PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] bauletto

kimiko
22/12/2006, 16:10
Scusate se apro sta discussione, ma 'ndo cavolo è visibile il baule posteriore originale del fz1 fazer sul sito della Yama?????????
Sono mai stati fatti gda per quello?
Lampsssssssssssssssssssssss

Paperino
22/12/2006, 17:40
Non è visibile perchè in pratico non esistono bauletti decenti omologati. L'unico omologato è quello da 35 litri ma fà ribrezzo !

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02227.JPG

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10799/DSC02226.JPG

kimiko
22/12/2006, 20:24
va bhe....ma mi serve proprio un baule e non so cosa cavolo metterci

Panino
23/12/2006, 02:03
A me GIVI mandò una mail dicendo che il 47 litri si poteva montare...

Ciao

renato
23/12/2006, 07:54
va bhe....ma mi serve proprio un baule e non so cosa cavolo metterci

beh ma........ se non sai cosa metterci..... che te ne fai del baule??? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

kimiko
23/12/2006, 13:09
Non so cosa metterci sulla moto, non nel baule.......................

Angelippo
23/12/2006, 14:46
Metti tranquillamente anche un Maxia E52 o un V46, è la serie più bella rispetto a quella consigliata da Givi che è per scooter.
Loro lo fanno per questioni di peso, ma come hanno potuto verificare in molti quest'estate, non ci sono problemi.
Ovvio che poi non devi caricarci un'incudine, ma quello vale per qualsiasi bauletto.

L'unica avvertenza è che al momento dell'ordine, invece di farlo arrivare con la piastra M5M lo fai arrivare con la M5. Sono identiche nella struttura, ma hanno l'attacco per la valigia diverso. Uno per la serie di bauletti legeri, da scooter, l'altro per la serie più importante...

kimiko
24/12/2006, 00:16
Quindi riassumendo devo ricercare:
attacchi specifici per fz1 fazer
piastra m5
maxia E52 o v46
Giusto?
p.s.: il peso lo so che si può sforare quanto dicono, pure sullo sputer lo uso e non ho mai avuto problemi, tenete presente che sono un "lento" quando zavorrato.....................anche perche mi massacra i reni a pugni se provo a tirare :oops:

kimiko
24/12/2006, 00:17
altro ps, avete mica anche i codici ???????

ro_marco
24/12/2006, 19:10
Metti tranquillamente anche un Maxia E52 o un V46, è la serie più bella rispetto a quella consigliata da Givi che è per scooter.
Loro lo fanno per questioni di peso, ma come hanno potuto verificare in molti quest'estate, non ci sono problemi.
Ovvio che poi non devi caricarci un'incudine, ma quello vale per qualsiasi bauletto.

L'unica avvertenza è che al momento dell'ordine, invece di farlo arrivare con la piastra M5M lo fai arrivare con la M5. Sono identiche nella struttura, ma hanno l'attacco per la valigia diverso. Uno per la serie di bauletti legeri, da scooter, l'altro per la serie più importante...

quoto angelo ... ho il V46 da 6 mesi e tutto Ok :D

kimiko
24/12/2006, 20:20
@ro marco,mannaggia, mandami i codici dei pezzi da comprare che almeno non faccio cagate, grazie

Angelippo
24/12/2006, 20:54
Il più grande, il maxia è l'E52, l'altro è il V46, non esistono altri codici se non per il colore, ma quello ti chiedono di specificarlo all'ordine.
Il telaietto è unico, non esistono più versioni, devi solo decidere se aggiungere anche i telaietti laterali per le valige rigide, oppure no, ma anche qui, ce n'è disponibile una sola versione.
Normalmente al telaietto è corredata la piastra M5M per valige della serie Monolock, ma non è venduto in blocco unico, sono comunque pezzi separati, quindi fai specificamente richiesta della piastra M5 che fissa i bauli della serie Monokey.
Essendo un modello recente non esistono varie versioni, quindi è impossibile sbagliare... :wink: :wink: :wink:

Angelippo
25/12/2006, 01:08
Vanno bene entrambi, ma va da se che l'E52 Maxia sia il top in quanto a spazio... :wink: :wink: :wink:

BaluFazer
29/12/2006, 18:59
nessuno ha foto di FZ1 di lato sia con bauletto sia con sola piastra?

kimiko
29/12/2006, 22:59
Mi pare che se fai cerca "bauletto" in fazerfoto ti esca qualche cosa