PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho parole!!!



Lizard71
18/12/2006, 15:42
...sono profondamente indignato!!!! :evil:

http://www.motoblog.it/post/5221/assomoto-offre-un-posto-in-squadra-al-centauro-denunciato

amigu
18/12/2006, 15:43
c`era gia un topic su questo..no? :wink:

Ufo
18/12/2006, 15:49
Si, c'era, ma non so dove sia finito. Cmq. rimane il fatto che per me è una grandissima stron@@@a. :x

Lamps
UFO

Aaron79
18/12/2006, 15:51
...pare che poi avessero ritrattato dicendo che era ironico il tono della loro proposta...mah...

Ufo
18/12/2006, 17:53
Seeeeee, ironico 'sto par di palle.

Lamps
UFO

FunZen
18/12/2006, 20:16
...andiamo sempre più giù!!! :evil:

Frex
18/12/2006, 22:56
Già postato e gia smentito...han detto che era una provocazione :roll: :wink:

panza96
20/12/2006, 17:06
:roll:

Gunner
20/12/2006, 18:35
Ragazzi chiunque calchi le piste, anche solo da domenicale, sa benissimo che fare il "pelo" alle auto non ci dice assolutamente NULLA di come uno guiderebbe in pista, figurarsi in gara.

Nessuno si sognerebbe di proporre un ingaggio per competizioni sulla base di uno show stradale come quello. L'unico intento immaginabile della "proposta indecente" poteva essere il classico "venga in pista a farci vedere cosa sa fare", con il nemmen tanto sottinteso significato "gli insegnamo noi cosa vuol dire GUIDARE FORTE" :wink: :wink:

Dal mio piccolo ho visto ankio tanta gente (che mi andava via in strada) diventare PARACARRO al debutto in pista :lol:

Byeee
Gun

darkdevil
20/12/2006, 18:52
Giusto un bello smacco allo straconvinto pilotastro...

.......e forse, sarebbe servito a non creare emuli dell'imbecille dell'autoscatto :twisted: :twisted: :twisted:

amigu
20/12/2006, 19:28
Ragazzi chiunque calchi le piste, anche solo da domenicale, sa benissimo che fare il "pelo" alle auto non ci dice assolutamente NULLA di come uno guiderebbe in pista, figurarsi in gara.

Nessuno si sognerebbe di proporre un ingaggio per competizioni sulla base di uno show stradale come quello. L'unico intento immaginabile della "proposta indecente" poteva essere il classico "venga in pista a farci vedere cosa sa fare", con il nemmen tanto sottinteso significato "gli insegnamo noi cosa vuol dire GUIDARE FORTE" :wink: :wink:

Dal mio piccolo ho visto ankio tanta gente (che mi andava via in strada) diventare PARACARRO al debutto in pista :lol:

Byeee
Gun

quoto...troppo facile sul dritto...
facci un po' di curvette..facce ride.... :wink: