Visualizza Versione Completa : cerco il logo in tracciati
Ciao Ragazzi,
Ormai la mia ina bianca è pronta.
Siccome non vorrei che risultasse un pugno in un occhio, stò cercando il logo dei tre diapason in tracciati (sostanzialmente per poterlo lavorare e tagliare l'adesivo con il plotter della serigrafia di mio cugino).
Qualcuno può aiutarmi?
Io come sempre vi ringrazio per i tanti consigli presenti su questo mitttticooo forum.
Grassie.
Tutankamon
19/12/2006, 20:00
Chiedi ad olitour...lui aveva postato un Gruppo di acquisto con tutti i tipi di adesivi...
Spero di esserti stato utile...
Lamps :wink:
http://www.brandsoftheworld.com/
in basso, fai una ricerca per yamaha....
tutti in eps e tracciati.
spero solo sia questo quello che intendevi....
Esatto, il sito consigliato da rikotto è il numero 1 per 'ste cose!
Mille grazie per l'aiuto!
spiegate un po anche a chi non ne sa, che cosa e sta roba? volevo fare anche io il simbolo in grande ma in serigrafia mi fanno 1000 storie.....
e con cosa si apre una volta salvato?
Adobe Illusrator.
Più che serigrafia ti basta andare in un centro stampa digitale dove hanno un Plotter, gli dai il file scaricato, gli dici quanto lo vuoi grande, e il gioco è fatto!
confermo. l'eps è un formato vettoriale, ha il vantaggio di essere piccolo di dimensioni (peso) ma di ottima qualità in quanto, non essendo un'immagine, non "sgrana" a qualsiasi dimensione.
se avete problemi nel fare ciò che volete fare, contattatemi pure:
ditemi quale logo volete, in che dimensioni e vi faccio un bel pdf.
ok?
:lol:
grazie a tutti e due!!
ma cioe io vado su quel sito, scarico il simbolo yamaha, e io non ho adobe illustrator, lo metto su una chiavetta e lo porto dal tizio col plotter e lui lo mette nel pc e mi fa il lavoro?
insomma, diciamo che probabilmente deve almeno ridimensionarlo e inserire come bordo il colore per il taglio, ma il lavoro non dovrebbe essere grosso.
Io ti oconsiglio di scaricare il file,, metterlo su chiave ed andare a chiedere info e preventivo!
e quindi faro cosi!! :D
oppure lo apri con gimp.....e ci pastrocchi quanto vuoi
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhh?
http://www.gimp.org/
eeeeeh.....
ma te lo lascia in vettoriale o poi devi salvarlo come immagine?
no, perchè poi a quel punto hai problemi con risoluzione, colore...etc....
oh! io lo dico un'ultima volta, poi non rompo più.:?
se ci sono problemi, sono qui. :D
eeeeeh.....
ma te lo lascia in vettoriale o poi devi salvarlo come immagine?
no, perchè poi a quel punto hai problemi con risoluzione, colore...etc....
oh! io lo dico un'ultima volta, poi non rompo più.:?
se ci sono problemi, sono qui. :D
questo non lo so...basta provare..per verificare.... :wink: :wink:
ho fatto una provetta al volo.....mi sembra che risalvi il tutto in formato eps....pero' non sono un gran esperto...anzi...a dir la verita'....neanche uno piccolo.... :lol: :lol: :lol:
allora meglio così, panz!!
http://digilander.libero.it/umpo/ANGELI%20GUIDO-Provare%20per%20credere%20ATG%207.jpg