PDA

Visualizza Versione Completa : FZS600Fazer mod.'02

krò
15/12/2006, 11:30
Ciao Fazeristi,
alcuni anni fà ho acquistato per la mia Fazerina, il cupolino Flip-Up...ed ho scoperto che era più bello da vedere che da usare.
Infatti o stai sdraiato sul serbatoio o ti vola via il vento superato una certa velocità...
Ora usando la motina d'inverno...ed ormai l'inverno è alle porte...mi son deciso di comprare quello Touring.
Ho chiesto da GilPi...(per chi vive nella "dotta")...e mi ha saprato una cifra di 104 Euri...
Se non ricirdo male, io l'altro lo avevo pagato 95 Euri...(sempre caro) ma anke il Touring allora ho visto che costava 95...Cosa è successo?
Lo sò ke la moto non è oiù in produzione, ma se vogliono smaltire gli accessori che hanno in giacenza non farebbero meglio ad abbassare il costo?
Comunque se alla fine della storia c'è un cupolino Touring che si vende meglio fatemelo sapere...
Ciao a tutti...

luke_magic
16/12/2006, 01:35
hai provato a vedere quello della fabbri? io ho il doppia bolla ma dovrebbe esserci anche il touring.....altrimenti givi? prova a vedere o usa la funzione cerca sul forum............

LaDukessa
19/12/2006, 13:35
Pensa che quando io chiedevo 90 euri per il mio originale Yamaha, touring, fumè, praticamente nuovo, usato sì e no una volta, mi dicevano che era ladrato... e le spese di spedizione erano pure incluse... :roll: