PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] domande sul 2007

biont
17/12/2006, 17:29
ciao a tutti.
sono in procinto di comprarmi una fazer 1000 nuova a gennaio.
a tal proposito ho alcune domande da farvi:

-ho letto in giro un pò nel forum ma nello specifico non ho trovato la risposta, qualcuno di voi sa dirmi se il modello 2007 è identico in tutto e per tutto al 2006 a parte i colori? sò che avete riscontrato un problema on/off sul 2006 sapete se l'hanno risolto? per il resto è cambiato qualcosa?

-ho letto anche che molti di voi cambiano corona o pignone, è proprio così seduta hai bassi o è divertente anche con i rapporti originali?

-come si trova il passeggero? ho provato a salirci al motosalone e trovando le maniglie passeggero abbastanza in linea col corpo ho pensato sarebbero state scomode come posizione d'appiglio. mi sbaglio? a viaggiare ci si trova comodi?

- ho sempre avuto moto supersportive, questo è il modello che mi piace di più anche per far contenta la moglie, si riesce a togliersi qualche soddifazione nella guida? è chiaro che non voglio paragonarla a una supersportiva ma mi sembra il miglior compromesso. mi sbaglio?

grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni.

Angelippo
17/12/2006, 19:47
ciao a tutti.
sono in procinto di comprarmi una fazer 1000 nuova a gennaio.
a tal proposito ho alcune domande da farvi:

-ho letto in giro un pò nel forum ma nello specifico non ho trovato la risposta, qualcuno di voi sa dirmi se il modello 2007 è identico in tutto e per tutto al 2006 a parte i colori? sò che avete riscontrato un problema on/off sul 2006 sapete se l'hanno risolto? per il resto è cambiato qualcosa?

-ho letto anche che molti di voi cambiano corona o pignone, è proprio così seduta hai bassi o è divertente anche con i rapporti originali?

-come si trova il passeggero? ho provato a salirci al motosalone e trovando le maniglie passeggero abbastanza in linea col corpo ho pensato sarebbero state scomode come posizione d'appiglio. mi sbaglio? a viaggiare ci si trova comodi?

- ho sempre avuto moto supersportive, questo è il modello che mi piace di più anche per far contenta la moglie, si riesce a togliersi qualche soddifazione nella guida? è chiaro che non voglio paragonarla a una supersportiva ma mi sembra il miglior compromesso. mi sbaglio?

grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni.

Toh! Un altro bergamasco...
Vai tranquillo, non ti farà rimpiangere troppo una sportiva e se sei abituato ai 4 non avrai problemi a goderti l 2 facce.
Quando apri seriamente va senza sentire il bisogno di avere di più, ma se vuoi ci puoi pure passeggiare...

:wink: :wink: :wink:

biont
19/12/2006, 08:15
grazie ragazzi proprio quello che volevo sentirmi dire,

ma nessuno è a conoscenza delle differenze a parte il colore tra modello 2006 e il 2007?

ro_marco
19/12/2006, 09:06

allora telo dico anche io :D

ma nessuno è a conoscenza delle differenze a parte il colore tra modello 2006 e il 2007?

a me risulta solo colori... del resto la moto è super venduta :mrgreen:

Gnazio
19/12/2006, 21:57

allora telo dico anche io :D

Il problema che nessuno riesce a distinguere una FZ1 nera 06 da una 07 ?!? :-(

BaluFazer
29/12/2006, 19:01
[quote]

non credo proprio, considerate che la casa madre promuove anche aggiornamenti non estetici...penso che qualcuno amico di qualche meccanico in possesso di nuove specifiche potrebbe darti una risposta più completa :wink:

Gnazio
29/12/2006, 19:17
[quote]

non credo proprio, considerate che la casa madre promuove anche aggiornamenti non estetici...penso che qualcuno amico di qualche meccanico in possesso di nuove specifiche potrebbe darti una risposta più completa :wink:

Io personalmente sto cercando da tempo e non sono venuto a capo di nulla, magari se sei + fortunato..... :wink: