Visualizza Versione Completa : [fz6-n] n-esima domanda su montaggio engear
..ho provato a fare un "cerca" e ho trovato molta roba..però devo entrare nello specifico : allora i cavi ho visto che sono tutti sotto il serbatoio, vi chiedo :
1) se sono da solo come faccio a tenere sollevato il serbatoio..le suzuki c'hanno un affarino apposta tipo quello per tenere sollevato il cofano della macchina..noi nn ce l'abbiamo? (cmq questo è il problema minore direi);
2)i fili originali nn arrivano fino a sotto il serbatoio, quindi occorre prolungarli : come avete fatto?..i negozi di materiale elettrico (ne ho girati tre) mi hanno detto che fili così sottili nn ce li hanno e di provare a farlo montare da un elettrauto...boh
grazie in anticipo
..ho provato a fare un "cerca" e ho trovato molta roba..però devo entrare nello specifico : allora i cavi ho visto che sono tutti sotto il serbatoio, vi chiedo :
1) se sono da solo come faccio a tenere sollevato il serbatoio..le suzuki c'hanno un affarino apposta tipo quello per tenere sollevato il cofano della macchina..noi nn ce l'abbiamo? (cmq questo è il problema minore direi);
2)i fili originali nn arrivano fino a sotto il serbatoio, quindi occorre prolungarli : come avete fatto?..i negozi di materiale elettrico (ne ho girati tre) mi hanno detto che fili così sottili nn ce li hanno e di provare a farlo montare da un elettrauto...boh
grazie in anticipo
1) smontalo del tutto: devi solo levare un bullone e staccare il tubo benzina (naturalmente dopo aver chiuso il rubinetto della benza) :wink:
2) prendi uno spezzone di filo multipolare (da antifurti) ce ne sono con numero di fili a piacere, e in più stanno tutti dentro la stessa guaina :wink:
2) prendi uno spezzone di filo multipolare (da antifurti) ce ne sono con numero di fili a piacere, e in più stanno tutti dentro la stessa guaina
..infatti, un negozio in cui sono stato m'ha detto del cavo da antifurto, però ha detto acnhe che secondo lui nn va bene sempre per il fatto dei fili troppo sottili...ora cmq ci torno dal tipo..
grazie mille
Hispanico
20/12/2006, 14:14
Va bene anche il filo (rosso e nero) che si usa per le casse acustiche. Ovviamente usa quello più sottile.
NIKNOR73
20/12/2006, 23:12
1) smontalo del tutto: devi solo levare un bullone e staccare il tubo benzina (naturalmente dopo aver chiuso il rubinetto della benza) :wink:
Gentilmente mi indicate qual'è il rubinetto della benzina sotto al serbatoio, magari postando una foto :?: :!:
io proprio non riesco a capire dov'è :?
Grazie Laamps :wink: