PDA

Visualizza Versione Completa : R1 2007 "colpo di fulmine"

maverx
22/12/2006, 00:15
Ho provato a sedermi sulla sua sella, ho accarezzato le sue curve, ho appoggiato il mio torace sul suo serbatoio, ho stretto le sue manopole tra le mie mani....credo di aver avuto un colpo di fulmine :lol: mi sono innamorato :P

Mi sono fatto dare la quotazione della mia e mi sono dato 2 mesi di tempo per decidere...quale amo di più. E' un dilemma che mi tormenta, voglio bene ad entrambi e non vorrei tradirla, ma quella belva bianca e rossa non mi fa dormire di notte :oops:

...cose da psicoanalisi..... :?

maverx

Cippo4u
22/12/2006, 00:20
l'ammore è ammore :mrgreen:

Se guidata con intelligenza, credo dia ottime soddisfazioni.
Se non hai altre tipo di limitazioni, fossi in te la prenderei.

Phajas
22/12/2006, 00:23
Ti sei preso 2 mesi per non dormire la notte? 8)
Comprala a Gennaio e fa sogni tranquilli! :lol:

Maxim
22/12/2006, 07:31
Io al posto tuo non avrei resistito 2 minuti!!!

renato
22/12/2006, 08:54
ehhh.... ormai sei partito per lei.... non ti tormentare di più e vai a firmare!!!! :wink:

Giringiro
22/12/2006, 09:09
I condotti variabili gli danno una spinta a medi,...Godereccia! :lol: :wink:

eagle
22/12/2006, 09:13
Devi decidere tra 2 tipologie di moto diverse, per cui devi tenere in considerazione l'uso che conti di farne.
Comprare una R1, a mio parere, significa voler fare tanta pista, altrimenti non ha senso.

Aaron79
22/12/2006, 09:41
Mi sono innamorato anche io...ma visto che ho comprato casa...mi tocca tenere a freno "i sentimenti" ;)

Petarello
22/12/2006, 09:56
se ti può essere d'incentivo, il tuo tuning della tua ona te lo potrei ritirare io............... :wink:

Valuta bene l'utilizzo futuro della moto. L'R1 e una bella moto, ma non ama parole come passeggio, passeggero e tutte le sue derivazioni. :roll:

In bocca al lupo per la scelta :D

pianoscarano
22/12/2006, 13:09
Petarello ritira il mio di tuning della ona ..e non dare incentivi a noi vecchi .. :twisted: :lol: Maverx segui il cuore.... :mrgreen: :mrgreen:

Stillo
22/12/2006, 15:02
Devi decidere tra 2 tipologie di moto diverse, per cui devi tenere in considerazione l'uso che conti di farne.
Comprare una R1, a mio parere, significa voler fare tanta pista, altrimenti non ha senso.

Facciamo tante cose che non hanno senso, ma ci danno tanta soddisfazione.

Frex
24/12/2006, 15:57
un sogno di moto :wink: ...non è il mio genere per vari motivi:
primo su tutti:sono un fermone 8) e ovviamente non faccio pista dove una moto del genere ha il suo habitat naturale.
Con una moto così la parola viaggio è (quasi)tabù.Zavorrina? :roll: :roll:
Al lavoro? beh,si puo fare! Su strada? goduriosa ma difficilmente sfruttabile appieno salvo non voler emulare ghostrider :twisted:

in definitiva....se avessi tanti eurini la vorrei in garage come seconda moto 8) :wink:

maverx
25/12/2006, 00:54
...per ora Buon Natele e grazie per il "supporto" :wink:

fosre vi sembrerà una follia ma una parte di me si augura che esca fuori qualche "difetto" sulla pretendente perchè non vuole separarsi dalla ONA :evil: l'altra sente già l'adrenalina che entra in circolo con la nuova. :twisted:

..troppo bello averle entrambi, ma non è per me realizzabile !

Per il tuning ho già in lista i collettori Arrow ed il kit ivan's 2 per la ONA li metto in frizer in attesa della scelta. :wink:

vi terrò informati.

maverx

Barone Rosso
25/12/2006, 13:40
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ti capisco, eccome se ti capisco ma, meglio ke per ora io non dica altro... (sono ancora in attesa di "conferme") ;)
Lamps

vinvic
27/12/2006, 10:34
Finalmente le varie testate giornalistiche tessono le lodi del nuovo motore; dicono che ha coppia da vendere anche sotto.....cosa ,a loro dire, sconosciuta ai motori yamaha.
Magari lo montassero sulla FZ1 ......

Stillo
27/12/2006, 15:03
Finalmente le varie testate giornalistiche tessono le lodi del nuovo motore; dicono che ha coppia da vendere anche sotto.....cosa ,a loro dire, sconosciuta ai motori yamaha.
Magari lo montassero sulla FZ1 ......

Probabilmente sara' sull' FZ1 next generation :wink:

MartePower
27/12/2006, 15:06
l'ammore è ammore :mrgreen:

Se guidata con intelligenza, credo dia ottime soddisfazioni.
Se non hai altre tipo di limitazioni, fossi in te la prenderei.come nei rapporti di copppia, l'amore non è tutto
se ami il touring e non fai solo smanettate, la sportiva sarà una croce oltre che delizia 8)