Visualizza Versione Completa : Per ottenere un bel "sound", ma low cost?
Ovviamente non è una necessità, è per lo più per una strana voglia tamarra che pian piano sta cicciando fuori.
Gli scarichi sarebbero l'ideale, ma per ora tra spese varie non posso permettermeli.
Avevo però pensato ad un filtro più sportivo, unendo l'utile (lo compro solo una volta e mi basta pulirlo) al dilettevole (il ricercato "sound").
Che ne pensate, faccio una cosa inutile?
Queste modifiche (come anche per la marmitta) possono dare problemi in garanzia?
Il terrore della tuningite però c'è....si inizia col filtro poi...
fulvio76
17/12/2006, 19:37
cambiare solo il filtro per me è inutile :?
non cambia il sound e mantenendo la moto in assetto originale non guadagnerai niente :!:
per la garanzia dipende tutto dal conc, si attaccano a tutti pur di non pagare :evil:
ho capito allora.....70 carte risparmiate :mrgreen:
fulvio76
17/12/2006, 21:17
ho capito allora.....70 carte risparmiate :mrgreen:
mettile da parte e quando raggiungi :roll: 300 euri vai di scarico 8)
Ovviamente non è una necessità, è per lo più per una strana voglia tamarra che pian piano sta cicciando fuori.
ahi!! l'infezione si propaga :D
Gli scarichi sarebbero l'ideale, ma per ora tra spese varie non posso permettermeli.
Avevo però pensato ad un filtro più sportivo, unendo l'utile (lo compro solo una volta e mi basta pulirlo) al dilettevole (il ricercato "sound").
il sound con il solo filtro non lo ottieni.
Che ne pensate, faccio una cosa inutile?
dipende: se poi continui con almeno gli scarichi, va bene (fai un primo step), altrimenti è inutile.
Queste modifiche (come anche per la marmitta) possono dare problemi in garanzia?
ritengo di no, specialmente se fai montare il tutto all'officina autorizzata che ti fa i tagliandi obbligatori. Per contro pagherai di più il montaggio.
Il terrore della tuningite però c'è....si inizia col filtro poi...
te l'ho già detto: è un'infezione altamente contaggiosa. Si inizia col filtro, poi scarichi, centralina, ammortizzatori, freni ... e via così 8)[
staccali.....gli scarichi.... meno di cosi' non puoi spendere :lol: :lol:
Superpippo
17/12/2006, 22:23
"manometti" lo scarico originale :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=22883
Barone Rosso
18/12/2006, 15:41
...oppure puoi comprarti il lLeoVince di Billy... ;)
Lamps
luke_magic
18/12/2006, 15:44
già, un bell'usato?
ReTolone
21/12/2006, 18:08
"manometti" lo scarico originale
personalmente non manometterei gli originali, aspetterei di fare un po di euri e poi andrei di scarico etc, etc, etc, una cosa per volta anche perchè considera che quando andrai a rivendere la moto, non impiegherai molto a vendere tutta la roba after market montata, te lo dico per esperienza, sulla mia fazer, scarico, frecce, cupolino e tamponi venduti in meno di una settimana........
secondo me l'unica strada è ACQUISTARE UNO SCARICO!
...io l'ho fatto l'altro giorno domani dovrebbe arrivare... :mrgreen: ,però economicamente è dura :evil: :twisted: :?
Superpippo
21/12/2006, 19:27
"manometti" lo scarico originale
personalmente non manometterei gli originali, aspetterei di fare un po di euri e poi andrei di scarico etc, etc, etc, una cosa per volta anche perchè considera che quando andrai a rivendere la moto, non impiegherai molto a vendere tutta la roba after market montata, te lo dico per esperienza, sulla mia fazer, scarico, frecce, cupolino e tamponi venduti in meno di una settimana........
quotolo! :wink:
Infatti gli originali non li ho voluti toccare..."ho preferito" farmi dei Leo carbonio :lol: 8)