Visualizza Versione Completa : [Piemontesi&Lombardi] Cosa fate a Capodanno?
L'innominato
26/12/2006, 21:43
Vi prego, non fatemi passare il Capodanno con i miei genitori e la loro compagnia (età media 65 anni :shock: ) :sad_002:
Qualcuno se la sente di invitarmi? Potrei anche ricoprire un utile ruolo: data la mia condizione di astemio potrei riaccompagnare a casa in macchina eventuali ubriachi sversi :wink: :lol:
Lamps
Intanto il 30 ci dovrebbe essere la sciata.... :wink:, lo so che non e' il 31, ma intanto occupi il tempo!!
L'innominato
26/12/2006, 22:23
ma quanti anni hai?da me ce la selezione sull'età..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trentacinque (ma portati bene :roll: :mrgreen: )
L'innominato
26/12/2006, 22:25
Intanto il 30 ci dovrebbe essere la sciata.... :wink:, lo so che non e' il 31, ma intanto occupi il tempo!!
Purtroppo non scio e comunque sia sabato che domenica ho il cucciolo di giorno, quindi sono libero solo la sera
Purtroppo non scio e comunque sia sabato che domenica ho il cucciolo di giorno, quindi sono libero solo la sera
Cosi' pero' la tua copertura va a bagasce.....si vede che oggi sono andato al cinema a vedere 1 poliziesco??? :roll: :roll:
concordo con adry.... 'ạ stamo attenscion... :wink:
e lucabg fatti li cazzi tua.... 8) :mrgreen:
luke_magic
27/12/2006, 09:51
Cosi' pero' la tua copertura va a bagasce.....si vede che oggi sono andato al cinema a vedere 1 poliziesco??? :roll: :roll:
........sei troppo tenente colombo........... :lol: :lol:
L'innominato
27/12/2006, 13:52
concordo con adry.... 'ạ stamo attenscion...
e lucabg fatti li cazzi tua....
Mi fa piacere che vi preoccupiate di me, peṛ, ragazzi, non esageriamo, va bene la prudenza ma non dobbiamo mica diventare paranoici :wink: