PDA

Visualizza Versione Completa : SE BABBO NATALE ESISTESSE.............

Polpetta
20/12/2006, 13:37
SE BABBO NATALE ESISTESSE E REALMENTE PORTASSE I DONI.....
COSA CHIEDERESTE? DESIDERI , SOGNI
:occasions_005: :occasions_007:

SupeRugby
20/12/2006, 13:40
Gli chiederei di far capire alle donne che la poligamia non e' una cosa brutta!!

:lol: :lol:

civizzi
20/12/2006, 13:44
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
20/12/2006, 13:45
Gli chiederei di far capire alle donne che la poligamia non e' una cosa brutta!!

:lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Massimo il panaco
20/12/2006, 13:47
Togliere l'egoismo :wink:

SupeRugby
20/12/2006, 13:47
Vedo che e' un desiderio comune!

Polpetta
20/12/2006, 13:49

TI QUOTO APPIENO :)
ragazzi un pò più impegnati :D
pensieri profondi :D :D

Frex
20/12/2006, 13:51
chiederei di realizzare un sogno a ciascuno di noi :wink:

SupeRugby
20/12/2006, 13:52

e per la poligamia non mi quoti???

:lol: :wink:

Frex
20/12/2006, 13:53

8) io mi sono convertito all'islam 8)

:lol: :lol: :lol:

SupeRugby
20/12/2006, 13:53

8) io mi sono convertito all'islam 8)

forse e' la soluzione piu' facile!

:wink:

Polpetta
20/12/2006, 13:54

:shorts_004: :shorts_004:
NO

Angelippo
20/12/2006, 13:55
Babbo Natale esiste, ne ho le prove!!!

http://www.sleazybastard.com/images/kermit-santa-small.jpg

Mo' lo chiamo e gli faccio la letterina al volo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelippo
20/12/2006, 14:12
Ora... Serio...
Se potessi chiedere davvero qualcosa, vorrei che chiunque fa/può/potrebbe tutto nella vita (io per primo), si trovasse a vivere un solo giorno nel corpo di chi non ha avuto quella fortuna...
Non cambierebbe tanto, ma ridefinirebbe a molti le priorità della vita...

Polpetta
20/12/2006, 14:16
:happy_014:

SupeRugby
20/12/2006, 14:17
eee ma lui e' poeta..

Mupo
20/12/2006, 14:20
io?io kiederei di dare a tutti la possibilità di togliersi un grande,grandissimo sfizio

Flyer Duck
20/12/2006, 14:23
io?io kiederei di dare a tutti la possibilità di togliersi un grande,grandissimo sfizio
Il solito maiale... :roll: 8)

SupeRugby
20/12/2006, 14:23
Anzi ora ci sono..
gli chiederei di assumere elfo danilo e portarselo al polo nord a spalare la merda delle renne!

ti prego ti prego..

Polpetta
20/12/2006, 14:25
Anzi ora ci sono..
gli chiederei di assumere elfo danilo e portarselo al polo nord a spalare la merda delle renne!

ti prego ti prego..

fai il serio...dai un tuo desiderio... :D
ce la puoi fare....non ti succede niente

SupeRugby
20/12/2006, 14:30
Il mio desiderio?? mhhh mhhh.. vediamo vediamo...

Trovare delle cure definitive per i mali incurabili!

p.s. anche vincere il superenalotto :lol: :lol:

Daffy Duck
20/12/2006, 14:35
ed io vorrei un modellino della mia ina in scala!!! Ok??? :shock: :shock: :shock:

amigu
20/12/2006, 14:47
voglio pace,amore,solidarieta`,fratellanza,umilta`,altruismo e tanta tanta salute per tutta l`umanita`.....

se nel mondo ci fossero tutte queste cose,con i soldi ci potremmo anche pulire il cul@.

Daffy Duck
20/12/2006, 14:49
sarà, ma io la mia ina in scala non l'ho trovata da nessuna parte!!! :( :wink: :mrgreen: :mrgreen:

One
20/12/2006, 14:52
a me come motociclista piacerebbe non dover più avere il rischio di lascià le penne x strada... :?
E mi piacerebbe non avere 30anni de mutuo per avere una casa, sennò con cosa mi godo la vita se nun c'ho più soldi...

amigu
20/12/2006, 14:55
a me come motociclista piacerebbe non dover più avere il rischio di lascià le penne x strada... :?
E mi piacerebbe non avere 30anni de mutuo per avere una casa, sennò con cosa mi godo la vita se nun c'ho più soldi...

quoto x il mutuo...

+ agevolazioni x le giovani coppie=
+matrimoni
+bambini
+felicita`
:D

SupeRugby
20/12/2006, 14:56

quoto x il mutuo...

+matrimoni
+bambini
+felicita`

hai dimenticato :

+ gnocca

amigu
20/12/2006, 15:01

quoto x il mutuo...

+matrimoni
+bambini
+felicita`

hai dimenticato :

+ gnocca

quella c`e` prima del mutuo... :lol:

SupeRugby
20/12/2006, 15:02

quoto x il mutuo...

+matrimoni
+bambini
+felicita`

hai dimenticato :

+ gnocca

quella c`e` prima del mutuo... :lol:

elekim
20/12/2006, 15:03
direi :
"grazie Babbo (?) per tutto quello che ho la fortuna di avere e non riesco ad apprezzare. Ti chiedo di aprirmi gli occhi per non sentire più il bisogno di ciò che è futile.
E se proprio ti devo chiedere ancora qualcosa, vorrei un po' di serenità, non solo per me, ma forse è meglio imparare a trovarla... la serenità.
Grazie"

Daffy Duck
20/12/2006, 15:19
Lo credo bene... se non ci sono riuscito nemmeno io! :?

A proposito, non è che a qualcuno viene il desiderio di chiedere a babbo natale un biglietto aereo per il giappone? Non vorrei che invece lì.... :roll: :mrgreen:

Polpetta
20/12/2006, 15:38
Io non chiedo niente.....ho talmente tanti desideri e sogni per me e per le persone vicine che riempirei la Treccani :D
Magari Vorrei ringraziare per tutto quello che ho avuto....
anche se ci sono stati momenti difficili, come tutti del resto, ho avuto la fortuna di poter decidere e scegliere...

Ho avuto persone vicine che mi vogliono bene.

Ho avuto la salute, benchè cagionevole....ma c'è! :mrgreen:

Ho avuto la possibilità di conoscere tante persone meravigliose...anche se assuro voi comprese :wink:

Ho avuto modo di rendermi disponibile agli altri, ed aiutarli.....

Speriamo però che il nuovo anno vada meglio :twisted: :twisted: :mrgreen:

Flyer Duck
20/12/2006, 15:54
Vediamo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dico solo che io sono nato con la camicia di seta. Ho un solo grandissimo rammarico, che andando avanti col tempo mi rendo conto insanabile.
E se allora Babbo Natale potesse aiutarmi...

Vorrei che cancellasse il dolore che ho causato alle persone che amo.

Spero non sia una stupidata tipo "la pace nel mondo" che dicono tutte le aspiranti miss qualcosa ai concorsi

gamba
20/12/2006, 15:58
mi basterebbe che mio nonno stesse meglio e che la smettesse di preoccuparsi per gli altri.

ah già, caro babbo natale, se puoi tenere d'occhio quel bimbo in provincia di Roma, quello del mio amico, che una volta si e una volta pure che lo vado a trovare finiamo la serata al pronto soccorso, stà brutta peste!!! :mrgreen:

per me? quello che mi serve ( forse ) non si può regalare

Polpetta
20/12/2006, 16:16
Meglio che ti sbrighi a chiedere qualcosa perchè quando ti sarà passata la buonismite troverai una fila lunghissima

:twisted:
tanti soldi :lol: :lol:

Flyer Duck
20/12/2006, 16:19
Meglio che ti sbrighi a chiedere qualcosa perchè quando ti sarà passata la buonismite troverai una fila lunghissima

:twisted:
tanti soldi :lol: :lol:
Allora da lui è già passato????

http://www.corriere.it/Media/Foto/2002/05_Maggio/28/SOLDI320_500.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Polpetta
20/12/2006, 16:20

Blackros
20/12/2006, 16:36
:shock: :shock: :shock:

Frex
20/12/2006, 16:40

Gilles
20/12/2006, 16:49
La pace nel mondo :D

una stupidata tipo "la pace nel mondo" che dicono tutte le aspiranti miss qualcosa ai concorsi
Ops :oops: , non ho neanche due belle tette per farmi perdonare 8) :mrgreen:

Quello che vorrei è una vita ricca di amore e felicità per i miei figli :)
Sarò egoista a chiedere solo qualcosa per loro ma sono in cima ad ogni mio pensiero :love_002:
Se poi dovesse avanzare una Tuono Factory.... 8) :D

Zeb68
20/12/2006, 17:32
SE BABBO NATALE ESISTESSE E REALMENTE PORTASSE I DONI.....
COSA CHIEDERESTE? DESIDERI , SOGNI
:occasions_005: :occasions_007:

....essere e stare in salute !! il resto verrà da se !! 8)

Daffy Duck
20/12/2006, 17:49
Se poi dovesse avanzare una Tuono Factory.... 8) :D

ma gilles... sempre a quello pensi?! :lol:

Smilla
20/12/2006, 18:55
Babbo Natale esiste!
Mi ha dato la più bella creaturina che abbia mai visto.
Se proprio mi avanzassi 1 desiderio sarebbe quello di riuscire a capirla sempre e non farla mai soffrire.

panza96
20/12/2006, 20:32
uhmmmmmmm........non saprei...... :roll: :roll:

1 cosa sola??? 8) 8)

Mupo
20/12/2006, 23:28
Il solito maiale... :roll: 8)

diciamo ke hai pensato al maialata e poi mi dai la colpa :lol: :lol: :lol: :lol:

io mi farei dare una 1098S tricolore

uno sfizietto da nulla 8)

Giringiro
20/12/2006, 23:41
Ho nel portafoglio un "misuratore di denutrizione" che mi e' stato mandato da Medici senza Frontiere; lo usano per controllare ed intervenire quando un bimbo piccolo sta morendo di fame e di stenti. Ogni tanto lo tiro fuori dal portafogli e lo guardo per "rimanere in allenamento",...Per non scordare,... Per rendermi conto.

Beh, vorrei poterlo bruciare.

Adry
20/12/2006, 23:46
Io cerchero' di tralasciare tutto quello che 1 persona civile e di buon senso potrebbe chiedere a Babbo Natale dopo essersi vista 1 qualsiasi telegiornale....l'avete gia' espressi voi i desideri importanti, i miei sarebbero solo doppioni, magari espressi pure peggio...
No, stavolta vorrei chiedere 1 cosa tutta per me...

Vorrei 1 strada deserta senza mai fine, assolata, piena di curve, con il profumo dei fiori ai lati della strada che mi entra nel casco, l'asfalto bello, granuloso, il silenzio del vento che chiacchera con la voce del motore, senza moscerini ne insetti, andando veloce ma senza fretta, senza 1 meta, perche' la meta e' gia' quella, vorrei accarezzare la strada con il ginocchio come fa 1 amante con la sua donna, senza paura che lei mi tradisca, e vorrei correre e correre e correre, e alla fine (perche' sta strada prima o poi finira', cazzo... :evil: ) rallentare e parcheggiare la mia piccola a bordo strada insieme a tutte le vostre moto, insieme a tutti voi....

Gunner
21/12/2006, 00:58
Dunnque Gesù bambino...

... vediamo.

L'egoismo va bene. E' il motore dell'agire umano. Se controllato è all'origine della sopravvivenza prima, e del progresso poi. E a ben guardare, anche l'altruismo è una forma raffinata e intelligente di egoismo.

La guerra la fame gli accidenti...
Senza di loro il mondo non sarebbe mondo.
Non sarebbe l'arena in cui siamo chiamati a fare del nostro meglio.

Esisteranno finchè esisterà qualcosa di vivente, che deve riuscire a sopravvivere e riprodursi.

Ok mi limito alla sfera personale.

Tralascio le cose che si possono comprare. Per quelle mi faccio da Babbo Natale da solo (oltretutto elimino il rischio di sbagliare regalo :lol: ). E' il bello delle moto (il "sogno" dista dai 3 ai 10 mila Euro... beati noi, miseri gli automobilisti o gli appassionati di nautica).

Vediamo le cose che non si possono comprare.

Come dici?
Quelle che non ho me le sono negate da solo? Ho scelto io di rimanere comodamente in panchina, mentre gli altri intorno a me riuscivano a scendere in campo? Così tanti anni, sempre la stessa musica?

Capisco. Finalmente, dopo così tanti anni.

Ecco, allora finalmente vedo il mio desiderio.

Ammesso che sia ancora in tempo: tieni viva in me questa voglia di cambiare. Non permettermi di rispegnere questa fiamma, rinata per un incidente.
Voglio scendere in campo, un giorno. Voglio giocare anch'io. Seriamente. Fino in fondo.

Byeee
Gunner

Steboga
21/12/2006, 09:24
la pace del mondo?? ah, l'ha gia detto una miss, allora la pace nel mondo! :lol: :lol: :lol:

parte gli scherzi mi piacerebbe un mondo senza soldi dove tutti lavorano x il progresso e la salute altrui, un mondo ecosostenibile e di avere una storia con la tipa di ieri sera, uhmmmmmmmmmmmmmmm che gnocca!!!!!!!!!! :mrgreen:

Tomcat
21/12/2006, 13:57
Finire di voltare pagina del tutto ed un pezzetto di vita da vivere ancora, per recuperare, con la mia compagna e suo figlio, possibilmente in un contesto sociale più decente di quello attuale.

RENNY
21/12/2006, 16:31
...Di cose da chiedere...sinceramente ne avrei più di una..ma la più importante è ke vorrei ci fosse più amore verso noi stessi e verso il prossimo....vivremmo sicuramente tutti in un mondo migliore.....

Angelippo
21/12/2006, 16:36
Finire di voltare pagina del tutto ed un pezzetto di vita da vivere ancora, per recuperare, con la mia compagna e suo figlio, possibilmente in un contesto sociale più decente di quello attuale.

:wink_006:

Yanez 55
21/12/2006, 17:34
Vorrei che ci accontentassimo di un bel giro in moto, di una birra in compagnia e delle cose semplici e meravigliose che la vita ci offre e che spesso neanche vediamo...ma è anche per questo che siamo qui... o no !?! :wink:

Ziotoposky
22/12/2006, 01:38
Se Babbo Natale esistesse.. :roll: e mi desse retta..
ora starebbe alle Maldive strafottendosene di regali e menate simili :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

amigu
22/12/2006, 08:03
vorrei che il cane dei vicini perdesse la facolta` di abbaiare...

in sostituzione del "baubau" la frase "i miei padroni sono stronzi" :mrgreen: