha un kawa ningia 600 del 99 con si e no 4.000 km l'hanno)....
per avere un riferimento, un bilocale dalle mie parti va dalle 400 alle 500€.
con le fnm in 30-40 min sei in centro a Milano
primaticcio è limite della periferia di milano, c'è la metrò ma la zona non è un granchè...
gambra più carina perchè sei vicino via marghera ecc. ma un bilo ti costa almeno 800€ più spese...
primaticcio dipende se alla fine o all'inizio One :wink:
la zona, forse tu non la conosci bene, ma io ci ho abitato per 20 anni e la frequento ancora oggi, è una bella zona :wink:
brutta zona è baggio, viale monza, biale zara :?
brutta zona è ..., ..., viale zara
io lì mi ci trovo bene.... :mrgreen: :mrgreen:
per avere un riferimento, un bilocale dalle mie parti va dalle 400 alle 500€.
con le fnm in 30-40 min sei in centro a Milano
pregnolaus, dome pome sono andato a fare un girello a Saronno e ho visto che lì un bilo (bello) arredato con box viaggia sui 600-650€ e con 20min di F.Nord sei Cadorna... :wink: per me che devo prendere l'a9 tutti i giorni sarebbe molto comodo....
Per entrare in A9 da Garbagnate devi passare da Saronno o entri a Origgio?!? quanto ci vuole a raggiungere l'autostrada?!?
se devi prender l'A9 verso como saronno è l'ideale.
da garbagante laprenderei cmq a saronno (sono 5-6km, 10-15min)
il prezzo che hai visto mi sembra onesto ma tieni presente che i paesi dopo saronno (turate,cislago,rovello, ...) dovrebbero essere più economici pur avendo collegamento con A9 e FNM
cmq a saronno cè tutto, negozi, cinema, ...prostitute :roll:
il prezzo che hai visto mi sembra onesto ma tieni presente che i paesi dopo saronno (turate,cislago,rovello, ...) dovrebbero essere più economici pur avendo collegamento con A9 e FNM
tolto le mignottone :( (che tra l'altro nun ho trovato nella mia ricognizione) è proprio quello che mi è piaciuto del paese... Grande abbastanza con tutti i servizi: cinema, esselunga, blockbuster, ecc....
e preferisco spendere 100€ in più al mese in affitto che stare in un paesino inkiulato nel nulla e senza servizi...
tolto le mignottone :( (che tra l'altro nun ho trovato nella mia ricognizione) è proprio quello che mi è piaciuto del paese... Grande abbastanza con tutti i servizi: cinema, esselunga, blockbuster, ecc....
e preferisco spendere 100€ in più al mese in affitto che stare in un paesino inkiulato nel nulla e senza servizi...
allora è quello che fa x te :wink: