Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 21-12
Paperino
21/12/2006, 10:55
Scusami otto se mi permetto di postare un messaggio serio :love_014: :love_014:
Questa sera al barrio quanti semo ?
Alerabbo
21/12/2006, 11:30
Mi sa che devo saltare, stamattina mi hanno tirato giù dal letto alle 5:00 e sono uno straccio già adesso, figuriamoci stasera. Cmq se questo pomeriggio mi lasciano in pace non è detto che questa sera riesca a riprendermi un pochino.
io credo di passare, non so come dove e quando, ma un salto lo faccio :wink:
gigimanetta
21/12/2006, 11:39
Possibile che passi anche io specie se c'è il papà-ranocchio :) a cui devo contanti fruscianti .....
gg
Ragzzzi stasera sono out, più del solito :lol: , quindi salto e ribadisco gli auguri... :wink:
Scusami otto se mi permetto di postare un messaggio serio :love_014: :love_014:
Questa sera al barrio quanti semo ?
..Scuse accettate ...ma mi preoccupa il fatto che t abbia postato un messaggio serio! :roll: ....hum stai bene? :wink:
...per me questo periodo è infernale con il lavoro... quindi scusatemi ma questa sera sicuramente non ci sarò. :cry:
Colgo piuttosto l'occasione per annoverare a tutti i miei più sinceri auguri di BUON NATALE e di passare nel modo più sereno queste festività.
Penso di andare via qualche giorno dopo Natale e sicuramente rientrare per i primi di Gennaio 2007; quindi o ci si legge in questi giorni sul Forum o ci vedimo l'anno prox.
2007 promettente che incomincia anche con qualche novità, è nato il nuovo sito di FAZERLOMBARDIA ( www.fazerlombardia.it ) che è ancora in fase di costruzione e test (cè ancora molto da fare) ma che sicuramente diventerà un nuovo riferimento virtuale per tutti i fazeristi lombardi oltre al Form di Fazeritalia.
Vi chiedo quindi aiutarmi e di collaborare in questo progetto che ha lo scopo di meglio identificare, far cresere e organizzare il gruppo lombardo.
Inviantemi le vostre impressioni, critiche, suggerimenti e idee a questo indirizzo: referente@fazerlombardia.it oppure mandatemi pure un MP.
Ciao e a Presto :wink:
Flyer Duck
21/12/2006, 12:43
...
...per me questo periodo è infernale con il lavoro... quindi scusatemi ma questa sera sicuramente non ci sarò. :cry:
NOOOOOOOOOOOOO... :(
Kazzarola, stasera probabilmente passava pure Martepower... :?
Ciao Andrea, buone feste!!!
io credo di passare, non so come dove e quando, ma un salto lo faccio :wink:
alleluja... :twisted:
Possibile che passi anche io specie se c'è il papà-ranocchio :) a cui devo contanti fruscianti .....
gg
...a cui devo un grandissimo abbraccio!!! :D
...
NOOOOOOOOOOOOO... :(
Kazzarola, stasera probabilmente passava pure Martepower... :?
Ciao Andrea, buone feste!!!
buon natale di nuovo Otto & Morghi!!! :D
Io ci sono :wink:
frega?! :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
:? :?
4 messaggi e nn si sa se ci sei..... :mrgreen:
Flyer Duck
21/12/2006, 17:37
:? :?
4 messaggi e nn si sa se ci sei..... :mrgreen:
Se le donne avessero un cervello sarebbero... UOMINI :lol: :lol: :lol: :lol:
Angelippo
21/12/2006, 20:40
Presente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperì PAGAREEEEEEEEE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
22/12/2006, 01:00
Presente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperì PAGAREEEEEEEEE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
gigimanetta
22/12/2006, 10:34
Sorry per la bigiata , ma la festicciola della scuola delle "creature" è finita alle 11.00 :shock: :shock: .... che palle
Alla prox
gg
Angelippo
22/12/2006, 12:38
io c' ero :shock:
Me ne sono accorto... 8)
Angelippo
22/12/2006, 12:39
Sorry per la bigiata , ma la festicciola della scuola delle "creature" è finita alle 11.00 :shock: :shock: .... che palle
Alla prox
gg
Ma dai Gigi, é così bello partecipare a quelle feste dove nemmeno i bambini si divertono... :lol: :lol: :lol:
BassbikeR
22/12/2006, 13:35
c'ero pure io :D ..... fisicamente almeno :lol:
uè paperino!!! muchas grrracias por la cerveza :wink:
gigimanetta
22/12/2006, 13:40
Alla prox
gg
Ma dai Gigi, é così bello partecipare a quelle feste dove nemmeno i bambini si divertono... :lol: :lol: :lol:
La scena : Sono le 10.30 di sera ,in pista i ragazzi , stanno facendo un "ballo rurale ungherese" , in prima fila piuttosto distanti ( per fortuna ) l'uno dall'altro due papà che dormono nonostante non si possano appoggiare da nessuna parte e hanno la testa riversa all'indietro ..........
bye
gg
Angelippo
22/12/2006, 14:02
Alla prox
gg
La scena : Sono le 10.30 di sera ,in pista i ragazzi , stanno facendo un "ballo rurale ungherese" , in prima fila piuttosto distanti ( per fortuna ) l'uno dall'altro due papà che dormono nonostante non si possano appoggiare da nessuna parte e hanno la testa riversa all'indietro ..........
bye
gg
Io sarei stato bellamente uno dei due... :lol: 8) 8) 8)
Paperino
22/12/2006, 14:04
figurati....ma voglio vedere la tua patente !!!!!
BassbikeR
22/12/2006, 14:08
Alla prox
gg
bye
gg
:hat_003: ci voleva la telecamera :lol: i balli rurali, specialmente quelli ungheresi, meritano!!!!!!! :lol:
BassbikeR
22/12/2006, 14:18
figurati....ma voglio vedere la tua patente !!!!!
ahahahahah ho prestato il reader della macch fotografica altrimenti la avrei già postata :wink: :wink:
Lupo Alberto
22/12/2006, 18:55
Grazie Paperino per la birrozza e per la paella messicana... praticamente per la cena !!! :D
Scusa Elena se ho rovinato la vostra cenetta a due... la prossima volta vi conviene scegliere un altro locale... :wink:
E la foto di gruppo? Sono geloso di Angelippo...
Ah, da oggi pomeriggio sono di nuovo gommatissimo e pronto per nuove mirabolanti avventure !
AUGURI A TUTTI !!!
Lupo Alberto
22/12/2006, 18:57
io c' ero :shock:
C'eri... mica tanto... :wink: