Accedi

Visualizza Versione Completa : la notte di Natale...

Frex
25/12/2006, 01:44
magari puo sembrare una sciocchezza ma ci tengo a raccontarla...
Come da tradizione stanotte l'ho passata con i parenti,solite cose,cena esagerata,due bicchieri (si fa per dire 8) ),scambio dei regali alla mezzanotte,convenevoli,ciao-ciao,tante grazie...ecc
A fine serata mi accorgo di avere solo una sigaretta,mia madre invece le ha finite....chi fuma sa di cosa parlo :roll:
"Vabbè...esco io e le prendo anche per te Mà"
Fuori ci sono 4 gradi e mi piglia lo schizzo di andare in moto....veloce vestizione tipo omino Michelin,scendo in garage e via!
Freddissima....borbotta piu del solito e anche il suono pare piu cupo.
Eppure mi prende così bene che per un attimo mi sfiora l'idea di allungare il giro...."ok,meglio lasciar perdere" :roll:
Ho solo un foglio da 20 eurini in tasca...arrivo al distributore automatico e non c'è verso di farglieli accettare.."dove cacchio li cambio 20 euri la notte di natale???"
Bafangù! Vado all'autogrill in tangenziale (a 8 km) così ci esce pure il girettino :lol:
vado-mi ghiaccio :shock: -prendo le sigarette ed al ritorno faccio una statale buia e piena di auto che rientrano da messe e cene varie...sono a metà tragitto e penso: "son l'unico in pirla moto all'1 di notte di natale"
e li accade: un faro che si avvicina verso di me rapidamente...una moto......d'istinto giro il casco e porto fuori la mano e mentre lo faccio anche il tipo fa la stessa cosa :)
beh!...ci siamo incrociati che quasi ci battevamo il "five"...lui ha pure dato un colpetto di clacson :D :D :D
In mezzo al traffico di gente chiusa nelle loro "scatolette", due perfetti sconosciuti si sbracciavano nel gelo notturno per salutarsi e,son sicuro,per augurarsi buon natale...mi son quasi commosso :oops: :oops:

Buon natale chiunque tu sia...sei un motociclista e tanto basta,mi ha fatto piacere incrociarti.

E buon natale a TUTTI i motociclisti :D :wink:

Angelo
25/12/2006, 01:49
Buon Natale :D

Hispanico
25/12/2006, 01:53
Buon Natale Frex.... :wink: :D :D :D

Hispanico
25/12/2006, 01:54
.......e Buon Natale FazerItalia. :wink:

attila
25/12/2006, 09:33
Frex è folgorato (cosa ormai risaputa dai più) :D :D
a tutti gli altri BUONISSIME FESTE :wink: :wink:

Paperino
25/12/2006, 09:44
Frex...non è che ha indicato..."....va quel pirla come va in giro in moto !!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon natale mio nuovo caro amico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giringiro
25/12/2006, 10:06
un faro che si avvicina verso di me rapidamente...una moto......d'istinto giro il casco e porto fuori la mano e mentre lo faccio anche il tipo fa la stessa cosa :)
beh!...ci siamo incrociati che quasi ci battevamo il "five"...lui ha pure dato un colpetto di clacson :D :D :D
In mezzo al traffico di gente chiusa nelle loro "scatolette", due perfetti sconosciuti si sbracciavano nel gelo notturno per salutarsi e,son sicuro,per augurarsi buon natale...mi son quasi commosso :oops: :oops:
Ecco parte dell'essenza del Motociclista... :wink:

Auguro a tutti coloro che ancora non "sentono" questi passaggi la consapevolezza di cio' che ha scritto Frex.

Buon Natale.

panza96
25/12/2006, 11:00
Frex...non è che ha indicato..."....va quel pirla come va in giro in moto !!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon natale mio nuovo caro amico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto :wink:

Adry
25/12/2006, 11:46
Si, ma per fare le cose per bene....io avrei invertito il senso di marcia e gli avrei dato 1 bella sverniciata natalizia..... :occasions_007:

Scherzo, e' bello far parte di 1 grande famiglia!!!!

Superpippo
25/12/2006, 12:34
:D :D :wink:

Yanez 55
25/12/2006, 12:50
e li accade: un faro che si avvicina verso di me rapidamente...una moto......d'istinto giro il casco e porto fuori la mano e mentre lo faccio anche il tipo fa la stessa cosa :)

Buon natale chiunque tu sia...sei un motociclista e tanto basta,mi ha fatto piacere incrociarti.

E buon natale a TUTTI i motociclisti :D :wink:

:wink: Fantastico, Buon Natale Motociclisti
Superlamps, Fabio

Bruno
26/12/2006, 11:08
:P :P Tanti auguri...!!!

Gonzo
26/12/2006, 12:04
Buon Natele Frex.....buon natale a tutti!

A me capita la mattina mentre vado al lavoro...siamo rimasti in 3 piu' uno sputer
Io-Tdm-R1-Burgman!

eagle
26/12/2006, 12:27
un faro che si avvicina verso di me rapidamente...una moto......d'istinto giro il casco e porto fuori la mano e mentre lo faccio anche il tipo fa la stessa cosa :)
Ecco parte dell'essenza del Motociclista... :wink:

Auguro a tutti coloro che ancora non "sentono" questi passaggi la consapevolezza di cio' che ha scritto Frex.

Buon Natale.

come non quotare? :D

Angelippo
26/12/2006, 15:44
Ma guarda come mi è diventato romantico l'orsachiottone Frex... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte... Magie della moto, ma anche il chiaro esempio che nonostante il mondo tenda sempre più all'individualità, la voglia di aggregazione prevale sempre.
L'incontro con qualcuno che non conosci, ma che sai può capirti.
Un solo secondo che ti cambia la giornata... :wink: :wink: :wink:

panza96
26/12/2006, 15:50

come diceva sempre l'autista di Lady D 8)

panza96
26/12/2006, 17:44

come diceva sempre l'autista di Lady D 8)

scusa panza ma nn quoto...penso che angelippo stesse facendo1discorso serio e rovinarlo1pò cosi tirando in ballo questa storia...battuta KO...sorry...nulla di personale..

tranquillo :wink: