PDA

Visualizza Versione Completa : I tagliando FZ6 fazer :dove in provincia di Bari?

agostino
20/12/2006, 15:51
Si avvicina il momento di effettuare il I tagliando e vorrei che qualcuno delle mie parti( Bari e provincia), mi consigliasse un'officina autorizzata a cui rivolgermi.Non ho la possibilita' di lasciare la moto e devo aspettare in offcina:consigliatemi, secondo la vostra esperienza diretta, le officine che piu' vi hanno impressionato per cortesia ed efficienza( e ...perche' no anche per il prezzo giusto). Spero che qualcuno possa essermi di aiuto. Grazie

agostino
20/12/2006, 15:55
P.S
Pensate che debba portarmi la mia 44 Magnum per risolvere eventuali divergenze?
Spero che non sia necessario!!!

Gilles
20/12/2006, 16:33
Io ho comprato la mia Bagheera da Liso, il concessionario Yamaha di Andria :wink:
Mi hanno sempre risolto ogni problema e i tagliandi sono sempre stati fatti a prezzi ragionevoli :)
Se prenoti e gli dici che non puoi lasciare la moto lì ti fanno aspettare il tempo strettamente necessario al lavoro :wink:
Di che ti manda FazerItalia :mrgreen:

Gilles
20/12/2006, 16:37
Perchè non ci vieni a trovare al bar dei FazerPugliesi? :)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31593&start=135

kOoLiNuS
30/03/2007, 00:50
come competenza sicuramente Mosca a Bari è valido ... su tutto il resto non mi pronuncio :?

30/04/2007, 09:47
Visto che siamo in prov di Bari...vi potrei indicare un meccanico yamaha BRAVISSIMO. E' LEMMA MOTO a BERNALDA (MT). Certo è un pò distante da chi sta sulla costa ma vi assicuro che come conosce lui le yamaha....
Le mie moto le tocca solo lui....

kelino.

PS: chiamate prima per prenotare una "udienza"....