PDA

Visualizza Versione Completa : FazerSicilia[PA] - 05/01/2007 - Serata in Pizzeria



ignis
23/12/2006, 15:46
Ciao fazeristi!!!

Ho sentito Bassman & C., stanno organizzando una "Pizzata" per il 5 Gennaio, niente a che vedere con le Befane :shocked_008:

Il locale dovrebbe essere il solito in Via Pitrè.

E' una buona occasione per incontrarci TUTTI!!!!!!!!!!

lamps

vito55
23/12/2006, 21:59
conto di esserci, abito li vicino

ilsanto
24/12/2006, 07:54
A me queste mangiate di natale e in pizzeria fatte in macchina cominciano a darmi sui nervi ma siete sempre motociclisti(scusate dovevo dire motociclittisti) o siete diventati con la vecchiaia CAR...RISTI


http://img220.imageshack.us/img220/1930/15sy5.gif







Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela.

freedom
24/12/2006, 09:50
Enzo è tornato....

Ao! Peter-panno che non sei altro.. vanno a mangiarsi una pizza con la famiglia. quella sera in moto ci sei solo tu e la befana

Yanez 55
24/12/2006, 11:20
Si può fare :wink:
http://img220.imageshack.us/img220/1930/15sy5.gif


Enzo, non sarai mica geloso !?! :P

ilsanto
24/12/2006, 18:59
Si può fare :wink:
http://img220.imageshack.us/img220/1930/15sy5.gif


Enzo, non sarai mica geloso !?! :P

caro fratello quella per "farla" sarebbe davvero un bel natale.
tratto da " la teoria del caos"

ignis
28/12/2006, 10:07
Enzo è tornato....

Ao! Peter-panno che non sei altro.. vanno a mangiarsi una pizza con la famiglia. quella sera in moto ci sei solo tu e la befana
ciccio rettifico

Peter-pannolino......

29/12/2006, 10:38
...forse sono alfine riuscito a connettermi....

ad oggi ho avuto conferma di probabile adesione ( :roll: ?):
1 )Bassamn + Lieta
2 )WhiteBear + Ofmary
3 )Speedy64 + Chicca
6 )Cicciofaz + Maya
7 )Ignis + Nefertari
8 )Jester + Nadia
9 )Maxbiker

....copia e incolla :wink:

Yanez 55
29/12/2006, 12:09
1 )Bassamn + Lieta
2 )WhiteBear + Ofmary
3 )Speedy64 + Chicca
6 )Cicciofaz + Maya
7 )Ignis + Nefertari
8 )Jester + Nadia
9 )Maxbiker
10) Fabiuxus + Claudia

Probabilmente :)

Che non voglia essere un appunto caro Super Bass, ma st'elenco numerico da quale Super software salta fuori ? :roll: Mmmhah :mrgreen:

ignis
29/12/2006, 19:43
[quote="fabiuxus"]1 )Bassamn + Lieta
2 )WhiteBear + Ofmary
3 )Speedy64 + Chicca
6 )Cicciofaz + Maya
7 )Ignis + Nefertari
8 )Jester + Nadia
9 )Maxbiker
10) Fabiuxus + Claudia
11) Vito55 (?)
12) ..........

vito55
29/12/2006, 22:17
[quote="fabiuxus"]1 )Bassamn + Lieta
2 )WhiteBear + Ofmary
3 )Speedy64 + Chicca
6 )Cicciofaz + Maya
7 )Ignis + Nefertari
8 )Jester + Nadia
9 )Maxbiker
10) Fabiuxus + Claudia
11) Vito55 + Mariangela (7 anni)
12) ..........

ignis
31/12/2006, 13:05
Tutti d'accordo per il locale????

Fra Pappina in via Pitrè........ :mrgreen:

ilsanto
01/01/2007, 20:05
ok eccovi la teoria del caos chi vuole puo seguirmi


Non è facile, ma è affascinante. Perché si tratta di capire come quelle cose che chiamiamo “caos” non siano affatto caotiche, ma seguano leggi che non sempre riusciamo a definire; e come la “complessità” in realtà sia semplice, ma il nostro modo di pensare la faccia sembrare complicata.
Se il nostro obiettivo è andare da A a B, nella nostra mente si profila un percorso lineare:

http://www.gandalf.it/stupid/img/caos1.gif

Nel mondo reale, le rette non esistono. Fra A e B ci sono necessariamente ostacoli, interferenze, percorsi indiretti; per cui anche se l’operazione che intendiamo svolgere è estremamente semplice, come andare al bar a prendere un caffè, è probabile che il percorso assuma un aspetto come questo:
http://www.gandalf.it/stupid/img/caos2.gif
In un’operazione così semplice, e che dura pochi minuti, sarà difficile che nel frattempo dimentichiamo dove stavano andando e perché.
Ma il problema è assai diverso quando entra in gioco un’organizzazione, con percorsi enormemente più complessi, eventi imprevisti, continui cambiamenti della situazione in cui ci si muove, eccetera.
Qualsiasi gruppo di persone che fanno qualcosa insieme è, di fatto, un’organizzazione. Anche quattro o cinque persone che vanno al bar. E anche nel caso più semplice la realtà è più complessa di come è rappresentata in questi schemini. Il percorso per andare al bar è tridimensionale, perché è probabile che per uscire si debbano usare le scale o l’ascensore. In un’organizzazione, anche non molto grande, il modello è ovviamente multi-dimensionale. Gli schemi “piani” in cui tento di riassumerlo sono necessariamente molto meno complessi di com’è il fenomeno nell’esperienza reale. Ma spero che proprio la semplificazione aiuti a capire l’essenza dei fenomeni, che in una “topologia” analitica rischiano di essere indecifrabili.
Diventa così possibile (anzi accade molto spesso) che alcune parti dell’organizzazione dimentichino la direzione originaria...
http://www.gandalf.it/stupid/img/caos3.gif
... e l’intero sistema perda di vista l’obiettivo, con la complicazione aggiunta che diverse componenti dell’organizzazione credano di essere dirette verso C, D, E o F e quindi lavorino in disarmonia fra loro. Questo è comunque un problema grave; ma è da notare che se chi si dirige verso C o F si sta spostando, sia pure con un percorso laterale, verso B, chi si dirige verso D o E sta andando nella direzione contraria e per tornare sulla strada che porta a B dovrebbe fare una complessa, faticosa (e spesso costosa) inversione di marcia.
Credo che non sia difficile, osservando il comportamento delle organizzazioni (pubbliche o private) constatare fenomeni di questo genere.
In un ambiente stabile, o con evoluzioni prevedibili e controllabili, la soluzione (almeno in teoria) è semplice. Basta che tutte le componenti del sistema abbiano una bussola. Cioè che non ci sia troppa “parcellizzazione” del lavoro e delle responsabilità, che ci sia una conoscenza condivisa del fatto che la rotta è verso B, e il processo sia governato da una sistematica verifica dei percorsi così che le (inevitabili) deviazioni riconvergano nella direzione giusta. Cioè il sistema dovrebbe comportarsi così:http://www.gandalf.it/stupid/img/caos4.gif
Ma in un ambiente complesso e turbolento il processo può evolversi in tutt’altro modo. La situazione è mutevole e imprevedibile. Proseguire ostinatamente solo verso l’obiettivo B può rivelarsi un errore.
Se osserviamo lo schema della dispersione in direzioni diverse (nella terza immagine) vediamo che (per esempio) due deviazioni spontanee (C e D) convergono verso una direzione imprevista. Ci conviene cercare di capire perché. Potremmo scoprire che la situazione è questa: http://www.gandalf.it/stupid/img/caos5.gif
Cioè l’evoluzione “turbolenta” del sistema ci ha fatto scoprire un nuovo obiettivo N, sul quale dobbiamo far convergere le nostre energie; ma senza tagliare i rami che vanno esplorando altre, e impreviste, possibilità.
Notiamo che alcuni di questi “rami esplorativi” hanno direzioni simili al “vecchio” obiettivo B, altri non divergono molto dal “nuovo” obiettivo N, altri ancora si dirigono in territori meno conosciuti; e che l’intero sistema ha una struttura forse poco “logica”, ma più semplice delle situazioni in cui ci si invischia se si tenta di seguire un modello “lineare”. Infatti la cosiddetta “complessità” non è intrinsecamente più complessa dei sistemi apparentemente “ordinati” – e tende a sintesi più semplici. La difficoltà sta nel fatto che non siamo preparati a capirla.
Tutto questo somiglia molto più alla crescita di una pianta che al funzionamento di una macchina o alla fabbricazione di un oggetto. Infatti, sembra quasi inevitabile che le analisi dei sistemi complessi portino ad analogie biologiche.
Sarebbe complicato approfondire le considerazioni, più o meno elaborate, che per molti percorsi diversi convergono su questa (abbastanza ovvia) conclusione. Ma credo che la semplice comprensione intuitiva di questo fatto possa aiutarci a capire come muoverci in un mondo dominato dalla turbolenza e dalla complessità, in cui è spesso vincente il pensiero “non lineare”.


auguroni a tutti in special modo alle donne ai maschietti un po meno,
buon natale e buon anno by ilsanto

freedom
02/01/2007, 10:06
m'pare non ti confondere...prendi l'autostrada per andare a palermo

ignis
02/01/2007, 10:59
m'pare non ti confondere...prendi l'autostrada per andare a palermo
aggiungo uscita calatafimi
torni indietro dir TP fino al semaforo dove giri a dx
prosegui per 400mt l locale te lo trovi a sx

............o è troppo caos :shock: :shock: :shock: :shock:

Yanez 55
02/01/2007, 19:51
:shock: Ma, Fra Pappina Via Pitrè è a Balestrate , io pensavo a Palermo :roll:

http://www.gandalf.it/stupid/img/caos3.gif

:angry_011:

Ma le pizze di Jester non sono le migliori !?! :mrgreen:

ignis
03/01/2007, 13:06
Ma, Fra Pappina Via Pitrè è a Balestrate , io pensavo a Palermo

altra teoria del caos......


Ma le pizze di Jester non sono le migliori !?!

......ci puoi scommettere :mrgreen:

Yanez 55
03/01/2007, 16:57
fffiu, trovato :oops:

A che ora ci vediamo lì, se non mi perdo ? 8) Dovrei sbrigare una cosuccia prima :P
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=30305

ignis
03/01/2007, 17:19
.......dopo il sottopasso di corso calatafimi
uscire svincolo pitrè
al semaforo girare a destra
proseguire per circa 500mt, il locale lo trovi a sx........se raggiungi il semaforo torna indietro...........cmq hai i cellulari di tutti

ho mandato una mail a qual tizio delle tute se mi risponde ti faccio sapere

by

whitebear
03/01/2007, 21:21
buona sera a tutti eccomi nuovamente con internet attivo
noi siamo solamente in quattro
whitebear, of mary, lulu',e attila.

04/01/2007, 11:28
Che non voglia essere un appunto caro Super Bass, ma st'elenco numerico da quale Super software salta fuori ? Mmmhah

...azz!!! :angry_006: ma come avrò fatto???

e pensare che stavo penotando "come da elenco"...11X2+2!!! :shock:

TUTTI CONFERMATI???

APPUNTAMENTO ALLE 9 DA "FRA' PAPPINA" IN V. P3 (Rebus:frase 5)
...BENZATI & COLAZIONATI :lol:

ignis
04/01/2007, 13:15
Confermo 5 persone come da sms............. :mrgreen:

marcex
04/01/2007, 15:31
ma non si avverte via mail ??? comunque ci siamo pure elena ed io
ciao
marcello

freedom
04/01/2007, 15:33
ma non si avverte via mail ??? comunque ci siamo pure elena ed io
ciao
marcello


la colpa è di ignis

marcex
04/01/2007, 15:37
la colpa è di ignis

naturalmente........

comunque siamo tre c'è pure manu zavorrina aggiunta (occorrerebbe il sidecar o qualcuno che la scarrozzia..... lancio un appello)

marcex
04/01/2007, 15:58
1 )Bassamn + Lieta
2 )WhiteBear + Ofmary
3 )Speedy64 + Chicca
6 )Cicciofaz + Maya
7 )Ignis + Nefertari
8 )Jester + Nadia
9 )Maxbiker
10) Fabiuxus + Claudia
11) Vito55 + Mariangela (7 anni)
12) Marcello + Elena + Manuela

scusa ignis è verso il centro e non verso monreale, ho capito bene ?

marcex
04/01/2007, 16:17
comunque siamo tre c'è pure manu zavorrina aggiunta (occorrerebbe il sidecar o qualcuno che la scarrozzia..... lancio un appello)

intendo per le prossime uscite su due ruote ;-)

ignis
04/01/2007, 20:02
1 ) Bassamn + Lieta
2 ) WhiteBear + Ofmary + Lulù + Attila
3 ) Speedy64 + Chicca
6 ) Cicciofaz + Maya
7 ) Ignis + Nefertari + Danae + Salvo + Giulia
8 ) Jester + Nadia
9 ) Maxbiker
10) Fabiuxus + Claudia
11) Vito55 + Mariangela (7 anni)
12) Marcello + Elena + Manuela
13) .........

ignis
04/01/2007, 20:05
ma non si avverte via mail ??? comunque ci siamo pure elena ed io
ciao
marcello


la colpa è di ignis

ma i c...zzi tua non te li fai mai????? 8)

ignis
04/01/2007, 20:06
scusa ignis è verso il centro e non verso monreale, ho capito bene ?


si, da viale reg.siciliana, prima del semaforo con via pindemonte.....

maxel79
04/01/2007, 21:16
azz...ho visto solo ora! Sarei venuto pure io :cry: , ma già ho preso altri impegni!
Se riesco a liberarmi vi raggiungo, eventualmente sono solo, quindi aggiungere un posto non dovrebbe essere difficile, anche se all'ultimo minuto.
Ignis ti mando un sms entro le 20.00 di domani.
lamps.........

05/01/2007, 11:31
...come avrete capito ho qualche difficoltà a connettermi, per cui da questo momento se qualcuno vuole aggungersi mi contatti telefonicamente, sto prenotando seguendo la seguente lista:

1 ) Bassamn + Lieta
2 ) WhiteBear + Ofmary + Lulù + Attila
3 ) Speedy64 + Chicca
6 ) Cicciofaz + Maya
7 ) Ignis + Nefertari + Danae + Salvo + Giulia
Jester + Nadia assenti causa febbre
8 ) Maxbiker
9) Fabiuxus + Claudia
10) Vito55 + Mariangela (7 anni)
11) Marcello + Elena + Manuela
12) .........

totale 23 :wink: ......quado si muovono i fazeristi, e?! 8)

ignis
05/01/2007, 13:15
...come avrete capito ho qualche difficoltà a connettermi, per cui da questo momento se qualcuno vuole aggungersi mi contatti telefonicamente, sto prenotando seguendo la seguente lista:

1 ) Bassamn + Lieta
2 ) WhiteBear + Ofmary + Lulù + Attila
3 ) Speedy64 + Chicca
6 ) Cicciofaz + Maya
7 ) Ignis + Nefertari + Danae + Salvo + Giulia
Jester + Nadia assenti causa febbre
8 ) Maxbiker
9) Fabiuxus + Claudia
10) Vito55 + Mariangela (7 anni)
11) Marcello + Elena + Manuela
12) .........

totale 23 :wink: ......quado si muovono i fazeristi, e?! 8)

hai notizie di:
il drome
niki
il ciociaro???

vito55
07/01/2007, 15:20
Desidero ringraziare tutti i partecipanti, lieto di aver fatto la vostra conoscenza, mi sono trovato bene, un grazie di cuore a tutti. :D :D :D A presto miei nuovi amici : :D