Visualizza Versione Completa : Regali 2006/2007 Ancora un regalo di me*da.. ..ehm brutto?
Cari amici fazeristi sbizzarritevi..
..un vaffa a chi vi ha rifilato la solita cravatta, il solito profumo etc. etc..
Quindi messaggi sintetici del tipo "Un vaffa a mia sorella che si è presentata col solito portachiavi" :twisted:
Spero l'idea vi piaccia!
Lamps
Lupo Alberto
23/12/2006, 22:42
Buona idea FunZen, inoltre potremmo anche scambiarci o ri-regalarci tra noi i doni meno graditi.
Sono sicuro che qui anche gli oggetti più orrendi e insignificanti troveranno un estimatore :wink:
E' risaputo che nel forum ci sono diversi personaggi con un discutibile concetto del bello che faranno a gara per accaparrarseli ... non faccio nomi... ma se qualcuno li vuole fare... :D
Giringiro
23/12/2006, 22:43
Ancora non ho ricevuto regali,... :lol:
io oggi mi sono fatto "un regalino".... :shock:
dovendo scendere da MI a Roma per Natale dai pareni, dopo Saso Marconi l'autostrada sino Firenze era bloccata.... beh sono uscito a Pian del Voglio e mi sono fatto la Futa, anche se in macchina, ma che spettacolo di strada e panorami, nn vglio pensare con la bella stagione... 8)
Il regalo bello l'ho già ricevuto, mio padre mi ha pagatol'assicurazione della moto... 8) :lol:
..ancora nessun regalo........ 8)
Superpippo
24/12/2006, 00:45
... te lo dico domani :lol:
esorciccio71
24/12/2006, 00:57
A casa mia i regali si aprono tassativamente la mattina del 25 :!:
Superpippo
24/12/2006, 00:59
A casa mia i regali si aprono tassativamente la mattina del 25 :!:
:angry_007: ma non ci penso neanche! Io scarto il 24 sera! 8) 8) :lol:
No...per definizione...e poi...quoto Giri :lol: :lol:
luke_magic
24/12/2006, 13:14
ottimo cazzillo a forma di cuore, rosa con funzione di scaldamani....le premi e questo butta calore per 2 min a 1000 gradi kelvin.....mettendolo in pentola di acqua bollente torna in forma semi liquida pronto ad essere usato nuovamente.........una cagata pazzesca (come dice fantozzi).
per fortuna a me nessuno regala niente!!!
8) a me regalano un distillatore per grappa....basilare direi 8)
Superpippo
24/12/2006, 17:13
8) a me regalano un distillatore per grappa....basilare direi 8) ... perchè chi fa da se, fa x tre! 8) :lol: :lol: :lol:
NIKNOR73
24/12/2006, 17:17
Il regalo più bello sarebbe quello di non ricevere regali, visto che negli ultimi tempi s'è scatenata stà corsa sfrenata ai regali (inutili) :!:
Eppure questa non è una tradizione, vent'anni fà mica si spendevano tutti stì soldi per le inutilità, i regali erano mirati alle effettive necessità, ed erano regali importanti :wink:
Sono daccordissimo con tè, è un pò di anni a questa parte che i regali sono diventati solo un fenomeno di consumismo inutile e dispendioso.
purtroppo visto che li ricevo a malincuore mi tocca anche farli e così è diventato solo un obbligo:?
NIKNOR73
24/12/2006, 17:22
Buona la grappa fatta in casa :!: :wink: Mi sà che assieme a Emilio ti vengo a trovare pure io :mrgreen: :mrgreen: :angels_002:
Yanez 55
24/12/2006, 17:36
...indirizzo ? o meglio mappa ? :mrgreen: non bevevo grappa, ma da quando ho degustato quella fatta in casa (da un veneto naturalmente :wink: ) :P 8) :glasses_003:
:shock: MI tocca organizzare un Fazergrappino 2007 di sto passo! :shock:
8) ok,ci sto! :D Punto di ritrovo: Bassano del Grappa 8) :lol: :lol: :lol:
Bellissima città.E il caratteristico ponte e i negozietti intorno.Bella,piaciuta molto. :mrgreen:
8) non so...non ricordo... 8) :occasions_010:
:lol: :lol: :lol:
(si...città carinissima! :D :wink: )
Ho detto a mia moglie che, invece del regalo, preferivo un'oblazione al fondo "migliora le sospensioni di Bagheera" e lei così ha fatto :)
E' da un po' che la moto drena tutto il surplus :wink:
Superpippo
25/12/2006, 12:31
Scartato, aperto e ... contentissimo! :D :wink:
..il regalo più bello non so chi me lo ha fatto.. ..fatto stà che come ho già detto ad alcuni di voi dalla notte del 25 sono a letto con la febbre!! Niente male, no??? :evil: :evil:
a me è andata più ke bene!
inoltre la mia ragazza mi ha regalato una magnifica maglia della Ducati 8)
spettacolo
Si...una tuta...non faccio ginnastica e non la metta mai...un regalo inutilissimo...pensare che me lo ha regalato la mia ragazza! :evil: :roll:
Si...una tuta...non faccio ginnastica e non la metta mai...un regalo inutilissimo...pensare che me lo ha regalato la mia ragazza! :evil: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vabeh,per stare comodo in casa o per andare afare la spesa :wink: (vediamo il lato positivo)
luke_magic
29/12/2006, 14:33
Si...una tuta...non faccio ginnastica e non la metta mai...un regalo inutilissimo...pensare che me lo ha regalato la mia ragazza! :evil: :roll:
ma lei ti conosce?
non mi sembra molto azzeccato............ :roll:
ma lei ti conosce?
non mi sembra molto azzeccato............ :roll:
forse si confondeva con qualcunaltro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
forse era x me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
29/12/2006, 20:47
a te avrebbe regalato un set intero di viti e bulloni per rimettere in sesto la moto......... :mrgreen: :mrgreen:
1) Portafoglio (ne ho 4!)
2) cravatta (e con questa fanno 22)
3) cintura (blu?????? svendita al LIDL ?)
4) ultimo cd di Bob Dylan (figurati se già non lo avevo scaricato...)
.....e i guanti invernali?
....e un treno di Diablo corsa?
....e l'anti-acqua?
....e il distillatore di grappa? (in gruppo è bene averne più d'uno :mrgreen: )
BABBO NATALE.... VAFFA A TE E ALLE TUE RENNE.... :mrgreen:
SPERO MOLTO NELLA BEFANA.... :wink:
...e se fosse un messaggio subliminare det tipo "comincia a fare un po' di movimento"? :twisted: :twisted: :twisted:
Tutto bene x me invece:
- scheda video GeForce 6600 (mia moglie)
- 4 campane da 50 dvd (mio padre)
- 2 stecche di Gauloises (mia madre)
- 4 bottiglie di Raboso e Merlot Grigio (amici italiani)
Insomma, posso ritenermi soddisfatto, no? :wink:
luke_magic
04/01/2007, 15:03
tua mamma ti regala le stecche di sigarette??? :shock: :shock:
ed Emilie che ti ha regalato? tabacco da maticare? :mrgreen:
SupeRugby
04/01/2007, 15:08
Mai avuto regali di merda...
:lol: :lol:
...e se fosse un messaggio subliminare det tipo "comincia a fare un po' di movimento"? :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: ma se è uno stecchino! :shock: :lol: :lol:
:shock: ma se è uno stecchino! :shock: :lol: :lol:
no, forse è da intendere come "vattene"?
sbronzolo
08/01/2007, 17:15
Ragazzi :oops: ... scusate :oops: ... ma dovevo condividere con voi quest'esperienza!
Quest'anno sono riuscito a vincere il regalo più del cavolo che mi sia capitato :( : una cravatta ... lo so che state pensando "vabbe' una cravatta è capitata a tutti una volta nella vita!" ... ma questa le batte tutte: un'amica inglese mi ha, infatti, regalato una cravatta di seta rossa con - all'estremità inferiore - Babbo Natale in versione nano Sbronzolo ... se si preme un bottone posto nel dorso della cravatta il naso rosso di Babbo Natale si accende ad intermittenza ed allietano la performance le note di Jingle Bells :shocked_006: ... purtroppo temo la descrizione non renda adeguatamente l'idea ... non appena possibile (e non appena Lontano mi "sbannerà" dal suo sito :cry: ) vi giro una foto!
Pur dotato di doti dialettiche (nonché di inossidabile faccia di culo 8) ) non sono riuscito a spiaccicare una parola che suonasse come ringraziamento ... peccato solo non essere ancora in Belgio, dove martedì grasso le donne girano armate di forbici per tagliare le cravatte dei maschietti (sarà per eliminare siffatti obbrobri o perché così potranno regalarcene di nuove? :roll: )
Salut 8) ,
Sbronzolo
SupeRugby
08/01/2007, 17:22
Posso dirti che in Inghilterra a differenza del Bel Paese c'e' la cultura della cravatta in tutti i sensi. Potresti rimanere molto sorpreso vedendo anche gente di un certo livello con cravatte molto scherzose. (anche sul posto di lavoro)!
Semplicemente culture diverse!
:wink:
sbronzolo
08/01/2007, 17:34
Posso dirti che in Inghilterra a differenza del Bel Paese c'e' la cultura della cravatta in tutti i sensi. Potresti rimanere molto sorpreso vedendo anche gente di un certo livello con cravatte molto scherzose. (anche sul posto di lavoro)!
... se è per questo anche dei calzini :happy_017: ... ma poi non puoi venire in riunione (in Italia :evil: ) e chiedermi: "perché non ti sei messo la cravatta che ti ho regalato?" suscitando la curiosità dei colleghi che, a questo punto, insistono per "conoscerla" :roll: !
L'è dura :? !
Sbronzolo
SupeRugby
08/01/2007, 17:40
... se è per questo anche dei calzini :happy_017: ... ma poi non puoi venire in riunione (in Italia :evil: ) e chiedermi: "perché non ti sei messo la cravatta che ti ho regalato?" suscitando la curiosità dei colleghi che, a questo punto, insistono per "conoscerla" :roll: !
Sbronzolo
eh si anche i calzini e' vero!!
:lol: :lol:
Angelippo
08/01/2007, 17:56
Sbronzolo
Mettitela!!!
Ci vuole faccia tosta, lo so, ma che soddisfazione... 8) 8) 8)
NIKNOR73
08/01/2007, 22:22
Però deve essere sfiziosa :mrgreen:
luke_magic
09/01/2007, 17:05
............e chiamiamola sfiziosa.............
Angelippo
09/01/2007, 20:08
............e chiamiamola sfiziosa.............
Grigio contabile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
10/01/2007, 11:36
sono un tipo classico............ 8)